Il mio ha un bollo nel lato destro. In che senso non hanno mai risolto niente?
Il mio ha un bollo nel lato destro. In che senso non hanno mai risolto niente?
Che tristezza... Ho visto in giro che a molti hanno dato un rigenerato o un m8. Sei stato sfigato da questo punto di vista. Ti faró sapere quando arriverà. In caso saremo compagni di sciagura![]()
Ormai proseguo a mandarlo in assistenza fino a quando nn lo sistemano... Voglio vedere se riesco a far scadere la garanzia prima di distemarlo...
Scusa, ma quali sono le tue fonti?
Tutti i rigenerati di cui parli fanno foto verdi (chi più chi meno) e gli m8 dati in sostituzione di m7 si contano sulle dita di una sola mano.
Purtroppo HTC non è in grado (o meglio, non ha alcuna intenzione) di risolvere il problema degli aloni viola.
Cambiano il sensore e ti ritrovi un telefono che fa foto verdi... dimostrazione di grande serietà e professionalità da parte di HTC nell'affrontare le problematiche.
Ultima modifica di robertovi; 12-02-15 alle 09:31
Andreasworks (12-02-15)
Andreasworks (12-02-15)
Le fonti le ho ricavate dal web, poi non so se dicono cavolate. Da parte mia posso solo dirti che oggi ho chiamato l'assistenza ed il one già è stato consegnato alla tnt con tanto di scocca cambiata, oltre alla batteria e al sensore della camera. Hanno sostituito anche il tasto di accensione che comunque funzionava alla grande. Vi farò sapere appena ritornerà. Comunque penso che già abbiano fatto un ottimo lavoro cambiando tutta la cover dato che era bollata (causa caduta) oltre che graffiata. Unico problema è che purtroppo ho perso lo slot della sim che dovrò acquistare al più presto.
Te lo auguro sinceramente... Io al momento per quello che ho vissuto sulla mia pelle li ho trovati pessimi, indisponenti (tutte le volte che chiamavo non sapevano mai darmi indicazioni su quello che stavano facendo, con poi la fantastica risposta dell'aspettare la riconsegna e poi vedere) e soprattutto incompetenti
Andreasworks (13-02-15)
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx