CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 200 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ripeto ho continuato a scattare foto...nelle notturne o comunque con poca luce l'alone rosa è totalmente scomparso. Domani provo a fare qualche scatto con particolare luce e verifico ulteriormente.

  2.  
  3. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me tornato oggi ritiro tnt l' 11 settembre.
    Sulla busta che lo conteneva spuntati aggiornamento software , riparazione elettrica , taratura.
    Piccoli segni di apertura e di silicone nella parte superiore della scocca ma niente di evidente... per il resto il telefono sembra per ora perfetto(ho provato quasi tutto credo tranne alcune cose senza problemi).
    Nessunissima presenza di viola nelle foto.
    Tendenza appena percettibile di verde in alcune foto ma solo nella parte superiore dello scatto.
    Peggiorerà??
    Conviene mettere il fix(facendo root) e invalidare la garanzia(scade a Maggio 2016...)? sembra che mettendo il file di bilanciamento bianchi dell' M8 le foto risultino perfette in ogni condizione di luce senza nessuna tendenza al verde..
    allego foto fatte poco fà..

    buonanotte a tutti :-)

    IMAG0001.jpgIMAG0003.jpgIMAG0006.jpgIMAG0009.jpgIMAG0010.jpg

  4. #1163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto399 Visualizza il messaggio
    Anche a me tornato oggi ritiro tnt l' 11 settembre.
    Sulla busta che lo conteneva spuntati aggiornamento software , riparazione elettrica , taratura.
    Piccoli segni di apertura e di silicone nella parte superiore della scocca ma niente di evidente... per il resto il telefono sembra per ora perfetto(ho provato quasi tutto credo tranne alcune cose senza problemi).
    Nessunissima presenza di viola nelle foto.
    Tendenza appena percettibile di verde in alcune foto ma solo nella parte superiore dello scatto.
    Peggiorerà??
    Conviene mettere il fix(facendo root) e invalidare la garanzia(scade a Maggio 2016...)? sembra che mettendo il file di bilanciamento bianchi dell' M8 le foto risultino perfette in ogni condizione di luce senza nessuna tendenza al verde..
    allego foto fatte poco fà..

    buonanotte a tutti :-)

    IMAG0001.jpgIMAG0003.jpgIMAG0006.jpgIMAG0009.jpgIMAG0010.jpg
    Io ti consiglio di aspettare ormai Android L, magari si sistema tutto essendo problema software.
    Se non cambia nulla nemmeno con quello, allora magari aspetta che ti scade la garanzia e poi procedi con il root. Poi non so se si invalida la garanzia essendo che tu modifichi il software, alcuni utenti del forum l'hanno mandato modificato e non gli hanno fatto storie, correggetemi se sbaglio XD

  5. #1164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Confermo.. anche il mio ha il sensore OV4688 4M
    le foto non hanno più aloni viola.. ma in ogni caso hanno una tendenza al verde.



    come vedete... un po tutta la foto tende al verde... persino il nero delle poltrone


    PS.. non so come fare per far apparire le foto direttamente nel post.. sorry!
    Ultima modifica di djmarkb; 27-09-14 alle 12:45

  6. #1165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmarkb Visualizza il messaggio
    Confermo.. anche il mio ha il sensore OV4688 4M
    le foto non hanno più aloni viola.. ma in ogni caso hanno una tendenza al verde.



    come vedete... un po tutta la foto tende al verde... persino il nero delle poltrone


    PS.. non so come fare per far apparire le foto direttamente nel post.. sorry!
    Si, anche il mio le fa così, e penso a tutti coloro che montano questo sensore. Se provi a modificare l'immagine e a mettere il filtro" audio disattivato" vedrai che ci sono dei miglioramenti.
    Però caspita, la differenza si vede, che cavolo di sensore ha sto HTC, nella foto del G3 si vedono le ombre e i dettagli della luce del sole, nell'altra proprio sembra nuvoloso XD
    Dobbiamo sperare al rilascio di Android L, se no io personalmente vado di mod.

  7. #1166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Oggi contatto htc via chat per sapere lo stato di riparazione del mio one. Ebbene siccome e europeo ci vogliono 3/4 settimane. Due sono passate no vediamo la prossima ma da quando anche htc ha cambiato strategiA???

