CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 200 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano L'avatar di pippogol92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    126
    Smartphone
    HTC One Silver

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha inviato il suo M7 con garanzia EUROPA in assistenza ha ricevuto in sostituzione un M8?

  2.  
  3. #1212
    Androidiano L'avatar di Gerico0889


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il mio era Europa e me l'hanno sostituito comunque il che rende il fatto ancora più fortunato ahahah

  4. #1213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, mi affido a voi per un consiglio, sperando di essere nella sezione giusta .... Io ho il mio htc one da circa giugno 2013 con contratto 3 , premetto che non avevo nessun problema all'inizio, ora la cassa superiore gracchia sia con gli altoparlanti che in chiamata, se cerco di connettere il telefono al pc esce un messaggio sul pc dicendomi che il dispositivo non è stato riconosciuto e che potrebbe essere difettato e infine aloni viola sulla fotocamera con scarsa quantità di luce. Ah il telefono presenta una botticina sull'angolo inferiore dopo una caduta, tuttavia questo problemi sono apparsi dopo oltre un anno il fattaccio haha, si sono staccate anche le lettere HTC sulla cover posteriore ma credo sia piuttosto normale utilizzandolo senza cover. La mia domanda è : se dovessi mandarlo in assistenza, i problemi alla cassa e il collegamento al pc, potrebbero sistemarmeli in garanzia ? grazie, voi siete sicuramente più esperti di me

  5. #1214
    Androidiano L'avatar di alessio39


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho il problema della fotocamera viola, vorrei mandare il telefono in assistenza, però ho sbloccato il bootloader e moddato il telefono, purtroppo non riesco a mandare il telefono in S-OFF e quindi non riesco a tornare stock, ma se metto solo la rom stock e lascio tutte le modifiche dite che me lo aggiustano?

  6. #1215
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harmony Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi affido a voi per un consiglio, sperando di essere nella sezione giusta .... Io ho il mio htc one da circa giugno 2013 con contratto 3 , premetto che non avevo nessun problema all'inizio, ora la cassa superiore gracchia sia con gli altoparlanti che in chiamata, se cerco di connettere il telefono al pc esce un messaggio sul pc dicendomi che il dispositivo non è stato riconosciuto e che potrebbe essere difettato e infine aloni viola sulla fotocamera con scarsa quantità di luce. Ah il telefono presenta una botticina sull'angolo inferiore dopo una caduta, tuttavia questo problemi sono apparsi dopo oltre un anno il fattaccio haha, si sono staccate anche le lettere HTC sulla cover posteriore ma credo sia piuttosto normale utilizzandolo senza cover. La mia domanda è : se dovessi mandarlo in assistenza, i problemi alla cassa e il collegamento al pc, potrebbero sistemarmeli in garanzia ? grazie, voi siete sicuramente più esperti di me
    Ciao.
    Anch'io come te avevo un M7 preso con la 3.
    Secondo me non solo lo devi mandare in assistenza, ma da quanto letto nel forum ti devi pure sbrigare prima che ci ripensino e smettano di sostituire i terminali con l'M8.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  7. #1216
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Le persone che si sono visti sostituire m7 con m8 quanto hanno Aspettato? Vi spiego: io ho una mail che mi dice che visto che sarebbe la 4 spedizione per i problemi alla fotocamera, prima per il viola e poi per il verde mi sostituiscono il terminale con una nuova unità m8. Purtroppo sono senza "muletto" e non avrei tanta voglia di comprarmi un telefono anche solo da 30 euro...

  8. #1217
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    Le persone che si sono visti sostituire m7 con m8 quanto hanno Aspettato? Vi spiego: io ho una mail che mi dice che visto che sarebbe la 4 spedizione per i problemi alla fotocamera, prima per il viola e poi per il verde mi sostituiscono il terminale con una nuova unità m8. Purtroppo sono senza "muletto" e non avrei tanta voglia di comprarmi un telefono anche solo da 30 euro...
    Io ho aspettato poco più di 3 settimane, ma non mi avevano anticipato niente. Pensavo fosse una banale riparazione quindi non li ho pressati più di tanto.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  9. #1218
    Androidiano L'avatar di Gerico0889


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    Le persone che si sono visti sostituire m7 con m8 quanto hanno Aspettato? Vi spiego: io ho una mail che mi dice che visto che sarebbe la 4 spedizione per i problemi alla fotocamera, prima per il viola e poi per il verde mi sostituiscono il terminale con una nuova unità m8. Purtroppo sono senza "muletto" e non avrei tanta voglia di comprarmi un telefono anche solo da 30 euro...
    Io l'ho mandato solo una volta per il problema della fotocamera viola e me l'hanno sostituito comunque.

    Quote Originariamente inviato da alessio39 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho il problema della fotocamera viola, vorrei mandare il telefono in assistenza, però ho sbloccato il bootloader e moddato il telefono, purtroppo non riesco a mandare il telefono in S-OFF e quindi non riesco a tornare stock, ma se metto solo la rom stock e lascio tutte le modifiche dite che me lo aggiustano?
    È molto probabile che se ne accorgano, se non ritorna 100% stock non rischierei per niente a mandarlo. Chiedi aiuto nella sezione mod per gli S-OFF, vedrai che ti sapranno sicuramente aiutare
    Ultima modifica di Gerico0889; 08-11-14 alle 23:22

  10. #1219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Racconto anch' io la mia esperienza. M7 con aloni viola da parecchi mesi,( tra l':altro perfetto all' inizio poi via via peggiorato con gli aggiornamenti....) Ho temporeggiato a mandarlo in assistenza per le brutte esperienze lette in questo forum......finalmente agli inizi di ottobre lo porto al centro di raccolta della mia città raccomandato che il terminale tornasse perfetto come lo avevo lasciato( tolto chiaramente il difetto della fotocamera. ..che speravo tanto lo riparassero..... Dopo quasi un mese di attesa venerdì scorso mi ha chiamato il centro di raccolta per andareca ritirare il terminale.
    Sorpresa delle sorprese. ?......mi hanno consegnato un nuovo e fiammante M8 Silver. Che dire, io effettivamente un m8 lo avevo gia da maggio e l' m7 lo avevo passato a mio figlio, il quale non sta piu nella pelle per questo graditissimo upgrade. ?.GRAZIE HTC. FANTASTICO!!!!!!

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  11. #1220
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento dall'assistenza: sono venuti a prendersi il telefono quasi 3 settimane fa, li ho contattati lunedì scorso e l'operatore mi ha detto che stavano aspettando i ricambi, a distanza di una settimana li ho risentiti, stessa storia. Mi hanno detto che mi richiamano entro 3-4 giorni per darmi notizie.

Pagina 122 di 200 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy