Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
L'imei è sempre il mio, quindi il telefono è stato sempre riparato.
Però:
- la prima volta che è andato su mi è tornato con sensore viola e assemblato malissimo e con scocche nuove;
- la seconda volta mi è tornato con sensore con macchia viola al centro, assemblato bene, scocche nuove e display cambiato (quello giallino) e con problema della rete che si addormenta in stand by (prima funzionava)
- la terza volta mi è tornato con sensore verde e macchia viola, assemblato perfetto, scocche e display nuovi (bianco bianco) e senza problema della rete che si addormenta in stand by (scheda madre sostituita?)
Quanto ha già speso HTC per questo telefono?
3 cambi scocche,
2 display
2 schede madre?
E ora cosa mi arriverà indietro?
E' una lotteria.....
la scheda madre è sempre la stessa.... è quella che HTC tenta sempre di recuperare perché è quella la parte più costosa.... il resto per loro ha un costo abbastanza irrisorio! comunque stando alle carte i sensori che stanno mondando ora sugli m7 in garanzia sono gli stessi che sono montati sugli m8
-
Quote:
mago988
la scheda madre è sempre la stessa.... è quella che HTC tenta sempre di recuperare perché è quella la parte più costosa.... il resto per loro ha un costo abbastanza irrisorio! comunque stando alle carte i sensori che stanno mondando ora sugli m7 in garanzia sono gli stessi che sono montati sugli m8
Ed eccolo un altro! rotfl
I sensori sono diversi e prodotti da case differenti.
L'M8 non ha lo stabilizzatore ottico, cosa che ha l'M7 e che essendo un componente HW, sta dentro il sensore.
Quindi, evitiam di dire baggianate.
-
Quote:
Guich
Ed eccolo un altro! rotfl
I sensori sono diversi e prodotti da case differenti.
L'M8 non ha lo stabilizzatore ottico, cosa che ha l'M7 e che essendo un componente HW, sta dentro il sensore.
Quindi, evitiam di dire baggianate.
Per capire, come fai a dire che che sono due sensori differenti avvento la stessa sigla? e poi siccome hardware sono molto simili chi ha detto che l'm7 non possa funzionare senza stabilizzatore! a me pare proprio il contrario cioè che da come si comporta il sensore mentre fa la foto a me sembra proprio senza stabilizzatore...
-
Qualcuno ha risolto con la sostituzione completa i problemi della fotocamera? Oggi finalmente mi hanno chiamato e accettato la sostituzione anche se in abbonamento con tre.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Pax82one
Qualcuno ha risolto con la sostituzione completa i problemi della fotocamera? Oggi finalmente mi hanno chiamato e accettato la sostituzione anche se in abbonamento con tre.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ottima notizia!
Come sei riuscito a convincerli?
-
Quote:
continua.mente
[quote name="Pax82one" post=5555625]Qualcuno ha risolto con la sostituzione completa i problemi della fotocamera? Oggi finalmente mi hanno chiamato e accettato la sostituzione anche se in abbonamento con tre.
Androidiani App
Ottima notizia!
Come sei riuscito a convincerli?[/QUOTE]
Inviato 4 volte...
-
Quote:
marvullia
Fai la prova così:
Accendi la fotocamera e lasciala accesa almeno 2 minuti.
Vai sul tastierino numerico e digita *#*#4636#*#*
Sulla scheda Batteria controlla la temperatura.
Tieni accesa la fotocamera finché arrivi a 40°, controlla ogni tanto.
Quando arrivi o superi i 40° fai una foto in una stanza poco illuminata con tutto AUTO nelle impostazioni.
Ho fatto la prova come da te chiesto, questi è il risultato https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LNL0x.jpg
Le macchine viola ci sono e ho anche fatto la foto con luce diurna
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Sembra più un problema di lente sporca...
La sovrapposizione viola che vedi è uguale nelle due foto...
Non è che ti è entrata umidità?
Da quanto tempo fa le foto così?
-
Da sempre fa foto così....Non è la lente, visto che si nota solo ad alti iso
-
Quote:
marvullia
Da sempre fa foto così....Non è la lente, visto che si nota solo ad alti iso
Androidiani App
Boh... prova a contattare HTC via email e allega qualche immagine di esempio...
E' il primo che vedo fare macchie in quel modo, di solito il viola era costante, non leopardato...
-
Si è una macchia particolare, con foto in HDR È molto evidente