CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 200 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simpaty2 Visualizza il messaggio
    Grazie innanzitutto per la risposta. Posso chiederti quali documenti ti ha richiesto hic per sbloccare la situazione come dici? Nel senso, avevi deciso di rifiutare il preventivo e fartelo rispedire o altro?
    Chiede dei documenti da parte del centro di raccolta,ora dichiarano che è semplice usura,vorrei chiedere a chi ne sa di più,giusto non riparare un telefono per la cover usurata?non mi pare che il danno sia dovuto ad un uso scorretto del terminale

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reds78 Visualizza il messaggio
    Ok... Ritento ancora con l'assistenza... Vediamo cosa riescono a nn riparare questa volta!
    Domanda per chi ci è gia passato... Per averne uno nuovo in sostituzione cosa si deve fare?
    Pregare pregare e smadonnare ...

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Andare in un negozio e comprarlo!
    Non esiste il telefono nuovo in assistenza, solo rigenerati, spesso con problemi.
    Però tu ritenta, a me al settimo invio è andata bene!
    E richiamarli, chiedi di parlare con un superiore, parla lentamente come fossero scemi e ripeti le cose fino a nausearli.
    E poi chiedi se hanno capito, come si fa coi bambini, e fatti dire cosa hanno capito.
    Provaci.
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 04-02-15 alle 14:26

5. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

Andreasworks (04-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sprea90 Visualizza il messaggio
    Chiede dei documenti da parte del centro di raccolta,ora dichiarano che è semplice usura,vorrei chiedere a chi ne sa di più,giusto non riparare un telefono per la cover usurata?non mi pare che il danno sia dovuto ad un uso scorretto del terminale
    Io dopo aver letto la tua esperienza ho chiesto se qualora il terminale avesse avuto dei difetti fisici ci fossero stati dei problemi, un operatore mi ha detto che per loro il telefono deve uscire perfetto dall'assistenza anche se è stato inviato li per dei problemi software o hardware. A me sinceramente sembra un po' assurdo, nel senso che io che lo invio non chiedo la riparazione "estetica" ma chiedo di risolvere un problema che palesemente non è stato causato da me ma da dei problemi interni del terminale.
    Staremo a vedere, ho consegnato il telefono esattamente una settimana fa al centro di raccolta e ancora non l'hanno neanche spedito....una velocità assurda

Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Andare in un negozio e comprarlo!
    Non esiste il telefono nuovo in assistenza, solo rigenerati, spesso con problemi.
    Però tu ritenta, a me al settimo invio è andata bene!
    E richiamarli, chiedi di parlare con un superiore, parla lentamente come fossero scemi e ripeti le cose fino a nausearli.
    E poi chiedi se hanno capito, come si fa coi bambini, e fatti dire cosa hanno capito.
    Provaci.
    Il mio nuovo stava per rigenerato naturalmente... A parte gli scherzi mi basterebbe il mio senza problemi anche se andando avanti cosi ogni volta potrei fare delle nuove scoperte...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reds78 Visualizza il messaggio
    Ok... Ritento ancora con l'assistenza... Vediamo cosa riescono a nn riparare questa volta!
    Domanda per chi ci è gia passato... Per averne uno nuovo in sostituzione cosa si deve fare?
    Mettiti l'anima in pace... non avrai mai un telefono nuovo in sostituzione.
    Dopo un paio di giri d'assistenza ti promettono un telefono nuovo ma è un rigenerato, pertanto foto verdi al 100% e magari anche qualche altro difetto.
    Purtroppo la politica HTC è di NON avere, praticamente, un servizio post vendita.... peccato!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato robertovi per il post:

Andreasworks (06-02-15)

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Mettiti l'anima in pace... non avrai mai un telefono nuovo in sostituzione.
    Dopo un paio di giri d'assistenza ti promettono un telefono nuovo ma è un rigenerato, pertanto foto verdi al 100% e magari anche qualche altro difetto.
    Purtroppo la politica HTC è di NON avere, praticamente, un servizio post vendita.... peccato!!!
    Io ormai da tre settimane stò aspettando che mi inviino il "sostituto" non ne posso più ....chiedi informazioni e le risposte sono vaghe , bisogna seguire la prassi ....ed intanto i giorni continuano a passare ....aggiungo che tra i vari invii è dal 25 novembre che sono senza . ASSOLUTAMENTE UN SERVIZIO PENOSO.

