CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 200 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc One M8 Silver

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Basterebbe anche solo prendere spunto da marche meno blasonate ma che offrono comunque un servizio assistenza da leccarsi i baffi.
    Non vorrei rigirare il dito nella piaga, ma ho da poco fatto ricorso al servizio clienti Oppo per un alone presente sullo schermo del mio Oppo Find 7a.
    Non solo me lo hanno sostituito con uno nuovo di zecca, ma mi hanno mandato il modello superiore che costa 80 euro in più, senza chiedermi un solo cent.
    Mi hanno rimborsato le spese di spedizione che ho affrontato, lasciandomi in dotazione tutti gli accessori della vecchia unità (caricatore rapido da 35 euro, batteria da 15 euro e cuffie in-ear neppure paragonabili agli ear-pods della Apple per quanto suonano bene).
    OT: ho appena letto le recensioni (e le specifiche), serissimo l'OPPO Find 7, quello che ti hanno senza chiuderti 1 cent...

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maui.knight Visualizza il messaggio
    OT: ho appena letto le recensioni (e le specifiche), serissimo l'OPPO Find 7, quello che ti hanno senza chiuderti 1 cent...
    Chiudo L'OT dicendo che si tratta di un telefono decisamente serissimo!
    Tanto serio che ora che mi è tornato tra le mani, ho messo in vendita l'HTC One M8 senza neppure starci su a pensare più di tanto perché tra i due telefoni non c'è dubbio su quale sia il migliore.

Il senso del mio intervento di prima, probabilmente OT, era proprio questo, darvi uno spunto e un'idea per uscire dal tunnel dell'assistenza htc non dalla porta di servizio, ma da un arco di trionfo!
    Tenuto conto che ormai si trovano Find 7A usati come nuovi quasi al prezzo di un M7 (dai 270 ai 290 euro), il mio consiglio è quello di fare lo switch ad occhi chiusi!
    Via le foto indegne dell'M7 e dentro le foto incantevoli di oppo!

(Sto scrivendo proprio da un HTC M8, per cui non son né un hater né uno che parla per sentito dire).

Baby Droid

Smartphone
    Htc One (M7)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi dovrebbe tornare dall'assistenza il mio M7.. è la prima volta che lo mando, l'ho presentato con molti difetti, vedremo il risultato finale dopo due settimane..

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ruggy94 Visualizza il messaggio
    Oggi dovrebbe tornare dall'assistenza il mio M7.. è la prima volta che lo mando, l'ho presentato con molti difetti, vedremo il risultato finale dopo due settimane..
    Che problemi aveva ?
    Facci sapere il mio sarà arrivato oggi al cento ...

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Baby Droid

Smartphone
    Htc One (M7)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Che problemi aveva ?
    Facci sapere il mio sarà arrivato oggi al cento ...
    è appena arrivato.. presentava questi difetti: carica lenta (consumava più energia di quella che riusciva a caricare) gap cornice, volume amplificatori bassissimo, pressione tasti automatica (a volte andava alla home come se stessi schiacciando il tasto fisico o indietro), aloni viola di un livello altissimo.. ora lo provo e vedo come va

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ruggy94 Visualizza il messaggio
    è appena arrivato.. presentava questi difetti: carica lenta (consumava più energia di quella che riusciva a caricare) gap cornice, volume amplificatori bassissimo, pressione tasti automatica (a volte andava alla home come se stessi schiacciando il tasto fisico o indietro), aloni viola di un livello altissimo.. ora lo provo e vedo come va
    A ok.... Attendo trepidante?
    Comunque 2 settimane ci ha messo?

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

salve io invece l ho mandato lunedi scorso per quel maledetto problema degli aloni viola ed il bottone dell accensione storto, spero che mi mandano un telefono perfetto perche adoro questo telefono ed non usarlo del tutto per quello che è costato mi darebbe fastidio.
    Magari mi danno m8 ma ne dubito siccome e la prima volta che lo mando in 1 anno e 2 mesi
    Device: HTC ONE M7
    Android: 5.0.2 sense 7
    Rom: Skydragon
    Kernel: Kangaroo
    con xposed lollipop installato

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevin9494 Visualizza il messaggio
    salve io invece l ho mandato lunedi scorso per quel maledetto problema degli aloni viola ed il bottone dell accensione storto, spero che mi mandano un telefono perfetto perche adoro questo telefono ed non usarlo del tutto per quello che è costato mi darebbe fastidio.
    Magari mi danno m8 ma ne dubito siccome e la prima volta che lo mando in 1 anno e 2 mesi
    Non è detto. Anch'io avevo solo gli aloni viola e l'ho mandato dopo 1 anno e 2 mesi come te. L'importante è che non avesse graffi o ammaccature. In caso contrario aspettati un preventivo.

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

no ammaccature non ne ha anche perchè sono maniaco del tenere nuovo le cose, mah comunque speriamo in un m8 anche perchè ho sopportato per tanto tempo questi aloni viola perchè non avendo mai il tempo lo tenevo. ma comunque io credevo che ci metteva 2 settimane ed invece mi hanno detto 3 settimane in garanzia.
    Device: HTC ONE M7
    Android: 5.0.2 sense 7
    Rom: Skydragon
    Kernel: Kangaroo
    con xposed lollipop installato

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevin9494 Visualizza il messaggio
    no ammaccature non ne ha anche perchè sono maniaco del tenere nuovo le cose, mah comunque speriamo in un m8 anche perchè ho sopportato per tanto tempo questi aloni viola perchè non avendo mai il tempo lo tenevo. ma comunque io credevo che ci metteva 2 settimane ed invece mi hanno detto 3 settimane in garanzia.
    Sì, anch'io ho aspettato 3 settimane abbondanti e alla fine l'hanno sostituito con l'M8. Naturalmente rigenerato, quindi niente scatola, pellicole e accessori.

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Pagina 138 di 200 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio