CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 200 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Con il Tracking dhl che ti viene fornito via SMS o via mail.
    Non c'è tracking dal punto di raccolta, bisogna chiedere al punto stesso.
    Oppure affidarsi all'infallibile servizio assistenza telefonica HTC, sapendo però che diranno solo frasi fatte.
    (L'ultima volta mi han detto che il telefono non era ancora arrivato in assistenza, e due ore dopo l'ho ritirato al punto di raccolta, era già tornato).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    Ludovic0 (06-06-14)

  3.  
  4. #872
    Androidiano L'avatar di anto1902


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perché quando collego al pc l HTC one non me lo riconosce più ? Non ho fatto niente

  5. #873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ad Agosto dell'anno scorso ho mandato il mio One in assistenza per il problema della fotocamera e degli aloni viola. Dopo 15gg ho riavuto il mio cellulare ma il problema non è stato risolto. Il mio dispositivo venne cambiato ma quello in sostituzione presentava lo stesso problema, quindi mi sono deciso adesso di mandarlo nuovamente. Ho notato che HTC ora invece di sostituirli li riparano? C'è un modo per richiedere la sostituzione del dispositivo? Il One che ho ricevuto in sostituzione ho notato che ha un display con un bianco tendente al giallo, non è bianco come lo era il mio vecchio One e questa cosa mi ha fatto abbastanza arrabbiare Addirittura il bianco del mio HTC Sensation sembrerebbe più bianco

    Grazie per le risposte in anticipo

  6. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKiko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ad Agosto dell'anno scorso ho mandato il mio One in assistenza per il problema della fotocamera e degli aloni viola. Dopo 15gg ho riavuto il mio cellulare ma il problema non è stato risolto. Il mio dispositivo venne cambiato ma quello in sostituzione presentava lo stesso problema, quindi mi sono deciso adesso di mandarlo nuovamente. Ho notato che HTC ora invece di sostituirli li riparano? C'è un modo per richiedere la sostituzione del dispositivo? Il One che ho ricevuto in sostituzione ho notato che ha un display con un bianco tendente al giallo, non è bianco come lo era il mio vecchio One e questa cosa mi ha fatto abbastanza arrabbiare Addirittura il bianco del mio HTC Sensation sembrerebbe più bianco

    Grazie per le risposte in anticipo
    Se il tuo telefono è garanzia Italia, hai qualche speranza che te lo sostituiscano, se è garanzia Europa, è molto difficile. Cmq, attualmente, per i problemi di fotocamera sostituiscono il modulo con il nuovo modello "ov". Questo sensore, sui ns ONE, fa foto scandalosamente verdi. Il problema sembrerebbe software, ma dall'allto della professionalità dell'assistenza HTC, loro dicono che funziona tutto correttamente e negano qualsiasi problema. Io, attualmente ho uno di questi sensori e ti assicuro che la fotocamera è inutilizzabile sia di giorno che in ambienti illuminati con luce artificiale.
    L'assistenza HTC è quanto di più imbarazzante e inefficiente in cui io mi sia imbattuto. Figurati che dopo quattro interventi in assistenza (ora mi trovo un telefono con fotocamera inutilizzabile e tasto del volume montato malissimo) negano di aver fatto alcun intervento hardware... vorrei sapere come è possibile che nel mio ONE, acquistando a d aprile 2013, ci possa essere un sensore "ov" di recente fabbricazione se nessuno ci ha mai messo le mani. Sono degli irresponsabili e, colui che si spaccia per il responsabile è il peggiore.
    Per quanto concerne i display tendenti al giallo ne ho solo sentito parlare, ma non ho alcuna esperienza diretta in merito.
    Ultima modifica di robertovi; 07-06-14 alle 08:42

  7. #875
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo pure io:
    il mio telefono è attualmente per la SESTA VOLTA in assistenza, e non sto a farti l'elenco dei disastri che ha combinato l'assistenza.
    So già di aver buttato i soldi, comprandolo, perché in un anno ancora non l'ho potuto usare decentemente, e so già che NON LO RIPARERANNO MAI.
    Anche io mi sono ritrovato una volta il display giallo, la volta dopo era nuovamente quello bianco.
    Pensaci bene prima di mandarlo in assistenza.



