CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 200 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Prova a compilare il questionario che ti inviano via mail e rispondi con voti bassi e descrivendo il problema...dopo qualche giorno a me hanno chiamato loro.

    #assistenza infinita HTC
    Ho sbagliato a non compilarlo, allora.
    È che mi sono così urtato che non ho voluto perdere un minuto di più, dopo aver sbattuto per 40 minuti contro un muro che continuava a chiamarmi Signore Vincenzo, sperando di risultare educato.
    Grrrrr

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    [quote name="Pax82one" post=5501690]Prova a compilare il questionario che ti inviano via mail e rispondi con voti bassi e descrivendo il problema...dopo qualche giorno a me hanno chiamato loro.

    #assistenza infinita HTC
    Ho sbagliato a non compilarlo, allora.
    È che mi sono così urtato che non ho voluto perdere un minuto di più, dopo aver sbattuto per 40 minuti contro un muro che continuava a chiamarmi Signore Vincenzo, sperando di risultare educato.
    Grrrrr[/QUOTE]

    Si anche a me è successo, poi dopo l'ennesima mail del questionario cui sopra, avevo tempo da perdere e mi sono divertito a dare voti bassi e a scrivere una bella letterina non credendo che sarebbero arrivati a richiamarmi.É successo.

    #assistenza infinita HTC

  4. #583
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Partito poco fa per la quarta volta...speriamo che questa passione abbia fine!
    A me in 4 giorni è tornato perfetto..
    Con schermo, camera e scocca nuova.
    Non capisco queste lunghe gestioni da htc...

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    [quote name="Pax82one" post=5501618]Partito poco fa per la quarta volta...speriamo che questa passione abbia fine!
    A me in 4 giorni è tornato perfetto..
    Con schermo, camera e scocca nuova.
    Non capisco queste lunghe gestioni da htc...[/QUOTE]

    4 giorni? Sarai di Como...Che problemi avevi?

    #assistenza infinita HTC

  6. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    A me è tornato oggi! Una settimana esatta, inviato lunedì scorso.
    Camera nuova, schermo non lo so, non credo, ha ancora su la pellicola protettiva che ci ho lasciato.
    Riparato? Si. Risolti i problemi? No.
    Ora il sensore ov fa le foto verdi quando prima non lo ha mai fatto (se cambia la sorgente luminosa con camera attiva, tipo se da un interno passo a fotografare dalla finestra mi viene la foto verde. Se chiudo e accedo alla fotocamera che sono già fuori è ok), e l'alone rosa centrale, un pochino meno di prima, ma c'è.
    Audio nei filmati sempre da un lato solo, dopo il primo. (Nella speranza che si risolva via software come indicato su xda)
    Sentirò il responsabile HTC e lo aggiornerò, ma ora basta assistenza.
    E credo basta HTC, pirtroppo.

  7. #586
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    A me è tornato oggi! Una settimana esatta, inviato lunedì scorso.
    Camera nuova, schermo non lo so, non credo, ha ancora su la pellicola protettiva che ci ho lasciato.
    Visto che uso il telefono senza pellicola, dovendolo inviare in assistenza, pensavo di mettere una pellicola sullo schermo per evitare possibili danni accidentali da parte di tecnici maldestri.
    Quelli della chat però mi hanno detto che è inutile, perché tanto appena arriva il telefono, loro la rimuoverebbero in ogni caso.
    Non è così, quindi?
    Avevi messo il telefono in una scatola qualsiasi con del pluriball?