HTC ONE M8
    silver

UNLOCKED /S-OFF/CID 405

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8 Silver

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Io ormai da tre settimane stò aspettando che mi inviino il "sostituto" non ne posso più ....chiedi informazioni e le risposte sono vaghe , bisogna seguire la prassi ....ed intanto i giorni continuano a passare ....aggiungo che tra i vari invii è dal 25 novembre che sono senza . ASSOLUTAMENTE UN SERVIZIO PENOSO.
    Credo di battervi tutti...
    04/11/2014, giorni 94 consecutivi senza telefono (1/7 della durata della garanzia), 6° invio e forse, forse, forse sarà la volta buona!

Altrimenti agirò per vie legali, ma non dall'avvocato, direttamente dalla GdF!

Ne riparliamo quando mi arriverà il telefono NUOVO!

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maui.knight Visualizza il messaggio
    Credo di battervi tutti...
    04/11/2014, giorni 94 consecutivi senza telefono (1/7 della durata della garanzia), 6° invio e forse, forse, forse sarà la volta buona!

Altrimenti agirò per vie legali, ma non dall'avvocato, direttamente dalla GdF!

Ne riparliamo quando mi arriverà il telefono NUOVO!
    Siamo nella stessa merda...

EDIT : scusa ma a te quando hanno detto che ti concedevano la sostituzione ? Ma tu li stressi un pò ...a stai aspettando i loro tempi ? A me dovevano già sostituirlo al penultimo invio ma htc dice che è il centro che ha sbagliato ed in centro dice che è htc che non gli ha detto che era da cambiare ...va beh e adesso è entrato da loro il 21 gennaio e ad oggi non ho ricevuto nulla nonostante li tempesto praticamente tutti giorni tra chat o telefonate/mail ...ma sparano solo tante balle . Non credo ci voglia molto a prendere un telefono e spedirlo .
    Ultima modifica di Andreasworks; 07-02-15 alle 09:32

HTC ONE M8
    silver

UNLOCKED /S-OFF/CID 405

Androidiano L'avatar di Carlexs

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi aggiungo anche io ai penitenti possessori di HTC one da mandare in garanzia..
    Riassumendo brevemente quello che mi è successo, ho praticamente mandato il mio m7 già tre volte in assistenza tra fine 2013 ed inizio 2014, per il famoso problema della fotocamera con aloni rosa. (tra parentesi, ho pure mandato un caricabatterie rotto da sostituire durante uno dei viaggi in assistenza, risultato: caricabatterie scomparso e ho dovuto comprarne pure uno nuovo).

Dopo l'ultimo giro in assistenza, praticamente prima di pasqua 2014, perciò arrivati al terzo telefono in sostituzione, mi mandano un HTC one apparentemente perfetto, fotocamera senza data di produzione (0000-00-00), montato da dio, ma con altro grosso problema: quando faccio delle foto al sole o con una luce forte le immagini sono abbastanza distorte, cioè mentre scatto la foto si vedono i contorni degli oggetti fluttuare (oh che sembra pure figo alle volte l'effetto ondulato ahahah).

Siccome la garanzia mi scade tra qualche mese (forse maggio?), considerando che c'è qualche piccola piccola ammaccatura, e che la scritta beatsaudio è andata a paperelle e la batteria dura quanto una partita a briscola, ho deciso di rientrare nel girone infernale dell'assistenza htc.
    Ovviamente il mio one è moddato, ma non mi hanno mai fatto problemi le volte precedenti (ovviamente era stock al 100% una volta entrato in assistenza).

Ho pure letto qualche post addietro che ad alcuni fortunati è capitato un m8 al posto dell'm7, sarebbe una gran figata ovviamente!
    Avete qualche consiglio/avvertimento da darmi visto che ormai sono fuori dal giro dell'assistenza?
    L'ideale sarebbe quello di avere un m8, ma avere un m7 che non faccia foto traballanti e con una batteria decente mi garba pure abbastanza.

Scusate il papiro e grazie per qualsiasi consiglio
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

Pagina 168 di 200 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio