mi hanno appena chiamato x comunicarmi che il cell è stato riparato,mi richiameranno x confermarmi la spedizione con il "tracking"..(spedito il 11/11/14)
mi hanno appena chiamato x comunicarmi che il cell è stato riparato,mi richiameranno x confermarmi la spedizione con il "tracking"..(spedito il 11/11/14)
bene dai a me è ritornato oggi appena preso con fotocamera riparata e per adesso non trovo nessun problema
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
Andreasworks (03-12-14),gigimelis (03-12-14)
Ma come mai ad alcuni HTC gli ritornando l m8 anziché l m7 mandatogli?
cio kevin, scusa tu quando lo hai mandato in assistenza? io l'ho dato al corriere il 19 novembre mi dicono che venerdì 28 ha finito la riparazione ma non sanno dirmi quando e se l'hanno consegnato al corriere. a te è arrivato qualche avviso? al telefono cosa ti dicevano?
a me è stato detto al telefono questa mattina (da un agente ispanico) che il mio è in riparazione con priorità e che, una volta ritornatomi, ci fosse un solo problema, anche diverso dalla fotocamera, li devo contattare e loro mi faranno chiamare da un responsabile htc che mi invierà "UN" (non meglio definito) telefono di pari valore o superiore nuovo, chiuso e sigillato!!!
staremo a vedere...
Andreasworks (03-12-14)
Andreasworks (03-12-14)
Vi spiego la mia esperienza pessima avutq con HTC. Il 20 novembre passa il corriere a ritirare il mio telefono, lunedi chiamo HTC per sapere a che punto è la riparazione e mi dicono che il telefono è pronto e devono solo spedirlo e mi dicono di richimare mercoledì per avere il numero di traking. Mercoledì richiamo ma sorpresa non sanno ancora comunicarmelo e di richiamare giovedì. Oggi sorpresa mi arriva il telefono vado ad aprire lo scatolo tutto contento e trovo un mega graffio sul display e il tasto accensione pieno di colla e che fa fatica a schiacciarsi. Subito chimo l'assistenza e spiego il problema mi mettono in attesa e dopo 5 minuti mi dicono che a loro risulta la pratica ancora aperta quindi ha sollecitato la chiusura e aperto un investigazione con il centro assistenza. Mi dice inoltre che devo richiamare domani per prenotare di nuovo il ritiro del telefono con il corriere. Io ribatto che non mi va di aspettare altri 15 giorno per riavere il telefono senza graffi e lui fa farò un sollecito perché la sua riparaziine venga svolta con la massima priorità. Si scusa a nome di HTC e mi invita a chiamare domani per prenotare il corriere. Sono incazzato come una bestia possibile che al centro assistenza siano cosi incompetenti che al posto di aggiustare i telefoni li rovinano?
Allego due foto![]()
Ultima modifica di pizzinho86; 04-12-14 alle 12:08