
Originariamente inviato da
Axidus
Salve ragazzi, oggi dopo un anno che tengo l'HTC One acquistato da Gli Stockisti, ho deciso di portarlo in assistenza, ora voglio chiedere a voi delle delucidazioni.
Stamani sono andato al centro di raccolta suggerito da HTC a portare il terminale, dopo aver dato i dati e specificato il problema degli aloni viola alla fotocamera alla ragazza, mi chiede se sapevo la storia dei 18€ delle spese di spedizione, io le ho risposto che HTC mi ha detto che se il terminale è in garanzia le spese di spedizione e tutto sono coperte da loro.
Ora vi chiedo, è possibile che una volta che arrivi riparato il mio htc one (ovviamente ancora coperto dalla garanzia) il centro di raccolta mi chieda dei soldi?
Se il terminale è in garanzia e dato che è un problema riscontrato da HTC stessa, può il centro raccolta chiedermi dei soldi per il loro servizio che hanno offerto a me??Non dovrebbe pensarci HTC stessa?Non è questione dei 18€, voglio capire se è una sorta di presa in giro per ricavare qualche spicciolo loro, o se proprio i centri di raccolta funzionano così.
Aggiungo che il terminale è garanzia Europea, preso lo scorso 20/08/2013 quindi dovrebbe rientrare perfettamente in garanzia.