CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 200 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Ti diró, io non credo proprio che un cliente che subisce continui disservizi, perché 7 volte in assistenza sono veramente troppe, nonché un danno economico in quanto ha acquistato un top di gamma pagato fior di quattrini e non ne ha potuto usufruire perché continuamente in assistenza, sta chiedendo troppo se chiede un m8 a parziale "risarcimento" dal danno subito.
    Vorrei vedere te rimanere per mesi senza telefono, perché questo signori non sono capaci di fare il loro mestiere.
    In questo caso, se c'è danno economico perchè il telefono serve per lavoro, si parte facendogli recapitare una lettera da un legale.
    Le norme del documento della garanzia non le ho scritte io, e purtroppo bisogna attenersi a quelle.
    Se il terminale non funziona dopo 7 volte (ma anche dopo 3 è sufficente) si può richiedere la sostituzione con uno nuovo uguale o di pari valore, se non è possibile si passa a quello superiore.
    Detto questo ti dò assolutamente ragione.
    Non trovo nemmeno giusto che io, che mando il mio m7 in assistenza perchè faceva le foto viola (problema che si risolve cambiando il sensore stando a quello che leggo) mi ritrovo al ritiro un m8 nuovo di pacca, quando tu che l'hai mandato 7 volte ti ritrovi ancora in mezzo ai problemi e nessuno all'assistenza ha pensato che era il caso di sostituirlo.
    Non c'è una regola. Chi prende queste decisioni è un folle completo.

  2.  
  3. #1302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezekiel5it Visualizza il messaggio
    In questo caso, se c'è danno economico perchè il telefono serve per lavoro, si parte facendogli recapitare una lettera da un legale.
    Le norme del documento della garanzia non le ho scritte io, e purtroppo bisogna attenersi a quelle.
    Se il terminale non funziona dopo 7 volte (ma anche dopo 3 è sufficente) si può richiedere la sostituzione con uno nuovo uguale o di pari valore, se non è possibile si passa a quello superiore.
    Detto questo ti dò assolutamente ragione.
    Non trovo nemmeno giusto che io, che mando il mio m7 in assistenza perchè faceva le foto viola (problema che si risolve cambiando il sensore stando a quello che leggo) mi ritrovo al ritiro un m8 nuovo di pacca, quando tu che l'hai mandato 7 volte ti ritrovi ancora in mezzo ai problemi e nessuno all'assistenza ha pensato che era il caso di sostituirlo.
    Non c'è una regola. Chi prende queste decisioni è un folle completo.
    Si, ma una lettera di un legale quanto ci costa?
    400 euro, più più che meno.
    Tanto vale prendere il telefono, trovare un muro bello solido e scagliarlo con tutta la forza contro il muro.
    Poi comprarne un altro, dimenticando che esista il marchio htc.
    E comunque a me girerebbero le piri piri se mi arrivasse un telefono diverso: magari ho già pellicole di marca e cover che dovrei buttare, e quelle chi me le risarcisce?
    Questi fanno schifo.
    Dovrebbero piantarla di far ruotare terminali rigenerati e al terzo, quarto problema, inviare un telefono nuovo, imballato e con scatola sigillata.
    Questa sarebbe serietà.

    Per questo il mio prossimo telefono sarà cinese. Meizu, o Xiaomi, vedrò.
    Ma mai più un telefono che in caso di problemi mi venga riparato qui in Italia.

  4. #1303
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Si, ma una lettera di un legale quanto ci costa?
    400 euro, più più che meno.
    Tanto vale prendere il telefono, trovare un muro bello solido e scagliarlo con tutta la forza contro il muro.
    Poi comprarne un altro, dimenticando che esista il marchio htc.
    E comunque a me girerebbero le piri piri se mi arrivasse un telefono diverso: magari ho già pellicole di marca e cover che dovrei buttare, e quelle chi me le risarcisce?
    Questi fanno schifo.
    Dovrebbero piantarla di far ruotare terminali rigenerati e al terzo, quarto problema, inviare un telefono nuovo, imballato e con scatola sigillata.
    Questa sarebbe serietà.

    Per questo il mio prossimo telefono sarà cinese. Meizu, o Xiaomi, vedrò.
    Ma mai più un telefono che in caso di problemi mi venga riparato qui in Italia.
    Magari può risultare OT ma i feedback risultano più utili se confrontati con dei termini di paragone.
    Avevo un problema allo schermo del mio Oppo Find 7a, ed il servizio assistenza me lo sta sostituendo con uno nuovo di zecca, completo naturalmente di scatola ed accessori, rimborsandomi pure le spese di spedizione.
    Se avessi voluto, avrei anche potuto aggiungere la differenza e farmi mandare il modello superiore.
    Per il tutto ci vorrà una decina di giorni in più rispetto a quando ho mandato in assistenza un HTC One mini (ma soprattutto per colpa mia perché per inviare il mio telefono ho sbagliato ed ho scelto la raccomandata internazionale), ma non c'è neppure paragone tra i due servizi che mi son stati offerti.
    E giusto per far riferimento ad un terzo termine di paragone, per un problema identico al mio (alone giallognolo sullo schermo), se ti presenti al servizio clienti Samsung Exclusive con un Note 4 affetto dallo stesso problema, ti rispondono con un sorrisino che assomiglia tanto ad una pernacchia mascherata.
    Ho idea che il tempo delle marche più blasonate stia finendo.
    Ormai, oltre ai telefoni in sé, anche il servizio assistenza sta diventando (se non lo è già diventato) decisamente migliore.
    Ultima modifica di continua.mente; 19-11-14 alle 09:08

  5. #1304
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Si, ma una lettera di un legale quanto ci costa?
    400 euro, più più che meno.
    Tanto vale prendere il telefono, trovare un muro bello solido e scagliarlo con tutta la forza contro il muro.
    Poi comprarne un altro, dimenticando che esista il marchio htc.
    E comunque a me girerebbero le piri piri se mi arrivasse un telefono diverso: magari ho già pellicole di marca e cover che dovrei buttare, e quelle chi me le risarcisce?
    Questi fanno schifo.
    Dovrebbero piantarla di far ruotare terminali rigenerati e al terzo, quarto problema, inviare un telefono nuovo, imballato e con scatola sigillata.
    Questa sarebbe serietà.

    Per questo il mio prossimo telefono sarà cinese. Meizu, o Xiaomi, vedrò.
    Ma mai più un telefono che in caso di problemi mi venga riparato qui in Italia.
    Per la lettera puoi chiedere ad una associazione per i diritti dei consumatori.
    L'M8 che tu hai chiesto all'assistenza è diverso dall'M7 e dovresti cambiare tutto come ho fatto io, compresa la sim.
    Prova a chiedere la sostituzione com'è tuo diritto ma con un M7 come il tuo. Se ancora ti rispondono picche allora avrai tutta la mia stima se andrai là a fargli il lato b a strisce.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  6. #1305
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Htc One M8 Silver

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    contattata htc perché oggi doveva rientrarmi il telefono... stanno eseguendo gli ultimi test e poi lo spediranno (a detta dell'operatore). entro il fine settimana o max inizio prossima dovrebbe arrivare...
    peccato che oggi avrei dovuto averlo già tra le mie mani
    è il mio quinto smartphone htc, ma vista la pessima assistenza molto probabilmente sarà l'ultimo.
    avevate ragione a parlar male dell'assistenza htc
    spero non rientri con graffi o quant'altro, dato che l'ho inviato con le pellicole ancora su (fotocamera esclusa) e appena rientrato dalla prima sostituzione, altrimenti, passatemi il termine, mi incasso come un caimano nero del Gange e tutta la mia bontà va a farsi un giro laddove non batte il sole e inizio a tartassarli di chiamate, mail e chat contemporaneamente oltre a inviare una lettera dal mio legale.
    giuro, ho perso la pazienza e in vita mia mi è accaduto solo altre 2 volte (di cui l'ultima 14 anni fa e chi era presente lo ricorda tuttora)
    buono si, ma non provate a prendermi in giro...

