Visualizzazione stampabile
-
OK, il mio è in riparazione (riportando poi la stessa data di request initiated...quindi la data risale allo stesso giorno anche se si è aggiornato solo di recente...?)
Received12/13/2013
Status:Device Received
Secondo voi quanto passa ancora per riceverlo di nuovo a casa? In settimana ce la fa ad arrivare secondo voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
governator
OK, il mio è in riparazione (riportando poi la stessa data di request initiated...quindi la data risale allo stesso giorno anche se si è aggiornato solo di recente...?)
Received12/13/2013
Status:Device Received
Secondo voi quanto passa ancora per riceverlo di nuovo a casa? In settimana ce la fa ad arrivare secondo voi?
a me ci sono voluti 20 giorni, tutto compreso, entrambe le volte.
PS: il sito non è affatto attendibile, lo aggiornano solo quando ti ritorna a casa, almeno così è stato per me!
-
Quote:
Originariamente inviato da
governator
OK, il mio è in riparazione (riportando poi la stessa data di request initiated...quindi la data risale allo stesso giorno anche se si è aggiornato solo di recente...?)
Received12/13/2013
Status:Device Received
Secondo voi quanto passa ancora per riceverlo di nuovo a casa? In settimana ce la fa ad arrivare secondo voi?
Mi piacerebbe confortarti, ma il mio è in riparazione dal 5 Dicembre (sebbene secondo TNT ce l'hanno dal 2) e proprio un paio di giorni fa mi hanno chiamato da htc per dirmi che il mio telefono "potrebbe" arrivare settimana prossima; a me subito avevano detto che attendevano i ricambi, quindi magari ora ne hanno una vagonata e fanno molto prima, speriamo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bunduru
Mi piacerebbe confortarti, ma il mio è in riparazione dal 5 Dicembre (sebbene secondo TNT ce l'hanno dal 2) e proprio un paio di giorni fa mi hanno chiamato da htc per dirmi che il mio telefono "potrebbe" arrivare settimana prossima; a me subito avevano detto che attendevano i ricambi, quindi magari ora ne hanno una vagonata e fanno molto prima, speriamo!
Quella dei ricambi è una scusa vecchia come il mondo... tra l'altro htc non sa nulla di ciò che succede in PrimaComunicazione fidati
-
Quote:
Originariamente inviato da
lpanariello
Quella dei ricambi è una scusa vecchia come il mondo... tra l'altro htc non sa nulla di ciò che succede in PrimaComunicazione fidati
Certo che sono tutte scuse, comunque la storia dei ricambi me la hanno detta direttamente da PrimaComunicazione
-
Ma chi è sto prima comunicazione?
Non è sempre htc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bunduru
Certo che sono tutte scuse, comunque la storia dei ricambi me la hanno detta direttamente da PrimaComunicazione
Come hai fatto a parlare direttamente con Prima Comunicazione? Gli operatori di HTC sono alquanto inutili...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiomoro1994
Come hai fatto a parlare direttamente con Prima Comunicazione? Gli operatori di HTC sono alquanto inutili...
Prova a scrivere direttamente a questa mail htcpr@primacomunicazione.it , inserendo numero di pratica; sono tuttaltro che celeri a risponderti ma vale la pena provare
-
ragazzi non per darvi false speranze ma avete sbagliato periodo per mandarlo in assistenza... prima delle feste non si manda roba in garanzia... si rischia di riaverla dopo le feste!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
ragazzi non per darvi false speranze ma avete sbagliato periodo per mandarlo in assistenza... prima delle feste non si manda roba in garanzia... si rischia di riaverla dopo le feste!!!
L'ho inviato in assistenza per la prima volta a fine novembre e me l'hanno rispedito una settimana dopo... riparato a metà! Al che mi sono incazzato e ho subito prenotato il corriere, facendo aprire un'investigazione (con risposta positiva). Va bene il periodo, ma avevo voglia di chiudere l'esperienza con l'assistenza HTC al più presto; non avevo intenzione di spedirglielo a gennaio, soprattutto perché avrei sbloccato il bootloader e mi avrebbero magari dato rogne (non si sa mai con loro).