Originariamente inviato da
pizzinho86
Vi spiego la mia esperienza pessima avutq con HTC. Il 20 novembre passa il corriere a ritirare il mio telefono, lunedi chiamo HTC per sapere a che punto è la riparazione e mi dicono che il telefono è pronto e devono solo spedirlo e mi dicono di richimare mercoledì per avere il numero di traking. Mercoledì richiamo ma sorpresa non sanno ancora comunicarmelo e di richiamare giovedì. Oggi sorpresa mi arriva il telefono vado ad aprire lo scatolo tutto contento e trovo un mega graffio sul display e il tasto accensione pieno di colla e che fa fatica a schiacciarsi. Subito chimo l'assistenza e spiego il problema mi mettono in attesa e dopo 5 minuti mi dicono che a loro risulta la pratica ancora aperta quindi ha sollecitato la chiusura e aperto un investigazione con il centro assistenza. Mi dice inoltre che devo richiamare domani per prenotare di nuovo il ritiro del telefono con il corriere. Io ribatto che non mi va di aspettare altri 15 giorno per riavere il telefono senza graffi e lui fa farò un sollecito perché la sua riparaziine venga svolta con la massima priorità. Si scusa a nome di HTC e mi invita a chiamare domani per prenotare il corriere. Sono incazzato come una bestia possibile che al centro assistenza siano cosi incompetenti che al posto di aggiustare i telefoni li rovinano?
Allego due foto