Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Ti rispondo pure io:
il mio telefono è attualmente per la SESTA VOLTA in assistenza, e non sto a farti l'elenco dei disastri che ha combinato l'assistenza.
So già di aver buttato i soldi, comprandolo, perché in un anno ancora non l'ho potuto usare decentemente, e so già che NON LO RIPARERANNO MAI.
Anche io mi sono ritrovato una volta il display giallo, la volta dopo era nuovamente quello bianco.
Pensaci bene prima di mandarlo in assistenza.
P.S.
So che chi parla male di un prodotto (in questo caso dell'assistenza) sul suo forum è visto male, e a volte viene scambiato per un troll, o per "uno pagato dalla concorrenza"!
Non credo proprio sia il caso mio e di roberto, qui sopra.
Per quel che mi riguarda, se qualcuno avesse qualcosa da ridire sui commenti TOTALMENTE NEGATIVI che faccio sull'assistenza, può sempre contattarmi e scambiare il suo trelefono funzionante col mio!!!!!!!!!!! (Così non mi lamento più!)