Quindi mi stai dicendo che siccome oggi lo hanno ritirato per la seconda volta, se chiamo e faccio fare qualche segnalazione dici che ci sono più possibilità di vederlo tornare senza difetti?
Assistenza infinita HTC ONE.Ma resta sempre ONE.
Quindi mi stai dicendo che siccome oggi lo hanno ritirato per la seconda volta, se chiamo e faccio fare qualche segnalazione dici che ci sono più possibilità di vederlo tornare senza difetti?
Anche a me hanno detto che hanno cambiato scheda madre con indi nuovo ma a me è arrivato un cell nuovo quello che avevo inviato in assistenza aveva nella parte degli altoparlanti gli spigoli di alluminio tipo graffiati ma si notavano in controluce e di sotto nell attacco del caricabatterie nn avevavgraffi dovuto all utilizzo del caricabatterie.invece questo nn ha niente di tutto questo in più era pieno di pellicole protettive avanti dietro e pure il vetro della fotocamera posteriore e nn ha nessun micrograffio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
....provato e pare che non ci siano aloni ....speriamo duri.
Una puntualizzazione : come assemblaggio è quasi perfetto, presenta solo una lieve differenza di livello tra speaker e display da un lato, ma non stiamo sempre a lamentarci per tutto.....
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
martedi parte anche il mio![]()
Ieri mi é rientrato il mio HTC one dall'assistenza.per il discorso dei video che risultavano pieno di righe.indovinate non hanno fatto nulla .il problema persiste ancora.il cellulare non é stato neppure formattato.lunedì mi tocca ricontattarli per avere delle spiegazioni.
Che schifo sta assistenza!
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Inizierà la mia battaglia.chiamerò dalla mattina alla sera .gli intaso l'email mi devono sistemare il cellulare o me lo sostituiscono.l'ho usato solo un giorno
Credo che glielo invierò fino a quando mi risolveranno il problema oppure dovranno ammettere ufficialmente che l'htc one non ha una fotocamera senza aloni viola.Fino a quel momento per 24 mesi glielo invierò a go go.
già partiamo bene, ancora non mi arriva la ali di conferma del corriere per il ritiro del telefono e lo devono passare a ritirare domani :S