Li ha risolti il vecchio proprietario, io di problemi con la fotocamera non ne ho mai avuti
Guarda in realtà non è che sia sceso nel dettaglio, gli ho chiesto solamente se li aveva risolti e mi ha detto di si... Comunque la fotocamera non la uso mai
Oggi ho contattato via telefono htc gli ho detto bene quello che pensavo e che non avevo intenzione di rimandarlo un altra volta in riparazione ma che pretendevo la sostituzione con un altro device funzionante... E che visto che gli m7 hanno tutti il problema con un altro terminale di pari livello. Si sono presi da 3 a 5 giorni per farmi sapere... E anche qui....
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
Questa la mia personale esperienza con il centro assistenza:
La prima volta il mio HTC One venne ritirato dal corriere Tnt in data 04 settembre 2014 per i problemi alla fotocamera (aloni viola) , riconsegnato dopo circa 20 giorni con evidenti segni di apertura con sbavature di silicone bianco lungo tutta la scocca , questa volta pero' le fotografie presenavano colori e sfumature tendenti al verde. Dopo lunghe discussioni , mi viene concordato il ritiro tramite HTC per risolvere questa volta i due problemi ( 14 ottobre). Dopo circa 20 giorni mi viene riconsegnato il mio telefono uguale a come l'avevo spedito , con la scocca rotta e foto verdi. A questo punto mi chiedono per "l'investigazione" delle prove! mando le foto del terminale e delle foto scattate con l'htc a prova di quanto affermavo. Ecco che il 28 novembre mi arriva il via libera per la sostituzione completa con un "nuovo".
Ieri..20 dicembre il corriere finalmente mi consegna il nuovo Htc one m7 ... inserisco la sim , lo carico e cosa succede? Ha l'Imei Bloccato!!! contattato il mio operatore telefonico , mi conferma che l'imei del telefono è bloccato, alludendo anche ad una probabile "furberia" da parte mia e che avrebbe tracciato tramite nota che avevo inserito la mia sim in un telefono con imei bloccato.
Ora l'assistenza HTC mi dice semplicemente " ci dispiace per l'inconveniente , apriamo subito un'investigazione ...tempo 5 giorni lavorativi e la ricontattiamo"...
COsa mi consigliate di fare?
grazie
Te lo devono sostituire dinuovo per forza altrimenti con le bolle della sostituzione vai da un avvocato e gli chiedi pure i danni!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
[QUOTE=Pax82one;6424961]Te lo devono sostituire dinuovo per forza altrimenti con le bolle della sostituzione vai da un avvocato e gli chiedi pure i danni!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Certo che devono sostituirlo, con l'imei bloccato come lo uso? Ma mi chiedo come mai è' bloccato?
...Paura io sto aspettando che mi rispediscano ( a questo punto dopo le feste ...) il nuovo in quanto sono riuscito a farmelo sostituire con uno nuovo " di recente produzione " per vedere se le foto saranno normali ma con questi non sai mai cosa aspettarti ....non si può lavorare così![]()
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx