Salve a tutti ragazzi....scusate la mia intrusione..ma volevo condividere la mia esperienza con htc ...Ho un Htc one M7, e come il 90% dei suoi fratelli , è affetto dai fatidici "aloni viola"..Stanco di dover scattare ogni foto come se fossero tramonti, decisi di contattare Htc ..i quali mi consigliarono di richiedere il servizio TNT Resi affinchè il telefono venisse ritirato direttamente da casa..Giorno 21/10/14 il corriere ritira il telefono e giorno 23/10/14 , dal tracking di TNT, risulta essere stato consegnato al centro assistenza di Olgiate Comasco..Oggi giorno 15/11/14 mi ritrovo ancora con il mio vecchio, ma ancora degno sostituto galaxy s2, dopo 5 solleciti e cazziatoni fatti agli operatori call center Htc, i quali rispondono che il terminale inspiegabilmente risulta ancora in riparazione e che vista l'assurdità del caso hanno aperto un indagine con il centro assistenza......stessa identica risposta degli altri 4 operatori contattati......Insomma ragazzi..sono esausto..voi cosa dite di fare? grazie mille per l'attenzione...