CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 200 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi sono stato contattato da un responsabile del servizio riparazioni htc perchè via mail avevo appunto chiesto,dopo 3 spedizioni fallite,di essere contattato da un responsabile competente capace di risolvermi il problema fotocamera.Bene,dopo essersi scusato per le precedenti esperienze mi ha confermato che al 100% il telefono tornerà senza difetti dicendomi anche che oramai questo problema lo hanno avuto in tanti e che stanno risolvendo tutte le situazioni.Un pò incredulo ho prenotato il corriere per lunedì sperando che le sue parole siano vere.Ma c'è uno,e dico uno,che ha comprato questo M7 oppure lo ha inviato in assistenza ed ora è senza alcun alone rosa con scarsa luminosità?esiste?Me lo chiedo da mesi...
    ...facci sapere se sarà la volta buona....

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi sono stato contattato da un responsabile del servizio riparazioni htc perchè via mail avevo appunto chiesto,dopo 3 spedizioni fallite,di essere contattato da un responsabile competente capace di risolvermi il problema fotocamera.Bene,dopo essersi scusato per le precedenti esperienze mi ha confermato che al 100% il telefono tornerà senza difetti dicendomi anche che oramai questo problema lo hanno avuto in tanti e che stanno risolvendo tutte le situazioni.Un pò incredulo ho prenotato il corriere per lunedì sperando che le sue parole siano vere.Ma c'è uno,e dico uno,che ha comprato questo M7 oppure lo ha inviato in assistenza ed ora è senza alcun alone rosa con scarsa luminosità?esiste?Me lo chiedo da mesi...
    stessa identica cosa, 3 volte in assistenza per fotocamera(prima alone viola, poi verdi e rosa centrale) e microfono sotto tono! stamattina contattata da responsabile, assicurandomi che questa volta il terminale tornerà perfetto! non ci credo tanto, l'ultima volta non l'hanno neanche sfiorato, ma a sentir lui questa volta è diverso! staremo a vedere, il mio parte martedi!

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elisaf Visualizza il messaggio
    stessa identica cosa, 3 volte in assistenza per fotocamera(prima alone viola, poi verdi e rosa centrale) e microfono sotto tono! stamattina contattata da responsabile, assicurandomi che questa volta il terminale tornerà perfetto! non ci credo tanto, l'ultima volta non l'hanno neanche sfiorato, ma a sentir lui questa volta è diverso! staremo a vedere, il mio parte martedi!
    Ma nessuno di voi ha il problema durante la registrazione dei video?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ma nessuno di voi ha il problema durante la registrazione dei video?
    Provato ora, ho registrato un video, da una cassa si sente perfettamente( dalla parte alta) e dall altra audio basso e un fruscio pesante, che diminuisce se disattivo beats audio, credo sia un problema di microfono perché le canzoni scaricate si sente perfettamente! È il problema che ho riscontrato io, il microfono è rovinato, chiedi durante una chiamata se sentono
    bene, ti diranno di no!

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elisaf Visualizza il messaggio
    Provato ora, ho registrato un video, da una cassa si sente perfettamente( dalla parte alta) e dall altra audio basso e un fruscio pesante, che diminuisce se disattivo beats audio, credo sia un problema di microfono perché le canzoni scaricate si sente perfettamente! È il problema che ho riscontrato io, il microfono è rovinato, chiedi durante una chiamata se sentono
    bene, ti diranno di no!
    Hai provato a fare più di un video senza uscire dall'app?
    Prova, dal secondo in poi niente più audio sul canale destro.
    I microfoni funzionano, il primo video girato esce stereo perfetto, dal secondo in poi mono solo sul canale sinistro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai provato a fare più di un video senza uscire dall'app?
    Prova, dal secondo in poi niente più audio sul canale destro.
    I microfoni funzionano, il primo video girato esce stereo perfetto, dal secondo in poi mono solo sul canale sinistro...
    Non riscontro lo stesso problema, ho provato su più video, il mio audio rimane ma con fruscio persistente e tono bassissimo!

8. Il seguente Utente ha ringraziato elisaf per il post:

DisastroSicuro (06-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

[quote name="elisaf" post=5488785]stessa identica cosa, 3 volte in assistenza per fotocamera(prima alone viola, poi verdi e rosa centrale) e microfono sotto tono! stamattina contattata da responsabile, assicurandomi che questa volta il terminale tornerà perfetto! non ci credo tanto, l'ultima volta non l'hanno neanche sfiorato, ma a sentir lui questa volta è diverso! staremo a vedere, il mio parte martedi!
    Ma nessuno di voi ha il problema durante la registrazione dei video?[/QUOTE]

No,nessun problema.Provato con diversi video.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato Pax82one per il post:

DisastroSicuro (06-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Partito poco fa per la quarta volta...speriamo che questa passione abbia fine!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Come avete fatto a parlare con un responsabile? A me quelli della chat non hanno voluto in alcun modo mettermi in contatto con un responsabile del settore commerciale!

La problematica è diversa da quella dell'HTC One e riguarda l'HTC One Mini, ma è altrettanto grave.
    Guardate un po' qui!

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395533
    Difetto cornice in platica bianca

Io sono indignato e pure un pó arrabbiato.
    Ultima modifica di continua.mente; 07-04-14 alle 17:32

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Prova a compilare il questionario che ti inviano via mail e rispondi con voti bassi e descrivendo il problema...dopo qualche giorno a me hanno chiamato loro.

#assistenza infinita HTC

Pagina 58 di 200 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio