Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Mi ha mandato un SMS Prima Comunicazione, comunicandomi appunto (mai nome fu più azzeccato) che il mio telefono è stato riparato ed è sulla via di casa: per avere il tracking ed avere un'idea su dove sia il telefono, devo per forza contattare in chat per l'ennesima volta la cara Jasmine?
sisi per forza la vecchia cara jasmine per il tracking rotfl
-
2 allegato(i)
Quote:
mago988
sisi per forza la vecchia cara jasmine per il tracking rotfl
Ma Jasmine è una persona in carne ed ossa, oppure una AI?
Certe volte mi son chiesto se non fosse il picchio di Homer Simpson a scrivermi!
A questo giro era Tanya!
Il telefono è in consegna per oggi.
Appena arriva il pacco posto il mio feedback e prometto di non imperversare più con i miei dubbi su questo topic.
Grazie a tutti per il supporto!
-
Ragazzi vuoi chiedervi un informazione. Il mio one ha il difetto delle foto viola ,precisamente rilascia macchie viola, oggi accidentalmente è caduto per terra e si è ammaccato parecchio. Secondo voi se lo porto in assistenza me lo cambiano?????? Ho la garanzia italiana comunque
-
Quote:
marvullia
Ragazzi vuoi chiedervi un informazione. Il mio one ha il difetto delle foto viola ,precisamente rilascia macchie viola, oggi accidentalmente è caduto per terra e si è ammaccato parecchio. Secondo voi se lo porto in assistenza me lo cambiano?????? Ho la garanzia italiana comunque
Quanto parecchio?
Se è per normali segni di usura non fanno problemi...
-
-
Qualcuno ha risolto il problema delle foto viola o verdi? Considerando che il nuovo m8 pur avendo la stessa 4mp non soffre di tale problema, potrebbe esserci una possibilità che in assistenza sostuiscano il nostro sensore con quello di m8?
-
Quote:
bersa83
Qualcuno ha risolto il problema delle foto viola o verdi? Considerando che il nuovo m8 pur avendo la stessa 4mp non soffre di tale problema, potrebbe esserci una possibilità che in assistenza sostuiscano il nostro sensore con quello di m8?
Già fatto la domanda ai tecnici e si sono messi a ridere...per risolvere il problema devi essere fortunato facendoti sostituire completamente il telefono perché con la riparazione non risolvono nulla,con me c'hanno provato 4 volte!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho bisogno di una info urgente:
per chi ha già mandato una raccomandata di diffida per riparazione o sostituzione alla HTC, a che indirizzo ha inviato la lettera... non trovo nessun indirizzo in italia
-
Quote:
Pax82one
Già fatto la domanda ai tecnici e si sono messi a ridere...per risolvere il problema devi essere fortunato facendoti sostituire completamente il telefono perché con la riparazione non risolvono nulla,con me c'hanno provato 4 volte!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Tu alla fine hai risolto?
-
Quote:
bersa83
[quote name="Pax82one" post=5553713]Già fatto la domanda ai tecnici e si sono messi a ridere...per risolvere il problema devi essere fortunato facendoti sostituire completamente il telefono perché con la riparazione non risolvono nulla,con me c'hanno provato 4 volte!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Tu alla fine hai risolto?[/QUOTE]
No,me lo tengo così a meno che la tre me lo sostituisce senza inviarlo ancora...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App