Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi.. Avrei intenzione di acquistare htc one sul sito gli stockisti, con garanzia europa si risparmia ancora qualche soldino... Non ho capito bene come funziona il fatto dell'assistenza, in futuro se dovessi avere qualche problema a chi mi dovrei rivolgere? Leggo di corrieri che ritirano direttamente a casa... Potreste darmi qualche delucidazione? Grazie :)
-
Scusate ragazzi, sul documento per il ritiro da inserire nel pacco è scritto di riportare utente e PSW del sistema operativo installato. Cosa intende, l'indirizzo gmail associato al telefono e la password per sbloccare la schermata quando si preme il pulsante in alto?
Se glielo faccio pervenire già resettato non serve che inserisca questi campi?
Quote:
Originariamente inviato da
Manu98100
Ciao ragazzi.. Avrei intenzione di acquistare htc one sul sito gli stockisti, con garanzia europa si risparmia ancora qualche soldino... Non ho capito bene come funziona il fatto dell'assistenza, in futuro se dovessi avere qualche problema a chi mi dovrei rivolgere? Leggo di corrieri che ritirano direttamente a casa... Potreste darmi qualche delucidazione? Grazie :)
Sì, se hai garanzia italiana (non so se vale ancora anche per quella europea) puoi richiedere ad HTC (tramite assistenza telefonica o chat) il ritiro del prodotto difettoso direttamente a domicilio, accordandoti per l'arrivo di un corriere TNT a casa. L'assistenza HTC spiega tutta la procedura al cliente e invia la documentazione necessaria. Altrimenti puoi rivolgerti ad uno dei centri di raccolta sparsi per l'Italia, che provvederà a spedire il terminale all'unico centro di riparazione presente nel nostro Paese, a Como. :)
-
Quote:
Maddymdm
Scusate ragazzi, sul documento per il ritiro da inserire nel pacco è scritto di riportare utente e PSW del sistema operativo installato. Cosa intende, l'indirizzo gmail associato al telefono e la password per sbloccare la schermata quando si preme il pulsante in alto?
Se glielo faccio pervenire già resettato non serve che inserisca questi campi?
Se mandi il telefono ripristinato ai dati di fabbrica, puoi lasciare vuoti quei due spazi.
-
Quote:
continua.mente
Se mandi il telefono ripristinato ai dati di fabbrica, puoi lasciare vuoti quei due spazi.
Grazie della risposta, farò così!
-
Lasciato al centro raccolta oggi alle 11, già mi manca :(
-
Ragazzi, ma voi togliete proprio tutto dal telefono, anche la pellicola? Io ho paura che si righi (non durante il trasporto, ma durante la riparazione). D:
Quote:
Ludovic0
Lasciato al centro raccolta oggi alle 11, già mi manca :(
Come ti capisco! :'( A me viene domani mattina il corriere e lo sto impacchettando proprio adesso... Un dolore straziante! D:
-
Quote:
Maddymdm
Ragazzi, ma voi togliete proprio tutto dal telefono, anche la pellicola? Io ho paura che si righi (non durante il trasporto, ma durante la riparazione). D:
La pellicola puoi lasciarla, anche se può essere che te la tolgano poi loro.
-
Quote:
continua.mente
La pellicola puoi lasciarla, anche se può essere che te la tolgano poi loro.
Infatti alla fine l'ho lasciata! xD Consapevole che per sicurezza ne dovrò comprare un'altra prima che torni il telefono. :) Lo sto imballando in modo strasicuro e straimbottito. Se me lo ritrovo con il minimo graffio lo farò presente prima ancora di cominciare a formulare il discorso nella testa. xD
continua.mente, grazie per le rapide risposte!
-
Ragazzi come si vede a che punto è una volta lasciato al punto raccolta?
-
Quote:
Ludovic0
Ragazzi come si vede a che punto è una volta lasciato al punto raccolta?
Con il Tracking dhl che ti viene fornito via SMS o via mail.