    P.S.
    So che chi parla male di un prodotto (in questo caso dell'assistenza) sul suo forum è visto male, e a volte viene scambiato per un troll, o per "uno pagato dalla concorrenza"!
    Non credo proprio sia il caso mio e di roberto, qui sopra.
    Per quel che mi riguarda, se qualcuno avesse qualcosa da ridire sui commenti TOTALMENTE NEGATIVI che faccio sull'assistenza, può sempre contattarmi e scambiare il suo trelefono funzionante col mio!!!!!!!!!!! (Così non mi lamento più!)
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 07-06-14 alle 09:29

  8. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ti rispondo pure io:
    il mio telefono è attualmente per la SESTA VOLTA in assistenza, e non sto a farti l'elenco dei disastri che ha combinato l'assistenza.
    So già di aver buttato i soldi, comprandolo, perché in un anno ancora non l'ho potuto usare decentemente, e so già che NON LO RIPARERANNO MAI.
    Anche io mi sono ritrovato una volta il display giallo, la volta dopo era nuovamente quello bianco.
    Pensaci bene prima di mandarlo in assistenza.



    P.S.
    So che chi parla male di un prodotto (in questo caso dell'assistenza) sul suo forum è visto male, e a volte viene scambiato per un troll, o per "uno pagato dalla concorrenza"!
    Non credo proprio sia il caso mio e di roberto, qui sopra.
    Per quel che mi riguarda, se qualcuno avesse qualcosa da ridire sui commenti TOTALMENTE NEGATIVI che faccio sull'assistenza, può sempre contattarmi e scambiare il suo trelefono funzionante col mio!!!!!!!!!!! (Così non mi lamento più!)
    Non scherziamo, sono 6-7 anni che sono (ero) un convinto cliente HTC. Non so quanti telefoni ho fatto prendere ad amici e conoscenti, però questa volta con ONE sono proprio caduti in basso e, cosa ancor più grave, non accennano proprio a rialzarsi.
    Dopo un anno non è possibile negare problem i così gravi ed evidenti.

  9. #877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi si spezza il cuore leggendo le vostre risposte. Ho avuto necessità dell'assistenza HTC due volte negli ultimi 2 anni, una volta per il problema della polvere all'interno del display del mio HTC Sensation e l'anno scorso per la fotocamera del mio One e devo dire che è sempre andata tutto bene e in tempi accettabili, l'unica cosa è che non mi hanno risolto il problema degli aloni viola perché da quel che ricordo non avevano altri sensori e il problema era nato da poco.

    La percentuale delle persone che hanno avuto una fotocamera perfetta dopo l'assistenza è dello 0%? Non mi sembra di leggere alcun messaggio positivo in merito.. La mia fotocamera allo stato attuale è pressoché inutilizzabile: di giorno l'esposizione è sballata e di notte basta che il telefono sia tiepido e le foto diventano patetiche.. Le uniche foto che riesco a scattare dignitosamente sono macro con luce naturale più che sufficiente e macro con flash

    Non so proprio cosa fare..

  10. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKiko Visualizza il messaggio
    Mi si spezza il cuore leggendo le vostre risposte. Ho avuto necessità dell'assistenza HTC due volte negli ultimi 2 anni, una volta per il problema della polvere all'interno del display del mio HTC Sensation e l'anno scorso per la fotocamera del mio One e devo dire che è sempre andata tutto bene e in tempi accettabili, l'unica cosa è che non mi hanno risolto il problema degli aloni viola perché da quel che ricordo non avevano altri sensori e il problema era nato da poco.

    La percentuale delle persone che hanno avuto una fotocamera perfetta dopo l'assistenza è dello 0%? Non mi sembra di leggere alcun messaggio positivo in merito.. La mia fotocamera allo stato attuale è pressoché inutilizzabile: di giorno l'esposizione è sballata e di notte basta che il telefono sia tiepido e le foto diventano patetiche.. Le uniche foto che riesco a scattare dignitosamente sono macro con luce naturale più che sufficiente e macro con flash

    Non so proprio cosa fare..
    Ho appena postato ( https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post5724355 ) ad un altro utente qualche esempio di foto acquisite con il mio ONE dopo ben QUATTRO invii in assistenza... la situazione è veramente pietosa.

  11. #879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Ho appena postato ad un altro utente qualche esempio di foto acquisite con il mio ONE dopo ben QUATTRO invii in assistenza... la situazione è veramente pietosa.
    Direi che è vergognoso. La cosa che mi fa più rabbia in assoluta è trovarsi nella situazione di non sapere se la cosa giusta sia mandare o no il proprio cellulare in assistenza per paura che possa essere peggio? Non ho mai sentito o provato una cosa simile in vita mia e mi dispiace dirlo perché sostengo HTC da tantissimi anni

  12. #880
    Androidiano L'avatar di Gerico0889


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sto per mandare il mio in assistenza per l'alone viola, ma a quanto leggo avete avuto tutti brutte esperienze. A questo punto mi consigliate di non mandarlo e tenermi l'alone viola (solo di notte) anziché le foto verdi in qualsiasi condizione di luce D:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gerico0889 per il post:

    Andreasworks (09-06-14)

Pagina 88 di 200 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy