CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 200 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzinho86 Visualizza il messaggio
    Vi spiego la mia esperienza pessima avutq con HTC. Il 20 novembre passa il corriere a ritirare il mio telefono, lunedi chiamo HTC per sapere a che punto è la riparazione e mi dicono che il telefono è pronto e devono solo spedirlo e mi dicono di richimare mercoledì per avere il numero di traking. Mercoledì richiamo ma sorpresa non sanno ancora comunicarmelo e di richiamare giovedì. Oggi sorpresa mi arriva il telefono vado ad aprire lo scatolo tutto contento e trovo un mega graffio sul display e il tasto accensione pieno di colla e che fa fatica a schiacciarsi. Subito chimo l'assistenza e spiego il problema mi mettono in attesa e dopo 5 minuti mi dicono che a loro risulta la pratica ancora aperta quindi ha sollecitato la chiusura e aperto un investigazione con il centro assistenza. Mi dice inoltre che devo richiamare domani per prenotare di nuovo il ritiro del telefono con il corriere. Io ribatto che non mi va di aspettare altri 15 giorno per riavere il telefono senza graffi e lui fa farò un sollecito perché la sua riparaziine venga svolta con la massima priorità. Si scusa a nome di HTC e mi invita a chiamare domani per prenotare il corriere. Sono incazzato come una bestia possibile che al centro assistenza siano cosi incompetenti che al posto di aggiustare i telefoni li rovinano?
    Allego due foto
    ...hai ragionissimo ad essere incazzato come una bestia ....sono veramente vergognosi..comunque per bene che ti vada ( priorità etc ..) 15 giorni in tutto ci andranno , ma poi quando lo mettono nella scatola per spedirlo non vedono che il display e rotto ??? sono sempre di più dei cazzoni

    PS : E' già finito il momento di slancio dove sostituivano con m8 ? Non mi risulta sia più successo.
    Ultima modifica di Andreasworks; 04-12-14 alle 13:44


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  2.  
  3. #1482
    Androidiano L'avatar di pizzinho86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sala Consilina / Amsterdam
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    ...hai ragionissimo ad essere incazzato come una bestia ....sono veramente vergognosi..comunque per bene che ti vada ( priorità etc ..) 15 giorni in tutto ci andranno , ma poi quando lo mettono nella scatola per spedirlo non vedono che il display e rotto ??? sono sempre di più dei cazzoni

    PS : E' già finito il momento di slancio dove sostituivano con m8 ? Non mi risulta sia più successo.
    Il bello è che il dispaly guardandolo in controluce e pienissimo di graffi, pure sulle scocche presenta residui di colla e dulcis in fundo la scritta beats audio e parzialmente cancellata. Quando io l'ho spedito era come nuovo aveva solo un problema alla cassa superiore praticamente non emetteva suoni ne quando chiamavo ne quando squillava il telefono. Sono dei veri incompetenti, vorrei guardare in faccia l'asino che ha ridotto il mio telefono cosi giusto per guardare come si presenta un cog*** completo travestito da uomo!

  4. #1483
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzinho86 Visualizza il messaggio
    Il bello è che il dispaly guardandolo in controluce e pienissimo di graffi, pure sulle scocche presenta residui di colla e dulcis in fundo la scritta beats audio e parzialmente cancellata. Quando io l'ho spedito era come nuovo aveva solo un problema alla cassa superiore praticamente non emetteva suoni ne quando chiamavo ne quando squillava il telefono. Sono dei veri incompetenti, vorrei guardare in faccia l'asino che ha ridotto il mio telefono cosi giusto per guardare come si presenta un cog*** completo travestito da uomo!
    Ti sei fatto sentire in maniera decisa ?


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  5. #1484
    Androidiano L'avatar di pizzinho86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sala Consilina / Amsterdam
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Ti sei fatto sentire in maniera decisa ?
    Per ora sono stato gentile per non passare da cafone! Mi farò sentire più in là. Se ci mettono più di una settimana chiamerò 3 volte al giorno ogni giorno che aspetto in più

  6. #1485
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzinho86 Visualizza il messaggio
    Per ora sono stato gentile per non passare da cafone! Mi farò sentire più in là. Se ci mettono più di una settimana chiamerò 3 volte al giorno ogni giorno che aspetto in più
    Si certo ...però già per il fatto che è tornato così dopo x giorni è inaccettabile ...


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  7. #1486
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Htc One M8 Silver

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzinho86 Visualizza il messaggio
    Vi spiego la mia esperienza pessima avutq con HTC. Il 20 novembre passa il corriere a ritirare il mio telefono, lunedi chiamo HTC per sapere a che punto è la riparazione e mi dicono che il telefono è pronto e devono solo spedirlo e mi dicono di richimare mercoledì per avere il numero di traking. Mercoledì richiamo ma sorpresa non sanno ancora comunicarmelo e di richiamare giovedì. Oggi sorpresa mi arriva il telefono vado ad aprire lo scatolo tutto contento e trovo un mega graffio sul display e il tasto accensione pieno di colla e che fa fatica a schiacciarsi. Subito chimo l'assistenza e spiego il problema mi mettono in attesa e dopo 5 minuti mi dicono che a loro risulta la pratica ancora aperta quindi ha sollecitato la chiusura e aperto un investigazione con il centro assistenza. Mi dice inoltre che devo richiamare domani per prenotare di nuovo il ritiro del telefono con il corriere. Io ribatto che non mi va di aspettare altri 15 giorno per riavere il telefono senza graffi e lui fa farò un sollecito perché la sua riparaziine venga svolta con la massima priorità. Si scusa a nome di HTC e mi invita a chiamare domani per prenotare il corriere. Sono incazzato come una bestia possibile che al centro assistenza siano cosi incompetenti che al posto di aggiustare i telefoni li rovinano?
    è dal 4/11 (non ho sbagliato a scrivere è proprio novembre) che sono in priorità...
    ...ed è la terza volta che lo invio!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maui.knight per il post:

    pizzinho86 (04-12-14)

  9. #1487
    Androidiano L'avatar di pizzinho86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sala Consilina / Amsterdam
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maui.knight Visualizza il messaggio
    è dal 4/11 (non ho sbagliato a scrivere è proprio novembre) che sono in priorità...
    ...ed è la terza volta che lo invio!
    Andiamo bene allora. Come giustificano il ritardo?

  10. #1488
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Htc One M8 Silver

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzinho86 Visualizza il messaggio
    Andiamo bene allora. Come giustificano il ritardo?
    non lo sanno giustificare, perché loro sono il call center htc e non l'assistenza tecnica.
    non hanno aggiornamenti in tempo reale (la mia consegna è stata firmata il 01/12 alle 08:18 e a loro è risultata nel sistema solo il 03/12)
    e l'assistenza tecnica non comunica con i privati.

    però... al call center (sia telefonico che via chat) sanno dire bene "mi dispiace, signore"!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maui.knight per il post:

    Andreasworks (04-12-14)

  12. #1489
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    oggi con mio stupore è arrivato il mio one (aspettavo la chiamata dal call center x il tracking) scatola perfetta,cell nuovo (rigenerato) perfetto,nn un micro segno, chiamo mio figlio x la lieta novella (soffre di attacchi di epilessia) e mettiamo la sim ed accendiamo..ops..nn parte, schermata bianca e continui ravvii..panicoooo..provo con più "factory reset" ma nulla..chiamo immediatamente e (sbagliando) sfogo tutta la mia ira..nn ho termini, nn ci credo, è paradossale..ho appena richiamato ed ecco l'ennesima beffa, pratica ancora aperta e devo attendere la chiusura della stessa x poter aprire un'ulteriore pratica...chiedo scusa x la mia frase ma spero che spendano i miei soldi in medicinali..mai mai mai mai mai mai più htc..(chiedo scusa x lo sfogo)..

  13. #1490
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    giusto x la cronaca, ho "svenduto" il mio htc one x passare ad un Sony Xperia Z3 Compact..

Pagina 149 di 200 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy