CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 200 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bersa83 Visualizza il messaggio
    Ciao Pax82one come sei riuscito a fartelo sostituire anziché riparare? Bisogna mandarlo in assistenza diverse volte prima o basta "insistere"?
    Si,effettivamente devi imviarglielo almeno 3 volte.Dopo la terza volta mi hanno chiamato dicendomi che non potevano sostituirlo loro perché in abbonamento.Ho tentato una quarta volta e quando hanno capito che il problema non si risolveva mi hanno chiamato dicendomi che potevano sostituirlo.Molto è dovuto alla compilazione del questionario che inviano via mail dopo ogni assistenza,se capiscono che il cliente non è contento lo richiamano e chiedono i motivi.Morale? voti bassi e due righe di insoddisfazione nel questionario,un po' di pazienza e vedrai che te lo sostituiscono.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pax82one per il post:

bersa83 (04-05-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Vi risulta che da pochissimi giorni non passa più il corriere TNT a ritirare i ONE a casa, ma bisogna tassativamente portarlo in un centro raccolta per mandarli in assistenza?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Vi risulta che da pochissimi giorni non passa più il corriere TNT a ritirare i ONE a casa, ma bisogna tassativamente portarlo in un centro raccolta per mandarli in assistenza?
    Mi risulta che a qualcuno stanno dicendo così...forse hanno troppe richieste ma ti assicuro che un mio amico ha prenotato il corriere pochi minuti fa però a lui è per la quarta volta.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Mi risulta che a qualcuno stanno dicendo così...forse hanno troppe richieste ma ti assicuro che un mio amico ha prenotato il corriere pochi minuti fa però a lui è per la quarta volta.

Ti posso chiedere in che città?
    Anche io devo inviarlo per la quarta volta, ma mi hanno detto che TNT non effettua più ritiri a domicilio. Li ho chiamati stamattina

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Anche io devo inviarlo per la quarta volta, ma mi hanno detto che TNT non effettua più ritiri a domicilio. Li ho chiamati stamattina[/QUOTE]

Lecce,non so che dirti,saranno pieni oppure stanno spendendo troppo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Anche io devo inviarlo per la quarta volta, ma mi hanno detto che TNT non effettua più ritiri a domicilio. Li ho chiamati stamattina
    Lecce,non so che dirti,saranno pieni oppure stanno spendendo troppo.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]

Mi stanno veramente facendo perdere la pazienza.
    Ero un felice e convinto cliente HTC da 6-7 anni, ma non acquisterò mai più un prodotto HTC.
    E' da agosto 2013 che sto combattendo con l'assistenza, tre volte in assistenza e non hanno risolto nulla.
    Ora, mi rivolgo a qualche amico avvocato e gli faccio avere qualche lettera ufficiale, non ne posso più.
    L'unico consiglio che posso dare a chi sta valutando la possibilità di acquistare un prodotto HTC è... ci pensi 10 volte prima di farlo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Mi stanno veramente facendo perdere la pazienza.
    Ero un felice e convinto cliente HTC da 6-7 anni, ma non acquisterò mai più un prodotto HTC.
    E' da agosto 2013 che sto combattendo con l'assistenza, tre volte in assistenza e non hanno risolto nulla.
    Ora, mi rivolgo a qualche amico avvocato e gli faccio avere qualche lettera ufficiale, non ne posso più.
    L'unico consiglio che posso dare a chi sta valutando la possibilità di acquistare un prodotto HTC è... ci pensi 10 volte prima di farlo!!!
    La situazione sta diventando assurda.
    Oggi ho ricontattato HTC, come d'accordo con un loro responsabile, per concordare il quarto invio in assistenza visto che dopo l'ultimo intervento il mio telefono fa foto verdi (e, se dico verdi, sono verdi davvero tanto). Naturalmente ho chiesto la sostituzione del telefono visto che dopo tre interventi non sono stati capaci di risolvere il problema. Questo signore mi ha detto che da pochi giorni TNT, corriere a cui loro si poggiano, non ritira più i telefoni a casa, ma solo ai punti di raccolta. Dopo un po' di lamentele da parte mia, mi indica il punto di raccolta più vicino. Esco la lavoro, mi reco al negozio e scopro che è chiuso da più di un anno (a detta del bar accanto). Inca zza tissimo, richiamo e, un altro operatore, mi prenota il ritiro con corriere senza batter ciglio (non mi ha fatto nemmeno sfogare).... ma stiamo scherzando???

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

La novità è che me lo hanno sostituito finalmente ed è perfetto in tutto...punta alla sostituzione perché con le riparazioni è difficile che non facciano qualche danno.Te lo dice uno che,compresa la sostituzione,lo ha inviato in assistenza 5 volte.Mi sono convinto che la fotocamera non è il forte dell'm7 anche dopo la sostituzione perché il leggero alone rosa centrale con poca luce c'è sempre ed è dovuto al fatto che il sensore capta tutta la luce possibile e infatti questo rosa è visibile quando nelle altre fotocamere degli altri device nella stessa situazione di luce sono completamente buie.Per il verde credo che con questo sostituito non ci sia.Il resto è perfetto!

Quindi confermi che esistono sensori OV che NON fanno foto verdi?
    Le foto che fai con il sole hanno colori naturali?
    Le foto che fai al chiuso con luce artificiale hanno colori naturali?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quindi confermi che esistono sensori OV che NON fanno foto verdi?
    Le foto che fai con il sole hanno colori naturali?
    Le foto che fai al chiuso con luce artificiale hanno colori naturali?[/QUOTE]

Decidi tu stesso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho anche io come voi il problema dell'alone viola, devo cominciare la pantomima degli invii in assistenza?
    Qualcuno sa se inviandolo S-off possono fare delle storie? Ho paura a tornare S-on, il rischio di brick è molto alto in caso di hboot modificato (guardacaso come il mio )
    Inoltre qualcuno ha mandato il one brandizzato tre in assistenza può raccontarmi la sua esperienza? (o qualcuno che l'ha letta mi rimanda al post? )
    Grazie, ciao

Pagina 74 di 200 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio