Qualcuno che ha inviato il suo M7 con garanzia EUROPA in assistenza ha ricevuto in sostituzione un M8?
Qualcuno che ha inviato il suo M7 con garanzia EUROPA in assistenza ha ricevuto in sostituzione un M8?
Il mio era Europa e me l'hanno sostituito comunque il che rende il fatto ancora più fortunato ahahah
ciao a tutti, mi affido a voi per un consiglio, sperando di essere nella sezione giusta .... Io ho il mio htc one da circa giugno 2013 con contratto 3 , premetto che non avevo nessun problema all'inizio, ora la cassa superiore gracchia sia con gli altoparlanti che in chiamata, se cerco di connettere il telefono al pc esce un messaggio sul pc dicendomi che il dispositivo non è stato riconosciuto e che potrebbe essere difettato e infine aloni viola sulla fotocamera con scarsa quantità di luce. Ah il telefono presenta una botticina sull'angolo inferiore dopo una caduta, tuttavia questo problemi sono apparsi dopo oltre un anno il fattaccio haha, si sono staccate anche le lettere HTC sulla cover posteriore ma credo sia piuttosto normale utilizzandolo senza cover. La mia domanda è : se dovessi mandarlo in assistenza, i problemi alla cassa e il collegamento al pc, potrebbero sistemarmeli in garanzia ? grazie, voi siete sicuramente più esperti di me
Ciao ragazzi, ho il problema della fotocamera viola, vorrei mandare il telefono in assistenza, però ho sbloccato il bootloader e moddato il telefono, purtroppo non riesco a mandare il telefono in S-OFF e quindi non riesco a tornare stock, ma se metto solo la rom stock e lascio tutte le modifiche dite che me lo aggiustano?
Ciao.
Anch'io come te avevo un M7 preso con la 3.
Secondo me non solo lo devi mandare in assistenza, ma da quanto letto nel forum ti devi pure sbrigare prima che ci ripensino e smettano di sostituire i terminali con l'M8.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Le persone che si sono visti sostituire m7 con m8 quanto hanno Aspettato? Vi spiego: io ho una mail che mi dice che visto che sarebbe la 4 spedizione per i problemi alla fotocamera, prima per il viola e poi per il verde mi sostituiscono il terminale con una nuova unità m8. Purtroppo sono senza "muletto" e non avrei tanta voglia di comprarmi un telefono anche solo da 30 euro...
Io ho aspettato poco più di 3 settimane, ma non mi avevano anticipato niente. Pensavo fosse una banale riparazione quindi non li ho pressati più di tanto.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Io l'ho mandato solo una volta per il problema della fotocamera viola e me l'hanno sostituito comunque.
È molto probabile che se ne accorgano, se non ritorna 100% stock non rischierei per niente a mandarlo. Chiedi aiuto nella sezione mod per gli S-OFF, vedrai che ti sapranno sicuramente aiutare
Ultima modifica di Gerico0889; 08-11-14 alle 23:22
Racconto anch' io la mia esperienza. M7 con aloni viola da parecchi mesi,( tra l':altro perfetto all' inizio poi via via peggiorato con gli aggiornamenti....) Ho temporeggiato a mandarlo in assistenza per le brutte esperienze lette in questo forum......finalmente agli inizi di ottobre lo porto al centro di raccolta della mia città raccomandato che il terminale tornasse perfetto come lo avevo lasciato( tolto chiaramente il difetto della fotocamera. ..che speravo tanto lo riparassero..... Dopo quasi un mese di attesa venerdì scorso mi ha chiamato il centro di raccolta per andareca ritirare il terminale.
Sorpresa delle sorprese. ?......mi hanno consegnato un nuovo e fiammante M8 Silver. Che dire, io effettivamente un m8 lo avevo gia da maggio e l' m7 lo avevo passato a mio figlio, il quale non sta piu nella pelle per questo graditissimo upgrade. ?.GRAZIE HTC. FANTASTICO!!!!!!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Aggiornamento dall'assistenza: sono venuti a prendersi il telefono quasi 3 settimane fa, li ho contattati lunedì scorso e l'operatore mi ha detto che stavano aspettando i ricambi, a distanza di una settimana li ho risentiti, stessa storia. Mi hanno detto che mi richiamano entro 3-4 giorni per darmi notizie.