OT: ho appena letto le recensioni (e le specifiche), serissimo l'OPPO Find 7, quello che ti hanno senza chiuderti 1 cent...
Chiudo L'OT dicendo che si tratta di un telefono decisamente serissimo!
Tanto serio che ora che mi è tornato tra le mani, ho messo in vendita l'HTC One M8 senza neppure starci su a pensare più di tanto perché tra i due telefoni non c'è dubbio su quale sia il migliore.
Il senso del mio intervento di prima, probabilmente OT, era proprio questo, darvi uno spunto e un'idea per uscire dal tunnel dell'assistenza htc non dalla porta di servizio, ma da un arco di trionfo!
Tenuto conto che ormai si trovano Find 7A usati come nuovi quasi al prezzo di un M7 (dai 270 ai 290 euro), il mio consiglio è quello di fare lo switch ad occhi chiusi!
Via le foto indegne dell'M7 e dentro le foto incantevoli di oppo!
(Sto scrivendo proprio da un HTC M8, per cui non son né un hater né uno che parla per sentito dire).
Oggi dovrebbe tornare dall'assistenza il mio M7.. è la prima volta che lo mando, l'ho presentato con molti difetti, vedremo il risultato finale dopo due settimane..
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
è appena arrivato.. presentava questi difetti: carica lenta (consumava più energia di quella che riusciva a caricare) gap cornice, volume amplificatori bassissimo, pressione tasti automatica (a volte andava alla home come se stessi schiacciando il tasto fisico o indietro), aloni viola di un livello altissimo.. ora lo provo e vedo come va
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
salve io invece l ho mandato lunedi scorso per quel maledetto problema degli aloni viola ed il bottone dell accensione storto, spero che mi mandano un telefono perfetto perche adoro questo telefono ed non usarlo del tutto per quello che è costato mi darebbe fastidio.
Magari mi danno m8 ma ne dubito siccome e la prima volta che lo mando in 1 anno e 2 mesi![]()
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
Non è detto. Anch'io avevo solo gli aloni viola e l'ho mandato dopo 1 anno e 2 mesi come te. L'importante è che non avesse graffi o ammaccature. In caso contrario aspettati un preventivo.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
no ammaccature non ne ha anche perchè sono maniaco del tenere nuovo le cose, mah comunque speriamo in un m8 anche perchè ho sopportato per tanto tempo questi aloni viola perchè non avendo mai il tempo lo tenevo. ma comunque io credevo che ci metteva 2 settimane ed invece mi hanno detto 3 settimane in garanzia.
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
Sì, anch'io ho aspettato 3 settimane abbondanti e alla fine l'hanno sostituito con l'M8. Naturalmente rigenerato, quindi niente scatola, pellicole e accessori.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App