HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
stessa identica cosa, 3 volte in assistenza per fotocamera(prima alone viola, poi verdi e rosa centrale) e microfono sotto tono! stamattina contattata da responsabile, assicurandomi che questa volta il terminale tornerà perfetto! non ci credo tanto, l'ultima volta non l'hanno neanche sfiorato, ma a sentir lui questa volta è diverso! staremo a vedere, il mio parte martedi!
Provato ora, ho registrato un video, da una cassa si sente perfettamente( dalla parte alta) e dall altra audio basso e un fruscio pesante, che diminuisce se disattivo beats audio, credo sia un problema di microfono perché le canzoni scaricate si sente perfettamente! È il problema che ho riscontrato io, il microfono è rovinato, chiedi durante una chiamata se sentono
bene, ti diranno di no!
DisastroSicuro (06-04-14)
Ma nessuno di voi ha il problema durante la registrazione dei video?[/QUOTE]
No,nessun problema.Provato con diversi video.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
DisastroSicuro (06-04-14)
Partito poco fa per la quarta volta...speriamo che questa passione abbia fine!
Come avete fatto a parlare con un responsabile? A me quelli della chat non hanno voluto in alcun modo mettermi in contatto con un responsabile del settore commerciale!
La problematica è diversa da quella dell'HTC One e riguarda l'HTC One Mini, ma è altrettanto grave.
Guardate un po' qui!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395533
Difetto cornice in platica bianca
Io sono indignato e pure un pó arrabbiato.
Ultima modifica di continua.mente; 07-04-14 alle 17:32
Prova a compilare il questionario che ti inviano via mail e rispondi con voti bassi e descrivendo il problema...dopo qualche giorno a me hanno chiamato loro.
#assistenza infinita HTC