Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Con il Tracking dhl che ti viene fornito via SMS o via mail.
Non c'è tracking dal punto di raccolta, bisogna chiedere al punto stesso.
Oppure affidarsi all'infallibile servizio assistenza telefonica HTC, sapendo però che diranno solo frasi fatte.
(L'ultima volta mi han detto che il telefono non era ancora arrivato in assistenza, e due ore dopo l'ho ritirato al punto di raccolta, era già tornato).
-
Perché quando collego al pc l HTC one non me lo riconosce più ? Non ho fatto niente
-
Ciao a tutti.
Ad Agosto dell'anno scorso ho mandato il mio One in assistenza per il problema della fotocamera e degli aloni viola. Dopo 15gg ho riavuto il mio cellulare ma il problema non è stato risolto. Il mio dispositivo venne cambiato ma quello in sostituzione presentava lo stesso problema, quindi mi sono deciso adesso di mandarlo nuovamente. Ho notato che HTC ora invece di sostituirli li riparano? C'è un modo per richiedere la sostituzione del dispositivo? Il One che ho ricevuto in sostituzione ho notato che ha un display con un bianco tendente al giallo, non è bianco come lo era il mio vecchio One e questa cosa mi ha fatto abbastanza arrabbiare :( Addirittura il bianco del mio HTC Sensation sembrerebbe più bianco o_O
Grazie per le risposte in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKiko
Ciao a tutti.
Ad Agosto dell'anno scorso ho mandato il mio One in assistenza per il problema della fotocamera e degli aloni viola. Dopo 15gg ho riavuto il mio cellulare ma il problema non è stato risolto. Il mio dispositivo venne cambiato ma quello in sostituzione presentava lo stesso problema, quindi mi sono deciso adesso di mandarlo nuovamente. Ho notato che HTC ora invece di sostituirli li riparano? C'è un modo per richiedere la sostituzione del dispositivo? Il One che ho ricevuto in sostituzione ho notato che ha un display con un bianco tendente al giallo, non è bianco come lo era il mio vecchio One e questa cosa mi ha fatto abbastanza arrabbiare :( Addirittura il bianco del mio HTC Sensation sembrerebbe più bianco o_O
Grazie per le risposte in anticipo
Se il tuo telefono è garanzia Italia, hai qualche speranza che te lo sostituiscano, se è garanzia Europa, è molto difficile. Cmq, attualmente, per i problemi di fotocamera sostituiscono il modulo con il nuovo modello "ov". Questo sensore, sui ns ONE, fa foto scandalosamente verdi. Il problema sembrerebbe software, ma dall'allto della professionalità dell'assistenza HTC, loro dicono che funziona tutto correttamente e negano qualsiasi problema. Io, attualmente ho uno di questi sensori e ti assicuro che la fotocamera è inutilizzabile sia di giorno che in ambienti illuminati con luce artificiale.
L'assistenza HTC è quanto di più imbarazzante e inefficiente in cui io mi sia imbattuto. Figurati che dopo quattro interventi in assistenza (ora mi trovo un telefono con fotocamera inutilizzabile e tasto del volume montato malissimo) negano di aver fatto alcun intervento hardware... vorrei sapere come è possibile che nel mio ONE, acquistando a d aprile 2013, ci possa essere un sensore "ov" di recente fabbricazione se nessuno ci ha mai messo le mani. Sono degli irresponsabili e, colui che si spaccia per il responsabile è il peggiore.
Per quanto concerne i display tendenti al giallo ne ho solo sentito parlare, ma non ho alcuna esperienza diretta in merito.
-
Ti rispondo pure io:
il mio telefono è attualmente per la SESTA VOLTA in assistenza, e non sto a farti l'elenco dei disastri che ha combinato l'assistenza.
So già di aver buttato i soldi, comprandolo, perché in un anno ancora non l'ho potuto usare decentemente, e so già che NON LO RIPARERANNO MAI.
Anche io mi sono ritrovato una volta il display giallo, la volta dopo era nuovamente quello bianco.
Pensaci bene prima di mandarlo in assistenza.
P.S.
So che chi parla male di un prodotto (in questo caso dell'assistenza) sul suo forum è visto male, e a volte viene scambiato per un troll, o per "uno pagato dalla concorrenza"!
Non credo proprio sia il caso mio e di roberto, qui sopra.
Per quel che mi riguarda, se qualcuno avesse qualcosa da ridire sui commenti TOTALMENTE NEGATIVI che faccio sull'assistenza, può sempre contattarmi e scambiare il suo trelefono funzionante col mio!!!!!!!!!!! (Così non mi lamento più!)
