Poco danno.
Se hai davvero il problema delle foto viola è molto probabile che passa tutto in garanzia.
Visualizzazione stampabile
Alt, non diciamo fesserie.
Il nuovo M8 usa lo stesso modulo di fotocamera da 4 mpx, ma è prodotto da un'altra compagnia e non ha lo stabilizzatore ottico.
A me han riparato e risolto subito, senza troppi giri di parole o di invio di terminale.
Il mio è su per la quarta volta, e sebbene il responsabile mi abbia rassicurato sul fatto che questa volta tornerà a posto, so già che tornerà tale e quale a prima, e spero non peggio, visto che è partito in condizioni perfette...
Il sensore di M8 è diverso, è senza stabilizzatore, non lo possono montare su M7.
Non è giusto tenerselo così, con quello che costa deve funzionare.
Se anche questa volta mi arriva con foto verdi o macchia viola richiamerò su in HTC chiedendo per la terza volta la sostituzione con uno nuovo.
Per la diffida, purtroppo, noi contiamo qualcosa finché abbiamo i soldi in mano, ma da quando abbiamo pagato non contiamo più niente.
Il mio è su per la quarta volta, e sebbene il responsabile mi abbia rassicurato sul fatto che questa volta tornerà a posto, so già che tornerà tale e quale a prima, e spero non peggio, visto che è partito in condizioni perfette...
Il sensore di M8 è diverso, è senza stabilizzatore, non lo possono montare su M7.
Non è giusto tenerselo così, con quello che costa deve funzionare.
Se anche questa volta mi arriva con foto verdi o macchia viola richiamerò su in HTC chiedendo per la terza volta la sostituzione con uno nuovo.
Per la diffida, purtroppo, noi contiamo qualcosa finché abbiamo i soldi in mano, ma da quando abbiamo pagato non contiamo più niente.[/QUOTE]
Quindi te lo hanno sostituito già 2 volte?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Hai avuto un c**o incredibile!
Hai letto qui di quanti lo mandano su 3, 4 volte?!
Non ci inventiamo niente, guarda qui come mi è arrivato l'ultima volta:
Allegato 108920
L'imei è sempre il mio, quindi il telefono è stato sempre riparato.
Però:
- la prima volta che è andato su mi è tornato con sensore viola e assemblato malissimo e con scocche nuove;
- la seconda volta mi è tornato con sensore con macchia viola al centro, assemblato bene, scocche nuove e display cambiato (quello giallino) e con problema della rete che si addormenta in stand by (prima funzionava)
- la terza volta mi è tornato con sensore verde e macchia viola, assemblato perfetto, scocche e display nuovi (bianco bianco) e senza problema della rete che si addormenta in stand by (scheda madre sostituita?)
Quanto ha già speso HTC per questo telefono?
3 cambi scocche,
2 display
2 schede madre?
E ora cosa mi arriverà indietro?
E' una lotteria.....
[quote name="DisastroSicuro" post=5554146][quote name="marvullia" post=5553682]parecchio così : https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LIfeE.jpg[/QUOTE]
Poco danno.
Se hai davvero il problema delle foto viola è molto probabile che passa tutto in garanzia.[/QUOTE]
Si fa le foto viola, le fa cosìhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_lDNLc.jpg
Fai la prova così:
Accendi la fotocamera e lasciala accesa almeno 2 minuti.
Vai sul tastierino numerico e digita *#*#4636#*#*
Sulla scheda Batteria controlla la temperatura.
Tieni accesa la fotocamera finché arrivi a 40°, controlla ogni tanto.
Quando arrivi o superi i 40° fai una foto in una stanza poco illuminata con tutto AUTO nelle impostazioni.
Fai la prova così:
Accendi la fotocamera e lasciala accesa almeno 2 minuti.
Vai sul tastierino numerico e digita *#*#4636#*#*
Sulla scheda Batteria controlla la temperatura.
Tieni accesa la fotocamera finché arrivi a 40°, controlla ogni tanto.
Quando arrivi o superi i 40° fai una foto in una stanza poco illuminata con tutto AUTO nelle impostazioni.[/QUOTE]
Ho fatto la prova come da te chiesto, questi è il risultato https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LNL0x.jpg
Le macchine viola ci sono e ho anche fatto la foto con luce diurna
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App