  7. #1306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maui.knight Visualizza il messaggio
    contattata htc perché oggi doveva rientrarmi il telefono... stanno eseguendo gli ultimi test e poi lo spediranno (a detta dell'operatore). entro il fine settimana o max inizio prossima dovrebbe arrivare...
    peccato che oggi avrei dovuto averlo già tra le mie mani
    è il mio quinto smartphone htc, ma vista la pessima assistenza molto probabilmente sarà l'ultimo.
    avevate ragione a parlar male dell'assistenza htc
    spero non rientri con graffi o quant'altro, dato che l'ho inviato con le pellicole ancora su (fotocamera esclusa) e appena rientrato dalla prima sostituzione, altrimenti, passatemi il termine, mi incasso come un caimano nero del Gange e tutta la mia bontà va a farsi un giro laddove non batte il sole e inizio a tartassarli di chiamate, mail e chat contemporaneamente oltre a inviare una lettera dal mio legale.
    giuro, ho perso la pazienza e in vita mia mi è accaduto solo altre 2 volte (di cui l'ultima 14 anni fa e chi era presente lo ricorda tuttora)
    buono si, ma non provate a prendermi in giro...


    Tranquillo loro nn sanno quando parte, può anche essere che in giornata il corriere suona
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

  8. #1307
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    Tranquillo loro nn sanno quando parte, può anche essere che in giornata il corriere suona
    Confermo. Visto che ho inviato 7 volte il mio one in assistenza, mi è capitato di richiamarli appena ricevuto il telefono visto che non funzionava ancora e per loro il telefono risultava ancora in lavorazione.

  9. #1308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Sono un felice possessore di Htc One nero e, m8 a parte, non lo cambierei con nessun altro device al momento per come mi trovo bene. Purtroppo però, nemmeno io sono esente dal problema della fotocamera. Il mio telefono ha ancora un anno di garanzia, e purtroppo per esigenze lavorative, non l'ho mai portato in asssistenza. Quest'oggi però, leggendo qualche post vostro nelle pagine precedenti, ho chiamato l'HTC per chiedere lumi circa la sostituzione con M8 e mi hanno risposto che questa sostituzione "non rientra nella loro politica, tranne se oltre alla fotocamera, ci sono altri danni irreparabili sul device". Voi invece mi confermate che i vostri One spediti in assistenza, e sostituiti con M8, avevano soltanto la fotocamera con aloni viola come difetto? Un bel m8 è chiaro che mi piacerebbe in cambio e qui sarei ovviamente disposto ad aspettare un pò, ma se devo inviarlo all'assistenza e stare 10 giorni senza telefono per lavorare, me lo tengo anche così' come sta col difetto.

  10. #1309
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Rientrato il mio one adesso dall'assistenza, non fa più le foto viola, le fa VERDI! Sono arrabbiatissimo, aspettato 3 settimane per non aver risolto il problema!

    EDIT: Ricontattato immediatamente HTC, telefono arrivato oggi alle 16.30, domani mattina riparte per ulteriore riparazione. assurdo!
    Ultima modifica di kitesurfer; 19-11-14 alle 17:05

  11. #1310
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurfer Visualizza il messaggio
    Rientrato il mio one adesso dall'assistenza, non fa più le foto viola, le fa VERDI! Sono arrabbiatissimo, aspettato 3 settimane per non aver risolto il problema!
    Benvenuto nel gruppo.
    E' palese che HTC, dopo un anno e mezzo dalla commercializzazione del ONE M7, non sappia risolvere la problematica della fotocamera.
    Tutto ciò E' VERAMENTE VERGOGNOSO

Pagina 131 di 200 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy