Ho scritto qualche pagina fa che avevo dovuto rimandare il terminale in assistenza per la seconda volta di fila, ora dopo 1000 problemi... (Non trovavano più il mio cellulare) ... Forse me lo spediscono in settimana. Comunque l'assistenza peggiore con cui io abbia mai avuto a che fare.
il mio è partito oggi, spero di non aver problemi.
foto viola, microfono che ogni tanto non andava![]()
Arrivato oggi, sembra che l'unica cosa che sia rimasta del mio telefono originario sia la parte posterioreLeggere sfumature viola al buio, direi fisiologiche visti i sensori, che comunque non sono lontanamente comparabili coi difetti di partenza! Insomma, il nero è nero
non demordete!
Cos'hai dovuto far cambiare? Io ho richiesto di cambiare lo schermo questo volta, perché dopo la prima riparazione mi hanno messo a posto solo i gap e la fotocamera (che però non ha sfumature viola, al buio il sensore scatta foto completamente nere!).
Se posso chiederti, di dove sei? Io abito a 20 minuti dal centro assistenza e dalla sede TNT vicina al centro assistenza stesso, per cui spero proprio mi rimandino il telefono in un paio di giorni (il che si tradurrebbe in una settimana totale, come fu per la prima riparazione).
Bene ragazzi, voglio darvi una grande notizia per tutti noi, direttamente dalla chat di assistenza:
"Guardi signor Alessio, il nostro centro assistenza va in ferie dal giorno 1912 fino al giorno 6/01 per le feste natalizie."
Non ho parole. Non me l'hanno neanche detto prima... che si vergognino!!
Mi hanno consegnato oggi lo smartphone.... Fotocamera ok, ricezione ok, peccato me lo
abbiano consegnato con 4 graffi sulla scocca posteriore. Naturalmente quei graffi non c'erano.... Anche perché a più di un mese dall' acquisto ho avuto il cellulare in mano per mezza giornata. Ricapitolando, acquistato a novembre, mandato subito in assistenza per fotocamera, rimandato per la ricezione.... E ora torna graffiato. Non ho parole, VERGOGNOSI.
Ehm , piccola domanda.. ma se mando il telefono in assistenza ,(sicuramente faccio un backup delle cose più importanti) le app/numeri telefonici/giochi , ovvero tutte le cose personali che son salvate sul dispositivo, vengono eliminate? Oppure consigliate di fare un ripristino ai dati di fabbrica prima di spedirlo..?
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
Ciao a tutti... Vi posto la mia esperienza... Mi cade il telefono... Risultato: Si crepa lo schermo...e sulla fotocamera appaiono dei punti neri!! Lo porto in assistenza tramite centro raccolta (grave errore ) x evitare imballaggi vari, anche perché era sotto casa mia... Sapevo che non era in garanzia chiaramente... Ma metto anche problemi di assemblaggio nella parte superiore,e il problema alla fotocamera lo scrivo in maniera generica (era chiaramente dovuto alla caduta)...dopo una quindicina di giorni aspetto ancora il preventivo... Contatto HTC che mi dice di averlo mandato al centro raccolta... Che a sua volta mi risponde di non aver ricevuto nulla... Ricontattato HTC... Aprono un indagine... Passa un altra settimana... Rimandano il preventivo... Lo firmo... Lo pago (220€ x sostituzione schermo) e attendo che mi arrivi il telefono... Passano 10 giorni... Contatto HTC... Nulla... Il preventivo non gli è arrivato... Ri vado al centro raccolta...Mi confermano che l'hanno spedito (il preventivo) e che devo aspettare...non arriva... Costringo il centro a contattare loro HTC... E Rimandano il preventivo... Finalmente il mio telefono mi torna... Dopo 40 giorni che l'ho lasciato al centro raccolta... Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro... Il telefono è come nuovo... Anzi meglio... Visto che hanno sostituito anche la scocca posteriore, che presentava delle piccole botte... Il gap superiore non c'è più... Assemblato veramente bene... La fotocamera funziona... È praticamente nuovo! Stesso miei quindi non è sostituito... Morale: ottimo lavoro ma comunicazione tra centro raccolta ed HTC inesistente! Mai Più centro raccolta!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App