CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 200 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Oggi ho usato per la prima volta il mio telefono nuovo!!!!
    E... e ora non va più.
    Si riavvia continuamente, sia in modalità normale che in provvisoria.
    Ho sentito il centro assistenza che mi ha consigliato un ripristino ai dati di fabbrica: si riavvia continuamente anche durante il ripristino!
    Ora ho il telefono fisso con schermata bianca e logo htc in verde, sta un po' li, poi mi compare una finestra con su scritto qualcosa .com.dialer not responding, chiede se chiudere il processo o aspettare, in entrambi i casi il telefono non fa niente, sta li con la sua schermata bianca e logo htc verde.
    Dopo un po' si riavvia e torna alla stessa schermata.

Ormai non sono più arrabbiato.
    Solo deluso.

Aspetto una telefonata da HTC, vediamo un po' cosa mi dicono.
    Cosa posso fare ancora?
    Mandarlo avanti e indietro il telefono altre 4 o 5 volte in assistenza? Così mi torna di nuovo con le foto verdi?
    Non lo so.
    Penso che perderò i miei soldi e lo butterò via.
    Per quanto sia ingiusto, ingiusto e ingiusto.

Uffa, l'ho seguito mesi prima che uscisse sul mercato, l'ho aspettato facendomi ridere dietro per il mio "vecchio e rigatissimo e quasi distrutto dal lavoro" nokia 5230... (e meno male che non l'ho buttato, anche se la batteria dura 8 ore uso qeullo, ora)...
    Uffa...

2. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Oggi ho mandato il mio HTC One in assistenza per la fotocamera che fa foto con aloni viola,leggendo i vostri post credo che ritornerà con altri problemi :/ C'è qualcuno che ha risolto questo problema?almeno mi da una speranza? Se ritorna con problemi lo vendo credo <.<

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nobodyet Visualizza il messaggio
    Oggi ho mandato il mio HTC One in assistenza per la fotocamera che fa foto con aloni viola,leggendo i vostri post credo che ritornerà con altri problemi :/ C'è qualcuno che ha risolto questo problema?almeno mi da una speranza? Se ritorna con problemi lo vendo credo <.<
    Ti sostituiranno il sensore con un modello "ov" che fa foto scandalosamente verdi. A questo punto il problema sembra essere software. Ma al momento HTC non ha fatto niente e, come al solito, non dice niente di ufficiale a riguardo. Speriamo che siano intervenuti con l'aggiornamento in questi giorni in distribuzione. Ho provato a chiedere a chi è riuscito ad aggiornare e aveva questo problema, ma non ho avuto risposta da nessuno. Cmq, su XDA c'è un fix per risolvere il problema, ma il telefono va sbloccato.

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Mettiti l'anima in pace... se non lo invii almeno 3-4 volte (se sei fortunata) non ti risolvono un bel niente.
    Poi, se i problemi sono solo di fotocamera non li risolveranno mai.
    Oggi in assistenza montano sensori "ov" (simili a quelli dell'M8), però tale sensore ha una gestione diversa dei bianchi (su XDA c'è un fix con il file della gestione dei bianchi dell'M8 e sembra funzionare, però per metterlo devi sbloccare il telefono).

Dopo il quarto invio, non andato a buon fine, li ho contattati nuovamente via mail alquanto inc....ato.
    Vuoi sapere la risposta, dopo un paio di mail (perché non volevano rispondermi)?
    "Gentile cliente, ti informiamo che il ns. cantro assistenza non ha mai operato alcun intervento hardware sul suo telefono, ma ha solo aggiornato la ROM perché non ha mai riscontrato i difetti da lei segnalati".
    Peccato che hanno cambiato 3 volte il sensore, 2 il display, 3 le scocche.... e, qualcun'altra cosa...... questi sono pazzi!!!!
    Ho raccolto un po di documentazione a riguardo, appena ho un paio di ore vado da un'amico avvocato e gli faccio scrivere, se necessario gli faccio anche causa... hanno esagerato.
    Il peggiore, comunque, è proprio quello che si spaccia come "responsabile", mi ha contattato dopo il terzo invio.
    Gli ho chiesto la sostituzione visto che non erano in grado di riparare il telefono, me l'ha negata dicendo che per i telefono europa non è prevista sostituzione a meno di grandi problemi.
    Mi assicura che seguirà di persona la riparazione del mio telefono giorno per giorno al fine di farmi avere un telefono perfetto.... morale della favola, da quando mi è tornato il telefono che fa ancora foto verdi, questo signore è scomparso, non si è mai degnato di rispondere alle mie mail... bella gente.
    Ripeto, chi deve acquistare un telefono HTC ci pensi almeno 100 volte.
    Hanno un'assistenza veramente penosa, ma la cosa che proprio non mi va giú é il telefono ammaccato! L'ho mandato perfetto e me lo rimandi segnato, eh NO!!! Così non ci siamo per niente!!!!