  8. #1167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ancora non ho notizie del mio...garanzia Italia, garanzia di ritardi cronici

  9. #1168
    Androidiano L'avatar di pippogol92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    126
    Smartphone
    HTC One Silver

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Contattata Htc questa mattina tramite chat per inviare il mio One in assistenza causa aloni viola. Due belle novità per i terminali con garanzia Europa, la prima è che non è più possibile il ritiro presso la tua abitazione ma devi per forza portarlo tu al centro raccolta e la seconda che la tempistica è di 3-4 settimane. Vi allego lo screen della conversazione. Mah...
    Cattura.jpg

  10. #1169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippogol92 Visualizza il messaggio
    Contattata Htc questa mattina tramite chat per inviare il mio One in assistenza causa aloni viola. Due belle novità per i terminali con garanzia Europa, la prima è che non è più possibile il ritiro presso la tua abitazione ma devi per forza portarlo tu al centro raccolta e la seconda che la tempistica è di 3-4 settimane. Vi allego lo screen della conversazione. Mah...
    Cattura.jpg
    guarda sei stato tutto sommato "fortunato".
    Loro fanno ritiro a casa con Garanzia Italiana, che copre il mio telefono, nel caso in cui il punto raccolta disti più di 50 km da dove si risiede.Quando li contatto via chat per il ritiro a casa del dispositivo non essendo a conoscenza di nessun punto di raccolta nel Beneventano, mi viene detto che ne hanno di recente inaugurato proprio uno nella ridente cittadina campana e che potevo portarlo lì. Mi viene fornito numero telefonico e chiesto di prendere contatto.
    Era all'epoca il 20 agosto o giù di lì, e il centro assistenza tal Mainella non risponde ripetutamente al telefono per due giorni.
    Ricontatto Htc per richiedere nuovamente il ritiro a casa in quanto il punto di raccolta è in ferie, mi viene risposto che loro non possono tenere conto di queste cose, e fondamentalmente mi chiedono di attendere che il punto di raccolta torni disponibile, o di recarmi nel prossimo più vicino, ossia Caserta o Avellino.
    Io ho avuto il classico problema al microfono, e ti assicuro che le tempistiche non sono state per nulla rispettate. In prima battuta i 7/10 giorni sono divenuti "lavorativi", per magia. Il telefono consegnato al punto raccolta il 28 agosto arriva a loro il 3 settembre, e alle mie lamentele mi rispondono "magari hanno pensato che non valeva la pena spedirlo venerdì, lunedì avranno avuto da fare e lo hanno spedito martedì".
    Ora sono in attesa dal 19 Settembre di un'unità sostitutiva, ossia un nuovo telefono, ma nessuno sa quando arriverà.
    Se dai loro punteggi bassi nei sondaggi hai l'opportunità di parlare con il manager, che ti chiama per chiedere come mai non sei soddisfatto del loro servizio. A quel punto rispondere è cortesia.

  11. #1170
    Androidiano L'avatar di pippogol92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    126
    Smartphone
    HTC One Silver

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidermejo Visualizza il messaggio
    guarda sei stato tutto sommato "fortunato".
    Loro fanno ritiro a casa con Garanzia Italiana, che copre il mio telefono, nel caso in cui il punto raccolta disti più di 50 km da dove si risiede.Quando li contatto via chat per il ritiro a casa del dispositivo non essendo a conoscenza di nessun punto di raccolta nel Beneventano, mi viene detto che ne hanno di recente inaugurato proprio uno nella ridente cittadina campana e che potevo portarlo lì. Mi viene fornito numero telefonico e chiesto di prendere contatto.
    Era all'epoca il 20 agosto o giù di lì, e il centro assistenza tal Mainella non risponde ripetutamente al telefono per due giorni.
    Ricontatto Htc per richiedere nuovamente il ritiro a casa in quanto il punto di raccolta è in ferie, mi viene risposto che loro non possono tenere conto di queste cose, e fondamentalmente mi chiedono di attendere che il punto di raccolta torni disponibile, o di recarmi nel prossimo più vicino, ossia Caserta o Avellino.
    Io ho avuto il classico problema al microfono, e ti assicuro che le tempistiche non sono state per nulla rispettate. In prima battuta i 7/10 giorni sono divenuti "lavorativi", per magia. Il telefono consegnato al punto raccolta il 28 agosto arriva a loro il 3 settembre, e alle mie lamentele mi rispondono "magari hanno pensato che non valeva la pena spedirlo venerdì, lunedì avranno avuto da fare e lo hanno spedito martedì".
    Ora sono in attesa dal 19 Settembre di un'unità sostitutiva, ossia un nuovo telefono, ma nessuno sa quando arriverà.
    Se dai loro punteggi bassi nei sondaggi hai l'opportunità di parlare con il manager, che ti chiama per chiedere come mai non sei soddisfatto del loro servizio. A quel punto rispondere è cortesia.
    Si, ne ho sentite molte riguardo l'assistenza HTC. Io porterò il mio terminale lunedì al centro raccolta di Caserta per il problema degli aloni viola. Spero che lo riparino in fretta in quanto ho intenzione di venderlo per passare ad altro smartphone

Pagina 117 di 200 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy