CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 200 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dani900

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Ma si risolve con questo metodo ?
    Andrea, sfortunatamente non ho potuto testarlo, ma se leggi i commenti della pagina che ho linkato o quelli di XDA, sono positivi e il metodo sembra efficace, in pratica i nuovi sensori ov che vengono montati sugli m7 in riparazione, non sono altro che i sensori dell'M8, sfortunatamente i colori dell'M7 sono tarati per il sensore st, che sarebbero i vecchi sensori con il problema delle foto viola, non capisco perché HTC non abbia ancora rilasciato un fix che modifica i colori a seconda del sensore rilevato, il fix non è altro che il file proveniente da M8 che regola i colori in modo esatto per il sensore ov...ovviamente tutto quello che ho detto non deriva da miei test o deduzioni personali, sono solo cose che ho letto, quindi non prendere nulla come verità assoluta, ma direi che vale la pena tentare, e dati i commenti positivi direi che ci sono buone probabilità di risolvere

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Andrea, sfortunatamente non ho potuto testarlo, ma se leggi i commenti della pagina che ho linkato o quelli di XDA, sono positivi e il metodo sembra efficace, in pratica i nuovi sensori ov che vengono montati sugli m7 in riparazione, non sono altro che i sensori dell'M8, sfortunatamente i colori dell'M7 sono tarati per il sensore st, che sarebbero i vecchi sensori con il problema delle foto viola, non capisco perché HTC non abbia ancora rilasciato un fix che modifica i colori a seconda del sensore rilevato, il fix non è altro che il file proveniente da M8 che regola i colori in modo esatto per il sensore ov...ovviamente tutto quello che ho detto non deriva da miei test o deduzioni personali, sono solo cose che ho letto, quindi non prendere nulla come verità assoluta, ma direi che vale la pena tentare, e dati i commenti positivi direi che ci sono buone probabilità di risolvere
    Và beh aspetto che ritorni ma tanto credo sarà così ...altre soluzioni non ci sono .
    Al max cercherò di venderlo e mi prendo un m8 usato ...si trovano a ottimi prezzi .

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Và beh aspetto che ritorni ma tanto credo sarà così ...altre soluzioni non ci sono .
    Al max cercherò di venderlo e mi prendo un m8 usato ...si trovano a ottimi prezzi .
    Sei sicuro che vuoi metterti in casa un altro HTC?

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezekiel5it Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che vuoi metterti in casa un altro HTC?
    Su questo hai ragione però mi pare di aver letto che grossi problemi non ci sono su m8.....

HTC ONE M8
    silver

UNLOCKED /S-OFF/CID 405

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Su questo hai ragione però mi pare di aver letto che grossi problemi non ci sono su m8.....
    Non ce ne sono in effetti!
    Forse solo il problema dei micrograffi sul vetrino della fotocamera posteriore.

7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

Andreasworks (06-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Vale anche per gli aloni rossi?
    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per tutti quelli con il problema delle foto verdi, vi riquoto questo mio messaggio scritto qualche pagina fa, vi conviene seguire questa guida piuttosto che affidarvi ancora alla garanzia per questo problema.

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Penso proprio di no ...solo verdi .

HTC ONE M8
    silver

UNLOCKED /S-OFF/CID 405

Senior Droid L'avatar di Dani900

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Ne dubito...

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Predefinito

Aggiornamento : contattato htc tramite telefono mi risponde che il mio one è stato riparato ( cambiato sensore fotocamera e altro ) e che è sato sootoposto a diversi test e prove e risulta TUTTO A POSTO , ma il bello è che da come dice lui ieri ( 8 dicembre festa ...) il centro di assistenza ha contattato tnt per ritare il pacco e che quindi nei prossimi 2/3 giorni doverei riceverlo .
    Ho paura che 99,99 % avranno messo il famoso ov e che quindi foto verdi garantite ....ma più che non abbiano fatti altri danni come è capitato a qualcuno di voi...
    Via aggiornerò nei prossimi giorni ......e non mi resta che sperare ...ma il proverbio dice anche che chi vive sperando ....muore deluso

HTC ONE M8
    silver

UNLOCKED /S-OFF/CID 405

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornamento : contattato htc tramite telefono mi risponde che il mio one è stato riparato ( cambiato sensore fotocamera e altro ) e che è sato sootoposto a diversi test e prove e risulta TUTTO A POSTO , ma il bello è che da come dice lui ieri ( 8 dicembre festa ...) il centro di assistenza ha contattato tnt per ritare il pacco e che quindi nei prossimi 2/3 giorni doverei riceverlo .
    Ho paura che 99,99 % avranno messo il famoso ov e che quindi foto verdi garantite ....ma più che non abbiano fatti altri danni come è capitato a qualcuno di voi...
    Via aggiornerò nei prossimi giorni ......e non mi resta che sperare ...ma il proverbio dice anche che chi vive sperando ....muore deluso
    Mi raccomando facci sapere.... io me lo sono tenuto con gli aloni verdi ma la settimana scorsa un altro problema: di punto in bianco la parte telefonica non mi funzionava nel senso che non appena ricevevo a una chiamata il display si incantava e ne io ne dall'altra parte sentivano una parola. Ho risolto ripristinando alle condizioni di fabbrica ma questa ennesima noia mi ha fatto convincere a guardare altrove. Compro un LG g3 e vendo questo ma prima di farlo vorrei capire quanta possibilita ho di ricevere M8 mandandolo in assistenza.

Pagina 152 di 200 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio