https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xzSSo.jpg questa è una foto in HDR mettendo la mano sulla fotocamera
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xzSSo.jpg questa è una foto in HDR mettendo la mano sulla fotocamera
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao ragazzi,oggi ho prenotato il quinto corriere però questa volta per la sostituzione totale del telefono.Mi ha chiamato un responsabile dicendomi che anche se il mio tel è in abbonamento con tre possono sostituirmelo con un no brand senza difetti(speriamo)e che comunque mi invieranno la documentazione del cambio imei per qualsiasi problema con la tre.Ho contattato anche il 133 e mi hanno detto che non c'è nessun problema e che con la casa produttrice posso fare qualsiasi cosa.Qualcuno ha ottenuto la sostituzione del telefono e risolto tutti i problemi della fotocamera????
Salve ragazzi domani mattina il corriere ciene a ritirare il cellulare ma mi e venuto un dubbio amletico, lo slot della scheda lo devo lasciare nel telefono o lo devo togliere, grazie
Il corriere ha ritirato il mio One il 15 Aprile, è arrivato a Como il 17. Ancora nessuna novità, il tracking non è aggiornato e in Chat non sanno darmi ulteriori informazioni. Attendiamo domani.....Uff!!!
Invece il mio e partito il 16 e venuto il corriere a ritirare il 18 e arrimavo a como oggi o contattato htc via chat e mianno detto che e in fase di riparazione pero i tempi possono essere 2 o 3 settimane perche il mio a garazia europea speriamo prima o come seconto cell un Galaxy ace e sto cadento matto :)
contattata l' assistenza htc, il telefono si può mandare in assistenza anche senza scontrino fiscale, possono risalire e catalogare tramite imei (e poi a pensarci il telefono è in commercio da un anno...)
Io ho un brand tim, incappo in limitazioni in garanzia?
Ho contattato oggi la chat e mi hanno rifiutato la sostituzione del terminale, dopo 4 volte in assistenza, problema fotocamera e microfono, ora aspetto la chiamata del responsabile! Sono inviperita, ma tu come hai fatto?
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
Fai il questionario sulla qualità, rispondi con voti bassi e ti chiamerà un responsabile, lui farà la richiesta e dopo qualche giorno ti richiamerà per dirti come è andata.
#assistenza infinita HTC