Visualizzazione stampabile
-
Oggi lo ritiro dal punto di raccolta, tornato dal sesto giro in assistenza.
... è da venerdì che sta la, al punto di raccolta... e non mi hanno ancora avveretito...
E' stato un caso che ieri tramite chat abbia saputo che il telefono è rientrato, e da tracking vedessi che è stato consegnato al punto il 6, venerdì...
Sarà la volta buona?
Cosa NON funzionerà questa volta?
Se funziona tutto, ma proprio tutto, lo vendo subito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertovi
Nuovi sensori non credo ne escano.... speriamo in qualche aggiornamento, il problema sembrerebbe software
Ora anche lo schermo è un po' rovinato... Se lo inclini vedi che è rovinato, però proprio tanto lo devi inclinare ed in alcune situazioni... Certo non lo sanno proprio riassemblare
-
Quote:
DisastroSicuro
Oggi lo ritiro dal punto di raccolta, tornato dal sesto giro in assistenza.
... è da venerdì che sta la, al punto di raccolta... e non mi hanno ancora avveretito...
E' stato un caso che ieri tramite chat abbia saputo che il telefono è rientrato, e da tracking vedessi che è stato consegnato al punto il 6, venerdì...
Sarà la volta buona?
Cosa NON funzionerà questa volta?
Se funziona tutto, ma proprio tutto, lo vendo subito.
Facci sapere com'è andata
-
Quote:
robertovi
Facci sapere com'è andata
Potete mettervi già a ridere.
Io a piangere.....
Ieri in chat con HTC, mi dicono che il telefono è stato consegnato il giorno 6 al punto di raccolta, e mi danno il numero di tracking.
Controllo il tracking TNT, ok, consegnato il giorno 6.
Oggi telefono al punto di raccolta, mi dicono che il telefono non è arrivato, poi mi buttano letteralmente il telefono in faccia.
Basito, chiamo HTC, parlo con l'operatore che mi conferma che il telefono è dal 6 giugno al punto di raccolta.
Dopo 20 minuti di attese e discussioni riesco a far chiamare il punto di raccolta da HTC, ed io ascolto la telefonata.
Il punto di raccolta prima dice che non lo ha ricevuto, poi addirittura che il proprietario non c'è e chi parla è solo un sostituto (che da una mano???) e che non sa nulla.
(Cosa non vera, era proprio il titolare).
Intervengo nella chiamata a tre e chiedo che fine ha fatto il mio telefono.... urlando.....
Dal centro di raccolta mi sento ancora prendere in giro: c'è un'interferenza!"
Mi incavolo pesantemente e chiedo di parlare con un responsabile.
Tale responsabile mi dice che il telefono è uscito bollettato da tnt dal centro riparazioni il giorno 5, sostituito, ma nega l'esistenza di un codice di tracking.
Lo mando quasi affan... e chiudo, coi nervi che stridevano.
Mi richiama, e mi dice che chiamerà il punto di raccolta e mi farà sapere domani mattina.
E ora, il gioco a quiz:
Dov'è il mio telefono?
1) Al centro di raccolta! Se lo sono dimenticati in fondo a uno scatolone...
2) Fuori dal centro di raccolta! Qualcuno ha pensato di provarlo per una settimana ed è tuttora nelle tasche di qualche fortunato tester!
3) Nelle tasche di qualche dipendente di TNT!
4) Non esiste! E' tutto un sogno e non ho mai comprato un HTC One....
Non scommetteteci, però: è illegale...
-
... io oggi ho raggiunto comn 10 minuti di navigatore acceso e in auto con il clima acceso ben 52 gradi centigradi....dopo aver letto quanto sopra, evito di mandarlo in assistenza!! ho parlato anche con il tipo e mi ha detto che essendo garanzia europa ci vogliono 3/4 settimane senza neanche avere un "muletto".... il mio a 14 giorni ed essendo immacolato, mi immagino come me lo ridanno..... mi sembra di capire che anche assistenza HTC fa schifo !!!! ...... l'unica soluzione è venderlo.....
disastro...facci sapere come finisce...nel caso denuncia a tutti.... anche se sono tutelati dalle leggi italiane.......vergogna
-
A me lo hasso sostituito direttamente con uno nuovo nessun problema è in 9 giorni boh con me tutto bene forse fortuna
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
davidealfamito
A me lo hasso sostituito direttamente con uno nuovo nessun problema è in 9 giorni boh con me tutto bene forse fortuna
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
che aveva??? a me diventa come una piastra per cucina e la batteria dura 15/20 ore max....... (facendo molto poco....)
-
Mi faceva le foto viola poi con questo nuovo tutto bene però anche il mio scalda abbastanza appena lo uso un Po ma questo difetto me l ha fatto dopo circa tre settimane che l ho aggiornato alla 4.4.2 via ota.ora mi è arrivato l aggiornamento sense 6 domani lo aggiorno vediamo che succede.la batteria cmq mi dura normale come sempre forse in pelino di meno da quando ho la 4.4.2
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Buonasera,il cell non carica piu dovrei mandarlo in assistenza potreste dirmi gentilmente la procedura da seguire e orientativamente i tempi di attesa,grazie.
-
Quote:
salvatore828282
Buonasera,il cell non carica piu dovrei mandarlo in assistenza potreste dirmi gentilmente la procedura da seguire e orientativamente i tempi di attesa,grazie.
Io ho appena contattato HTC per gli aloni viola, deve ritirarlo il corriere lunedì 16/06 ma leggendo tutti i Vs. post ho paura che ritorni peggio di prima, il mio è garanzia Italia.
Questa è la procedura che mi hanno indicato:
Per quanto riguarda la consegna del dispositivo al nostro punto di raccolta segua le indicazioni sotto riportate:
- Privi il dispositivo da ogni accessorio, niente sim card (nessun tipo di accessorio), deve consegnare il corpo nudo del dispositivo.
- Lo metta in una scatola che non deve essere quella originale del dispositivo.
- All'interno della scatola insieme al dispositivo deve mettere un foglietto con la descrizione del problema e deve anche mettere la fotocopia della prova di acquisto (scontrino o fattura).
- Non imballi ne scatola ne dispositivo in quanto ci pensa il punto di raccolta a fare ciò.
Per qualsiasi riferimento riguardante lo stato di riparazione (durante il tempo in cui il dispositivo si trova in assistenza) ci può ricontattare e fornendoci il codice IMEI o il Numero Seriale del dispositivo noi potremo risalire alla sua pratica di riparazione e rispondere a tutte le sue domande.
- Effettui un back up/sincronizzazione dei dati salvati nella memoria del telefono.