CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 200 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Allora allo stremo di tutto e dopo l ultima : concessa la sostituzione da htc e ritornato Non sostituito e diciamo nuovamente riparato ma assolutamente sempre con foto verdi... Li chiamo inferocito e pretendo di parlare subito con un responsabile... Ma non è possibile e mi assicurano che avrebbe richiamato nelle seguenti 12 ore lavorative... Alle 13 del giorno seguente non avendo ancora sentito nessuno li chiamo ma naturalmente non era possibile in quel momento e sicuramente nelle prossime 2 ore mi avrebbe chiamato sicuramente..... ma nulla. Alla sera alle 20/30 richiamo più inferocito di prima ma solo e sempre scuse e bla Bla. Ho trovato a fare un cambio alla pari con un g2 e penso proprio lo farò. Hanno esagerato.. Basta htc.


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  2.  
  3. #1642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    htc one m7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ma se mando il mio one moddato in assistenza x il problema della fotocamera rosa mi fanno storie?? mi resettano il terminale (mi tornerà stok)?????

  4. #1643
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Non te lo aggiustano proprio.
    Oppure, se lo fanno, ti presentano un preventivo molto salato, con la scusa che le foto viola sono causate dal modding (si, sono capaci di questo...).

    Riportalo stock e mandalo in assistenza.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    Andreasworks (13-01-15),ANTO922 (13-01-15)

  6. #1644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    htc one m7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Non te lo aggiustano proprio.
    Oppure, se lo fanno, ti presentano un preventivo molto salato, con la scusa che le foto viola sono causate dal modding (si, sono capaci di questo...).

    Riportalo stock e mandalo in assistenza.
    sei di caserta??? mi fai tu l'unroot .... ti pago

  7. #1645
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non capisco quindi se chiedono o meno in base alle vostre esperienze lo scontrino per portare il terminale (brand tim, quindi dovrebbe essere garanzia Italia) in assistenza.. E se parlo con i tizi dell assistenza devo dirlo o no che sto senza scontrino? O me lo chiederanno loro?

  8. #1646
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    Non capisco quindi se chiedono o meno in base alle vostre esperienze lo scontrino per portare il terminale (brand tim, quindi dovrebbe essere garanzia Italia) in assistenza.. E se parlo con i tizi dell assistenza devo dirlo o no che sto senza scontrino? O me lo chiederanno loro?
    Quando definisci l'invio in assistenza con l'operatore, chiede sempre di allegare la ricevuta d'acquisto al telefono (fattura o scontrino).

  9. #1647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    HTC one mandato in assistenza per soliti problemi alla fotocamera,oggi vengo contattato per un preventivo da oltre 300 euro per difetti estetici(non aveva danni se non sfrisi dovuti all'utilizzo) come mi consigliate di procedere?

  10. #1648
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sprea90 Visualizza il messaggio
    HTC one mandato in assistenza per soliti problemi alla fotocamera,oggi vengo contattato per un preventivo da oltre 300 euro per difetti estetici(non aveva danni se non sfrisi dovuti all'utilizzo) come mi consigliate di procedere?
    Che bastardi, purtroppo la politica di HTC è quella di rimandare il telefono indietro solo in condizioni pari al nuovo (non considerando i danni che spesso sono loro stessi a fare), e su questa cosa ci mangiano parecchio, in pratica se tu gli mandi un telefono danneggiato esteticamente loro non procedono alla riparazione del difetto se tu prima non paghi per la riparazione dei danni estetici, questo a mio parere è un vero e proprio furto perchè uno non può essere libero di incidere il proprio nome con le chiavi sul proprio telefono (esempio stupido), che loro subito ti negano la garanzia!! (bella scusa eh??) chiamali e fagli un casino!! chiedi di parlare con un responsabile! ti dico già da ora che purtroppo probabilmente non risolverai molto, è difficile (soprattutto se non riesci a parlare con un respondabile), ma la garanzia è un tuo sacrosanto diritto e devi fargli un casino se loro non vogliono rispettare questo tuo diritto a causa di questa politica truffaldina! se hai la possibilità minacciali anche di fargli causa, ti assicuro che diventano molto più disponibili quando ricevano una bella raccomandata con ricevuta di ritorno da un avvocato.

    Nel caso tu non riesca nell'impresa mi dispiace informarti che sarai anche costretto a pagare le spese di spedizione per il ritorno del tuo dispositivo (oltre al danno, la beffa).

    Spero di esserti stato utile....e fagli un casino!!


    Aggiungo che se lasci recensioni negative al loro servizio di assistenza clienti (sia chat che telefono) e poi dai la disponibilità per essere ricontattato, poi effettivamente dopo qualche giorno vieni ricontattato da un responsabile dell'assistenza (esperienza personale), quindi se non soddisfano le tue richieste, dacci sotto con le recensioni negative, almeno avrai la possibilità di parlare con un responsabile del servizio clienti, che non è di certo un responsabile HTC, ma cmq è una persona di livello superiore che soprattutto è italiana e capisce quello che dici al primo colpo!! senza che tu debba spiegargli le cose 10 volte!
    Ultima modifica di Dani900; 22-01-15 alle 01:32

  11. #1649
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,440

    Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sprea90 Visualizza il messaggio
    HTC one mandato in assistenza per soliti problemi alla fotocamera,oggi vengo contattato per un preventivo da oltre 300 euro per difetti estetici(non aveva danni se non sfrisi dovuti all'utilizzo) come mi consigliate di procedere?
    Che tipo di difetti estetici aveva? Se sono semplici graffi credo sia un po esagerato 300€.. Io ho l'm8 e, siccome è di alluminio come l'm7, sul retro ha alcuni microsegni dovuti a non so cosa, polvere o normale utilizzo, ma comunque perfettamente normale.. Non so se avete presente.

    L'ho mandato in assistenza una settimana fa e, a parte che il sistema di tracking del ticket non funziona, non ho ricevuto chiamate di alcun tipo..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. #1650
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Che tipo di difetti estetici aveva? Se sono semplici graffi credo sia un po esagerato 300€.. Io ho l'm8 e, siccome è di alluminio come l'm7, sul retro ha alcuni microsegni dovuti a non so cosa, polvere o normale utilizzo, ma comunque perfettamente normale.. Non so se avete presente.

    L'ho mandato in assistenza una settimana fa e, a parte che il sistema di tracking del ticket non funziona, non ho ricevuto chiamate di alcun tipo..

    Per quale problema hai dovuto fare ricorso all'assistenza?

Pagina 165 di 200 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy