Visualizzazione stampabile
-
A me viene sempre voglia di prendere un HTC M7, specie ora che i prezzi dell'usato stanno scendendo molto.. Però ogni volta capito in questa discussione e mi passa la voglia.. Ma tutti gli M7 soffrono di questo problema?
Lascio stare definitivamente questo modello?
-
Il mio soffriva di aloni viola e me lo hanno sostituito tranquillamente e ora tutto perfetto per me HTC e stata seria in 9 giorni me lo hanno dato nuovo di zecca.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
E aggiungo che fino ad ora sta avanti a parecchi top di gamma nuovi prendilo tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidealfamito
Il mio soffriva di aloni viola e me lo hanno sostituito tranquillamente e ora tutto perfetto per me HTC e stata seria in 9 giorni me lo hanno dato nuovo di zecca.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Potresti dirmi che sensore ti hanno montato?
-
Come devo fare per vedere che sensore ho? Nn l ho mai fatto spiegami e te lo dico:)
-
Quote:
davidealfamito
Come devo fare per vedere che sensore ho? Nn l ho mai fatto spiegami e te lo dico:)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Basta che scarichi es gestore file e cerchi la cartella sys al suo interno troverai un altra cartella che si chiama "android Camera' ed infine al suo interno troverai "sensor" se lo aprì ti dirà il modello!!
-
Ov 4688 4m che significa?
-
Quote:
davidealfamito
il sensore è un Ov probabilmente prodotto dalla omnivision,gli stessi che vengono montati anche su m8! non hai problemi di foto verdi?? quando lo hai mandato in assistenza? garanzia italia o europa?
-
Italia cmq no nessun tipo di problema nelle foto ne verdi ne viola o altri colori.anzi ora con il flash attivo mette a fuoco prima.invece con la 4.3 f aveva fatica..
-
Dimenticavo l ho mandato 4 mesi fa in assistenza poi dopo nove giorni mi è arrivato qui a Catania ma l assistenza mi ha comunicato di ritirarlo dopo altri due giorni.poi da allora nessun problema