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Oggi ho usato per la prima volta il mio telefono nuovo!!!!
    E... e ora non va più.
    Si riavvia continuamente, sia in modalità normale che in provvisoria.
    Ho sentito il centro assistenza che mi ha consigliato un ripristino ai dati di fabbrica: si riavvia continuamente anche durante il ripristino!
    Ora ho il telefono fisso con schermata bianca e logo htc in verde, sta un po' li, poi mi compare una finestra con su scritto qualcosa .com.dialer not responding, chiede se chiudere il processo o aspettare, in entrambi i casi il telefono non fa niente, sta li con la sua schermata bianca e logo htc verde.
    Dopo un po' si riavvia e torna alla stessa schermata.

Ormai non sono più arrabbiato.
    Solo deluso.

Aspetto una telefonata da HTC, vediamo un po' cosa mi dicono.
    Cosa posso fare ancora?
    Mandarlo avanti e indietro il telefono altre 4 o 5 volte in assistenza? Così mi torna di nuovo con le foto verdi?
    Non lo so.
    Penso che perderò i miei soldi e lo butterò via.
    Per quanto sia ingiusto, ingiusto e ingiusto.

Uffa, l'ho seguito mesi prima che uscisse sul mercato, l'ho aspettato facendomi ridere dietro per il mio "vecchio e rigatissimo e quasi distrutto dal lavoro" nokia 5230... (e meno male che non l'ho buttato, anche se la batteria dura 8 ore uso qeullo, ora)...
    Uffa...
    Serie HTC One, i migliori telefoni del pianeta con la peggior assistenza. A questo punto sono terrorizzata ad acquistare M8.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ti sostituiranno il sensore con un modello "ov" che fa foto scandalosamente verdi. A questo punto il problema sembra essere software. Ma al momento HTC non ha fatto niente e, come al solito, non dice niente di ufficiale a riguardo. Speriamo che siano intervenuti con l'aggiornamento in questi giorni in distribuzione. Ho provato a chiedere a chi è riuscito ad aggiornare e aveva questo problema, ma non ho avuto risposta da nessuno. Cmq, su XDA c'è un fix per risolvere il problema, ma il telefono va sbloccato.
    Il mio era sbloccato e tutto,naturalmente sono ritornato stock. Quindi non avrei problemi a moddarlo di nuovo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

leggendo i vs commenti, vorrei "prendermi" gioco dell'assistenza... dato che martedì lo porto in assistenza e ho qualche micrograffio qua e in la.. secondo voi, come posso farmi sostituire la scocca??
    a chi è stato riparato o sostituito il pulsante d'accensione, hanno anche sostituito lo speaker superiore o niente? anche perchè il mio è un pò infossato, ma ho paura a chiedere di ripararlo dato che a quasi tutti è tornato col silicone...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moro21 Visualizza il messaggio
    leggendo i vs commenti, vorrei "prendermi" gioco dell'assistenza... dato che martedì lo porto in assistenza e ho qualche micrograffio qua e in la.. secondo voi, come posso farmi sostituire la scocca??
    a chi è stato riparato o sostituito il pulsante d'accensione, hanno anche sostituito lo speaker superiore o niente? anche perchè il mio è un pò infossato, ma ho paura a chiedere di ripararlo dato che a quasi tutti è tornato col silicone...
    Se non hai grandi problemi non mandarlo in assistenza. Ti torna, comunque, con la fotocamera cambiata che farà delle "belllissime" foto verdi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Allora mi ritengo fortunato. Mi hanno cambiato sensore ed è tornato a fare foto bellissime come nuovo. Ho anche notato che si surriscalda molto meno di prima facendone lo stesso utilizzo ante sostituzione.
    E per finire me lo hanno restituito in 7 gg lavorativi (giorni di spedizione inclusi).

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pmazzo Visualizza il messaggio
    Allora mi ritengo fortunato. Mi hanno cambiato sensore ed è tornato a fare foto bellissime come nuovo. Ho anche notato che si surriscalda molto meno di prima facendone lo stesso utilizzo ante sostituzione.
    E per finire me lo hanno restituito in 7 gg lavorativi (giorni di spedizione inclusi).
    Ti faccio un paio di domande per capire un po' che stanno combinando.
    Prima cosa, il tuo telefono è garanzia Italia o Europa?
    Il sensore che ti hanno montato è un "st" o un "ov"? Nel caso sia un "st" che data di fabbricazione ha?

Pagina 85 di 200 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio