Anche io spedito il 9 per la quarta volta, ma ieri ho già cominciato a perseguire! Mi hanno detto di contattarli verso fine settimana, per ora resisto...
Però c'è di mezzo Pasqua.. Esperienza non molto positiva nel mondo HTC e destinata a durare ancora poco!
(Parlo per me, naturalmente.)
Passato il corriere poco fa per ritirarlo, speriamo rientri in una decina di giorni. Non ho fretta, spero solo arrivi perfetto.
Difetti segnalati: Foto completamente viola con poca luce - Assemblaggio Ghiere Speaker non ottimale, ci sono spazi - Polvere nella fotocamera frontale - Tasto Power e volume su un pò incassati.
Il mio è Brand Tim, c'è speranza che me lo sostituiscano? Non è legato a nessun contratto.
Ok,sono stanco:Ben 4 invii in assistenza htc per questa fotocamera con alone viola al centro e nessun risultato.Il mio one è in abbonamento con tre e con loro ho parlato una volta sola ma quando mi hanno detto che la loro assistenza dura un mese me ne sono scappato.Secondo voi,spero ci sia qualcuno competente in materia,se vado in un centro assistenza tre con le 4 distinte o referti dell'assistenza htc,dite che possono richiedere direttamente la sostituzione oppure bisogna inviarlo una 5 volta?lo vorrei evitare davvero...
Hai mai provato ad andare in centro tre e far presente loro che se non ti risolvono loro il problema, magari offrendoti di cambiare telefono, eserciteresti il recesso dall'abbonamento per giusta causa?[/QUOTE]
Ci proverò...devo provarci perforza perché sono davvero stanco ma vorrei evitare di stare ancora un mese senza telefono.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Mi ha mandato un SMS Prima Comunicazione, comunicandomi appunto (mai nome fu più azzeccato) che il mio telefono è stato riparato ed è sulla via di casa: per avere il tracking ed avere un'idea su dove sia il telefono, devo per forza contattare in chat per l'ennesima volta la cara Jasmine?
Spoiler: