CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 200 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ho spedito il telefono il 9 ed è entrato in assistenza il 10.
    Mi sa che forse è ancora presto per iniziare a far lo stalker, no?
    Anche io spedito il 9 per la quarta volta, ma ieri ho già cominciato a perseguire! Mi hanno detto di contattarli verso fine settimana, per ora resisto...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho spedito il telefono il 9 ed è entrato in assistenza il 10.
    Mi sa che forse è ancora presto per iniziare a far lo stalker, no?
    tra domani e dopodomani incomincia a farti sentire

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elisaf Visualizza il messaggio
    Anche io spedito il 9 per la quarta volta, ma ieri ho già cominciato a perseguire! Mi hanno detto di contattarli verso fine settimana, per ora resisto...
    una chiamata la farei ma alla fine è passato poco essendo entrato il 10, se ne parla venerdi, max lunedi per il ritorno fidati.....

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Però c'è di mezzo Pasqua.. Esperienza non molto positiva nel mondo HTC e destinata a durare ancora poco!
    (Parlo per me, naturalmente.)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Però c'è di mezzo Pasqua.. Esperienza non molto positiva nel mondo HTC e destinata a durare ancora poco!
    (Parlo per me, naturalmente.)
    hai ragione allora credo mercoledì giovedì....mi spiace ma le feste so per tutti, periodo sbagliato per mandarlo in assistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Passato il corriere poco fa per ritirarlo, speriamo rientri in una decina di giorni. Non ho fretta, spero solo arrivi perfetto.
    Difetti segnalati: Foto completamente viola con poca luce - Assemblaggio Ghiere Speaker non ottimale, ci sono spazi - Polvere nella fotocamera frontale - Tasto Power e volume su un pò incassati.
    Il mio è Brand Tim, c'è speranza che me lo sostituiscano? Non è legato a nessun contratto.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ok,sono stanco:Ben 4 invii in assistenza htc per questa fotocamera con alone viola al centro e nessun risultato.Il mio one è in abbonamento con tre e con loro ho parlato una volta sola ma quando mi hanno detto che la loro assistenza dura un mese me ne sono scappato.Secondo voi,spero ci sia qualcuno competente in materia,se vado in un centro assistenza tre con le 4 distinte o referti dell'assistenza htc,dite che possono richiedere direttamente la sostituzione oppure bisogna inviarlo una 5 volta?lo vorrei evitare davvero...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Ok,sono stanco:Ben 4 invii in assistenza htc per questa fotocamera con alone viola al centro e nessun risultato.Il mio one è in abbonamento con tre e con loro ho parlato una volta sola ma quando mi hanno detto che la loro assistenza dura un mese me ne sono scappato.Secondo voi,spero ci sia qualcuno competente in materia,se vado in un centro assistenza tre con le 4 distinte o referti dell'assistenza htc,dite che possono richiedere direttamente la sostituzione oppure bisogna inviarlo una 5 volta?lo vorrei evitare davvero...
    Hai mai provato ad andare in centro tre e far presente loro che se non ti risolvono loro il problema, magari offrendoti di cambiare telefono, eserciteresti il recesso dall'abbonamento per giusta causa?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Hai mai provato ad andare in centro tre e far presente loro che se non ti risolvono loro il problema, magari offrendoti di cambiare telefono, eserciteresti il recesso dall'abbonamento per giusta causa?[/QUOTE]

Ci proverò...devo provarci perforza perché sono davvero stanco ma vorrei evitare di stare ancora un mese senza telefono.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Mi ha mandato un SMS Prima Comunicazione, comunicandomi appunto (mai nome fu più azzeccato) che il mio telefono è stato riparato ed è sulla via di casa: per avere il tracking ed avere un'idea su dove sia il telefono, devo per forza contattare in chat per l'ennesima volta la cara Jasmine?

Pagina 66 di 200 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio