Visualizzazione stampabile
-
ma davvero e ora spero solo che quando me lo ridanno il cellulare non me ne diano un altro difettato o dove hanno fatto qualche altro macello quelli dell'assistenza visto le varie esperienze lette qui
Quote:
Originariamente inviato da
Fabyo
Assurdo... mai e poi mai vodafone!
-
finalmente domani mi arriva il cell presso il centro dove l'ho portato e mi hanno dato un nuovo imei del cell quelli dell'htc ma non sanno se mi hanno sostituito solo la scheda madre o tutto il cell proprio D: spero tutto siccome non voglio trovarmi il cell assemblato male e doverlo rispedire e stare senza per un altro mese
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
finalmente domani mi arriva il cell presso il centro dove l'ho portato e mi hanno dato un nuovo imei del cell quelli dell'htc ma non sanno se mi hanno sostituito solo la scheda madre o tutto il cell proprio D: spero tutto siccome non voglio trovarmi il cell assemblato male e doverlo rispedire e stare senza per un altro mese
Potevi inviarlo in assistenza direttamente con HTC,risparmiavi un sacco di tempo,7 10 giorni lavorativi e ti ritornava a casa.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mascalzone83
Secondo me quelli dell'assistenza non controllano un bene amato cavolo.
L'ho mandato in assistenza perché aveva un problema al microfono, in pratica chiamando il mio interlocutore non sentiva una ceppa. Loro me lo rimandano indietro con lo stesso difetto, richiamo l'assistenza e dopo mia incazzatura loro verifica cosa hanno fatto quelli del centro e viene fuori che non hanno rilevato nessun malfunzionamento...
Ma l'hanno fatta na telefonata co sto telefono? Come lo hanno testato sti coglioni?
Alla fine come hai risolto? Scusami ma ho lo stesso problema..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleVidal86
Salve a tutti ragazzi,sono costretto anch'io dopo un anno che ho il one a dovermi rivolgere all'assistenza malgrado,seguendo le vostre esperienze,ho cercato di evitare in tutti i modi visti i risultati non "entusiasmanti"...mi sono tenuto le foto viola anche perchè nel mio caso non è un difetto così invalidante e sopratutto non ho voluto correre il rischio di peggiorare la situazione con le foto verdi che a quanto ho capito sono decisamente peggio...cmq arrivando al dunque qualche giorno fa mi è caduto per la terza volta in un anno il telefono con tanto di cover a proteggerlo ed a prima vista sembrava non fosse successo niente ma parlando al telefono ho constatato che il microfono non funziona più,praticamente sono costretto a parlare con l'auricolare oppure in vivavoce...ho provato anche a fare il test con il codice numerico e si rileva il problema al terzo step del test audio dove si sente solo un rumore confuso proprio come quello che si sente al posto della mia voce quando parlo con qualcuno...volevo chiedervi se qualcuno aveva avuto esperienze di questo tipo,se mi consigliate di tentare la sostituzione del telefono visti anche i problemi alla fotocamera (garanzia italia),oppure se lo mando solo per il microfono...inoltre non so se questo danno possa rientrare nella garanzia visto che è stato successivo ad una caduta...grazie e saluti!
Ciao, il problema al microfono lo sta dando anche a me, ed ho letto che anche ad altri utenti lo sta facendo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabyo
Ragazzi io stavo per portarlo in assistenza (per la seconda volta) per i problemi degli aloni viola. Sto leggendo un sacco di casini su sto sensore... potreste farmi un po' di chiarezza?? Da quel che ho capito ci sono 2 sensori, uno ST e uno OV, uno con problemi di aloni viola e uno con problemi di aloni verde. Con quale ci sono più probabilità di non aver problemi??
Inoltre poco tempo dopo che me lo cambiarono mi si è staccata una lettera del logo "htc" posteriore, è una cosa che posso lamentare in assistenza?
Infine ogni tanto mi da problemi col microfono per le chiamate, cioè non funziona per nulla! Ma è un problema che si presenta saltuariamente, anche se la prima volta è durato 2 giorni. Si sa qualcosa a riguardo?
Ciao, sei riuscito a risolvere il problema al microfono?
-
Ciao ragazzi..ho mandato il mio htc one in assistenza per il problema della carica lenta, mi hanno detto che devono sostituirmi la scheda madre, e siccome era rootato mi hanno chiesto 330€...c'è qualcuno che mi può consigliare dove comprare una scheda? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
palli84
Ciao ragazzi..ho mandato il mio htc one in assistenza per il problema della carica lenta, mi hanno detto che devono sostituirmi la scheda madre, e siccome era rootato mi hanno chiesto 330€...c'è qualcuno che mi può consigliare dove comprare una scheda? grazie mille
Penso che ti conviene fartelo spedire di nuovo, togliere il root e mandarlo di nuovo in assistenza..
-
eh lo so ma purtroppo mia madre essendo lei l'intestataria del cell ha insistito di portarlo al centro vodafone dove l'ho preso
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Potevi inviarlo in assistenza direttamente con HTC,risparmiavi un sacco di tempo,7 10 giorni lavorativi e ti ritornava a casa.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Storm937
Penso che ti conviene fartelo spedire di nuovo, togliere il root e mandarlo di nuovo in assistenza..
il problema è che non posso togliere il root in quanto il pc non mi riconosce il cellulare per colpa della porta usb, ho anche provato con il cavetto con la pennetta usb, scusate ma ora non riesco a ricordarmi il nome...ma da recovery non vede nemmeno quello, per questo sto cercando una scheda logica :'(