Robertovi io voglio prendere questa scusa perche o il cellulare tutto graffiato a causa di qualche caduta vedo se mi campiano la scocca della scritta menefrego 😉
Robertovi io voglio prendere questa scusa perche o il cellulare tutto graffiato a causa di qualche caduta vedo se mi campiano la scocca della scritta menefrego 😉
Questo si è capito... però, se non hai problemi ben più seri, tipo fotocamera, altoparlanti o display, il mio consiglio è tenertelo così.
Il ONE per aprirlo va scaldato. Rischi che per aprirlo ti rovinano la fotocamera e trovare un sensore che funziona è peggio che trovare un ago in un pagliaio. Pensa che il mio devo spedirlo per la 4 volta perché prima faceva le foto viola e ora verdi e non sono l'unico ad avere problemi di questo tipo, sembra che gli ultimi sensori soffrano TUTTI di foto verdi.
Capito ci penzo bene allora grazie per il consiglio
E' possibile ripristinare a stock qualunque m7 moddato ad oggi per mandarlo in garanzia o ci sono vincoli?
Altra domanda su assistenza: se il cell ha segni di caduta ma chiedo riparazione per cassa gracchiante e fotocamera difettosa, possono opporre obiezioni?
Ultima modifica di Apo85; 14-04-14 alle 17:04
Comunque ho notato una cosa: viste sul PC le foto sono verdi, ma non così verdi come sullo schermo del telefono.
E ho trovato il modo di correggere il difetto (per ora che c'è): fotografa col flash un soggetto con dietro muri bianchi, e poi apri la foto in galleria.
Vai su modifica, Effetti, Personalizza, Bilanciamento, e sposta un filino sul magenta il cursore di sotto, prova finché il tono della foto non è normale. Quando sarà a posto clicca "Salva Predefiniti" e dagli un nome, tipo No Verde.
Ora puoi prendere le altre foto, Modifica, Effetti, No Verde e voilà! Corrette in un colpo solo!
Ovviamente è una soluzione per salvare gli scatti che ti interessano fatti con questo sensore, ma non è applicabile ai video...
Quando il telefono lascia il centro assistenza e riprende la strada di casa, si viene avvisati in qualche modo (mail, Sms o altro) oppure ci si può ritrovare con il corriere alla porta quasi senza accorgersene?