  8. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi vorrei fare una domanda, ho appena comprato un htc one, e vorrei sbloccarlo, ho letto in giro su internet che in caso ne abbia bisogno posso riportarlo come quando comprato, quindi senza la scritta RELOCKED, per poi mandarlo in assistenza. Che ne dite? è una cosa fattibile? avete esperienze? Grazie

  9. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    A me è tornato oggi! Una settimana esatta, inviato lunedì scorso.
    Camera nuova, schermo non lo so, non credo, ha ancora su la pellicola protettiva che ci ho lasciato.
    Riparato? Si. Risolti i problemi? No.
    Ora il sensore ov fa le foto verdi quando prima non lo ha mai fatto (se cambia la sorgente luminosa con camera attiva, tipo se da un interno passo a fotografare dalla finestra mi viene la foto verde. Se chiudo e accedo alla fotocamera che sono già fuori è ok), e l'alone rosa centrale, un pochino meno di prima, ma c'è.
    Audio nei filmati sempre da un lato solo, dopo il primo. (Nella speranza che si risolva via software come indicato su xda)
    Sentirò il responsabile HTC e lo aggiornerò, ma ora basta assistenza.
    E credo basta HTC, pirtroppo.
    Ciao, sono nella tua stessa situazione.
    Il mio ONE è tornato qualche giorno fa dall'assistenza (terza volta). Hanno cambiato scocche, display è sensore fotografico... tutto perfetto sembrerebbe, ma questo nuovo sensore ov fa le foto verdi.
    Dici che i ragazzi di xda hanno una soluzione a riguardo? Bisogna sbloccarlo per usufruirne?
    Anche io sono stanco dell'assistenza. Domani dovrebbe chiamarmi un responsabile... vediamo che dice.

  10. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nella tua stessa situazione.
    Il mio ONE è tornato qualche giorno fa dall'assistenza (terza volta). Hanno cambiato scocche, display è sensore fotografico... tutto perfetto sembrerebbe, ma questo nuovo sensore ov fa le foto verdi.
    Dici che i ragazzi di xda hanno una soluzione a riguardo? Bisogna sbloccarlo per usufruirne?
    Anche io sono stanco dell'assistenza. Domani dovrebbe chiamarmi un responsabile... vediamo che dice.[/QUOTE]

    Ma queste foto verdi sono con e senza flash? Ne posteresti qualcuna per vederle?


    #assistenza infinita HTC

  11. #590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Visto che uso il telefono senza pellicola, dovendolo inviare in assistenza, pensavo di mettere una pellicola sullo schermo per evitare possibili danni accidentali da parte di tecnici maldestri.
    Quelli della chat però mi hanno detto che è inutile, perché tanto appena arriva il telefono, loro la rimuoverebbero in ogni caso.
    Non è così, quindi?
    Avevi messo il telefono in una scatola qualsiasi con del pluriball?
    Le volte precedenti l'hanno sempre rimossa, questa volta no, e non so davvero come abbiano fatto ad aprirlo senza toglierla nè rovinarla...
    Comunque, oltre alla pellicola, il display era anche rivestito di scotch trasparente, fino alle casse.

    Non preoccuparti di metterla, quindi: appena il telefono arriva su, o ne mettono una loro, fatta apposta, oppure mettono lo scotch.
    In ogni caso stai tranquillo che non troverai il minimo segnetto.

    Le ultime due riparazioni che ho fatto ho ricevuto il telefono assemblato in modo esemplare, questa volta ho ache i tasti che spuntano un pochino, è davvero uno spettacolo...

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nella tua stessa situazione.
    Il mio ONE è tornato qualche giorno fa dall'assistenza (terza volta). Hanno cambiato scocche, display è sensore fotografico... tutto perfetto sembrerebbe, ma questo nuovo sensore ov fa le foto verdi.
    Dici che i ragazzi di xda hanno una soluzione a riguardo? Bisogna sbloccarlo per usufruirne?
    Anche io sono stanco dell'assistenza. Domani dovrebbe chiamarmi un responsabile... vediamo che dice.
    Ho la batteria al 6%, domani se riesco lo faccio.
    Non aspettarti una soluzione software per il verde: dipende dal sensore, non dal software.
    (caso diverso quello dell'audio stereo, che sembra proprio un problema software dovuto al fatto che dopo il primo video non viene più "chiamato" il secondo microfono per via di un comando mancante, quindi solo software)
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 07-04-14 alle 21:47

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:


Pagina 59 di 200 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy