Ti ripeto ho continuato a scattare foto...nelle notturne o comunque con poca luce l'alone rosa è totalmente scomparso. Domani provo a fare qualche scatto con particolare luce e verifico ulteriormente.
Ti ripeto ho continuato a scattare foto...nelle notturne o comunque con poca luce l'alone rosa è totalmente scomparso. Domani provo a fare qualche scatto con particolare luce e verifico ulteriormente.
Anche a me tornato oggi ritiro tnt l' 11 settembre.
Sulla busta che lo conteneva spuntati aggiornamento software , riparazione elettrica , taratura.
Piccoli segni di apertura e di silicone nella parte superiore della scocca ma niente di evidente... per il resto il telefono sembra per ora perfetto(ho provato quasi tutto credo tranne alcune cose senza problemi).
Nessunissima presenza di viola nelle foto.
Tendenza appena percettibile di verde in alcune foto ma solo nella parte superiore dello scatto.
Peggiorerà??
Conviene mettere il fix(facendo root) e invalidare la garanzia(scade a Maggio 2016...)? sembra che mettendo il file di bilanciamento bianchi dell' M8 le foto risultino perfette in ogni condizione di luce senza nessuna tendenza al verde..
allego foto fatte poco fà..
buonanotte a tutti :-)
IMAG0001.jpgIMAG0003.jpgIMAG0006.jpgIMAG0009.jpgIMAG0010.jpg
Io ti consiglio di aspettare ormai Android L, magari si sistema tutto essendo problema software.
Se non cambia nulla nemmeno con quello, allora magari aspetta che ti scade la garanzia e poi procedi con il root. Poi non so se si invalida la garanzia essendo che tu modifichi il software, alcuni utenti del forum l'hanno mandato modificato e non gli hanno fatto storie, correggetemi se sbaglio XD
Confermo.. anche il mio ha il sensore OV4688 4M
le foto non hanno più aloni viola.. ma in ogni caso hanno una tendenza al verde.
Spoiler:
come vedete... un po tutta la foto tende al verde... persino il nero delle poltrone
PS.. non so come fare per far apparire le foto direttamente nel post.. sorry!
Ultima modifica di djmarkb; 27-09-14 alle 12:45
Si, anche il mio le fa così, e penso a tutti coloro che montano questo sensore. Se provi a modificare l'immagine e a mettere il filtro" audio disattivato" vedrai che ci sono dei miglioramenti.
Però caspita, la differenza si vede, che cavolo di sensore ha sto HTC, nella foto del G3 si vedono le ombre e i dettagli della luce del sole, nell'altra proprio sembra nuvoloso XD
Dobbiamo sperare al rilascio di Android L, se no io personalmente vado di mod.
Oggi contatto htc via chat per sapere lo stato di riparazione del mio one. Ebbene siccome e europeo ci vogliono 3/4 settimane. Due sono passate no vediamo la prossima ma da quando anche htc ha cambiato strategiA???
Io ancora non ho notizie del mio...garanzia Italia, garanzia di ritardi cronici
Contattata Htc questa mattina tramite chat per inviare il mio One in assistenza causa aloni viola. Due belle novità per i terminali con garanzia Europa, la prima è che non è più possibile il ritiro presso la tua abitazione ma devi per forza portarlo tu al centro raccolta e la seconda che la tempistica è di 3-4 settimane. Vi allego lo screen della conversazione. Mah...
Cattura.jpg
guarda sei stato tutto sommato "fortunato".
Loro fanno ritiro a casa con Garanzia Italiana, che copre il mio telefono, nel caso in cui il punto raccolta disti più di 50 km da dove si risiede.Quando li contatto via chat per il ritiro a casa del dispositivo non essendo a conoscenza di nessun punto di raccolta nel Beneventano, mi viene detto che ne hanno di recente inaugurato proprio uno nella ridente cittadina campana e che potevo portarlo lì. Mi viene fornito numero telefonico e chiesto di prendere contatto.
Era all'epoca il 20 agosto o giù di lì, e il centro assistenza tal Mainella non risponde ripetutamente al telefono per due giorni.
Ricontatto Htc per richiedere nuovamente il ritiro a casa in quanto il punto di raccolta è in ferie, mi viene risposto che loro non possono tenere conto di queste cose, e fondamentalmente mi chiedono di attendere che il punto di raccolta torni disponibile, o di recarmi nel prossimo più vicino, ossia Caserta o Avellino.
Io ho avuto il classico problema al microfono, e ti assicuro che le tempistiche non sono state per nulla rispettate. In prima battuta i 7/10 giorni sono divenuti "lavorativi", per magia. Il telefono consegnato al punto raccolta il 28 agosto arriva a loro il 3 settembre, e alle mie lamentele mi rispondono "magari hanno pensato che non valeva la pena spedirlo venerdì, lunedì avranno avuto da fare e lo hanno spedito martedì".
Ora sono in attesa dal 19 Settembre di un'unità sostitutiva, ossia un nuovo telefono, ma nessuno sa quando arriverà.
Se dai loro punteggi bassi nei sondaggi hai l'opportunità di parlare con il manager, che ti chiama per chiedere come mai non sei soddisfatto del loro servizio. A quel punto rispondere è cortesia.