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Ti rispondo pure io:
il mio telefono è attualmente per la SESTA VOLTA in assistenza, e non sto a farti l'elenco dei disastri che ha combinato l'assistenza.
So già di aver buttato i soldi, comprandolo, perché in un anno ancora non l'ho potuto usare decentemente, e so già che NON LO RIPARERANNO MAI.
Anche io mi sono ritrovato una volta il display giallo, la volta dopo era nuovamente quello bianco.
Pensaci bene prima di mandarlo in assistenza.
P.S.
So che chi parla male di un prodotto (in questo caso dell'assistenza) sul suo forum è visto male, e a volte viene scambiato per un troll, o per "uno pagato dalla concorrenza"!
Non credo proprio sia il caso mio e di roberto, qui sopra.
Per quel che mi riguarda, se qualcuno avesse qualcosa da ridire sui commenti TOTALMENTE NEGATIVI che faccio sull'assistenza, può sempre contattarmi e scambiare il suo trelefono funzionante col mio!!!!!!!!!!! (Così non mi lamento più!)
:)
Non scherziamo, sono 6-7 anni che sono (ero) un convinto cliente HTC. Non so quanti telefoni ho fatto prendere ad amici e conoscenti, però questa volta con ONE sono proprio caduti in basso e, cosa ancor più grave, non accennano proprio a rialzarsi.
Dopo un anno non è possibile negare problem i così gravi ed evidenti.
-
Mi si spezza il cuore leggendo le vostre risposte. Ho avuto necessità dell'assistenza HTC due volte negli ultimi 2 anni, una volta per il problema della polvere all'interno del display del mio HTC Sensation e l'anno scorso per la fotocamera del mio One e devo dire che è sempre andata tutto bene e in tempi accettabili, l'unica cosa è che non mi hanno risolto il problema degli aloni viola perché da quel che ricordo non avevano altri sensori e il problema era nato da poco.
La percentuale delle persone che hanno avuto una fotocamera perfetta dopo l'assistenza è dello 0%? Non mi sembra di leggere alcun messaggio positivo in merito.. La mia fotocamera allo stato attuale è pressoché inutilizzabile: di giorno l'esposizione è sballata e di notte basta che il telefono sia tiepido e le foto diventano patetiche.. Le uniche foto che riesco a scattare dignitosamente sono macro con luce naturale più che sufficiente e macro con flash
Non so proprio cosa fare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKiko
Mi si spezza il cuore leggendo le vostre risposte. Ho avuto necessità dell'assistenza HTC due volte negli ultimi 2 anni, una volta per il problema della polvere all'interno del display del mio HTC Sensation e l'anno scorso per la fotocamera del mio One e devo dire che è sempre andata tutto bene e in tempi accettabili, l'unica cosa è che non mi hanno risolto il problema degli aloni viola perché da quel che ricordo non avevano altri sensori e il problema era nato da poco.
La percentuale delle persone che hanno avuto una fotocamera perfetta dopo l'assistenza è dello 0%? Non mi sembra di leggere alcun messaggio positivo in merito.. La mia fotocamera allo stato attuale è pressoché inutilizzabile: di giorno l'esposizione è sballata e di notte basta che il telefono sia tiepido e le foto diventano patetiche.. Le uniche foto che riesco a scattare dignitosamente sono macro con luce naturale più che sufficiente e macro con flash
Non so proprio cosa fare..
Ho appena postato ( https://www.androidiani.com/forum/ht...ml ) ad un altro utente qualche esempio di foto acquisite con il mio ONE dopo ben QUATTRO invii in assistenza... la situazione è veramente pietosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertovi
Ho appena postato ad un altro utente qualche esempio di foto acquisite con il mio ONE dopo ben QUATTRO invii in assistenza... la situazione è veramente pietosa.
Direi che è vergognoso. La cosa che mi fa più rabbia in assoluta è trovarsi nella situazione di non sapere se la cosa giusta sia mandare o no il proprio cellulare in assistenza per paura che possa essere peggio? Non ho mai sentito o provato una cosa simile in vita mia e mi dispiace dirlo perché sostengo HTC da tantissimi anni
-
Sto per mandare il mio in assistenza per l'alone viola, ma a quanto leggo avete avuto tutti brutte esperienze. A questo punto mi consigliate di non mandarlo e tenermi l'alone viola (solo di notte) anziché le foto verdi in qualsiasi condizione di luce D: