CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 200 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio ha un bollo nel lato destro. In che senso non hanno mai risolto niente?

2.  
    Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzopazzo90 Visualizza il messaggio
    Il mio ha un bollo nel lato destro. In che senso non hanno mai risolto niente?
    Mandato per le foto viola ed audio degli autoparlanti distorto... Tornato con foto verdi ed audio sempre distorto... Adesso è nuovamente in assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Che tristezza... Ho visto in giro che a molti hanno dato un rigenerato o un m8. Sei stato sfigato da questo punto di vista. Ti faró sapere quando arriverà. In caso saremo compagni di sciagura

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ormai proseguo a mandarlo in assistenza fino a quando nn lo sistemano... Voglio vedere se riesco a far scadere la garanzia prima di distemarlo...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Che tristezza... Ho visto in giro che a molti hanno dato un rigenerato o un m8. Sei stato sfigato da questo punto di vista. Ti faró sapere quando arriverà. In caso saremo compagni di sciagura
    Scusa, ma quali sono le tue fonti?
    Tutti i rigenerati di cui parli fanno foto verdi (chi più chi meno) e gli m8 dati in sostituzione di m7 si contano sulle dita di una sola mano.
    Purtroppo HTC non è in grado (o meglio, non ha alcuna intenzione) di risolvere il problema degli aloni viola.
    Cambiano il sensore e ti ritrovi un telefono che fa foto verdi... dimostrazione di grande serietà e professionalità da parte di HTC nell'affrontare le problematiche.
    Ultima modifica di robertovi; 12-02-15 alle 09:31

7. Il seguente Utente ha ringraziato robertovi per il post:

Andreasworks (12-02-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Scusa, ma quali sono le tue fonti?
    Tutti i rigenerati di cui parli fanno foto verdi (chi più chi meno) e gli m8 dati in sostituzione di m7 si contano sulle dita di una sola mano.
    Purtroppo HTC non è in grado (o meglio, non ha alcuna intenzione) di risolvere il problema degli aloni viola.
    Cambiano il sensore e ti ritrovi un telefono che fa foto verdi... dimostrazione di grande serietà e professionalità da parte di HTC nell'affrontare le problematiche.
    Concordo... Penso che per fare assistenza in questo modo farebbero più bella figura a dire che nn li riparano almeno uno evita di spendere dei soldi per poi nn poter usare quello che si è pagato profumatamente

9. Il seguente Utente ha ringraziato reds78 per il post:

Andreasworks (12-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reds78 Visualizza il messaggio
    Concordo... Penso che per fare assistenza in questo modo farebbero più bella figura a dire che nn li riparano almeno uno evita di spendere dei soldi per poi nn poter usare quello che si è pagato profumatamente
    Le fonti le ho ricavate dal web, poi non so se dicono cavolate. Da parte mia posso solo dirti che oggi ho chiamato l'assistenza ed il one già è stato consegnato alla tnt con tanto di scocca cambiata, oltre alla batteria e al sensore della camera. Hanno sostituito anche il tasto di accensione che comunque funzionava alla grande. Vi farò sapere appena ritornerà. Comunque penso che già abbiano fatto un ottimo lavoro cambiando tutta la cover dato che era bollata (causa caduta) oltre che graffiata. Unico problema è che purtroppo ho perso lo slot della sim che dovrò acquistare al più presto.

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Le fonti le ho ricavate dal web, poi non so se dicono cavolate. Da parte mia posso solo dirti che oggi ho chiamato l'assistenza ed il one già è stato consegnato alla tnt con tanto di scocca cambiata, oltre alla batteria e al sensore della camera. Hanno sostituito anche il tasto di accensione che comunque funzionava alla grande. Vi farò sapere appena ritornerà. Comunque penso che già abbiano fatto un ottimo lavoro cambiando tutta la cover dato che era bollata (causa caduta) oltre che graffiata. Unico problema è che purtroppo ho perso lo slot della sim che dovrò acquistare al più presto.
    Te lo auguro sinceramente... Io al momento per quello che ho vissuto sulla mia pelle li ho trovati pessimi, indisponenti (tutte le volte che chiamavo non sapevano mai darmi indicazioni su quello che stavano facendo, con poi la fantastica risposta dell'aspettare la riconsegna e poi vedere) e soprattutto incompetenti

12. Il seguente Utente ha ringraziato reds78 per il post:

Andreasworks (13-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Solitamente loro ne mettono sempre una nuova di slot...io ne ho una collezione se ti servisse ..

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Solitamente loro ne mettono sempre una nuova di slot...io ne ho una collezione se ti servisse ..
    Allora aspetto la consegna anche se ho trovato un negozio vicino casa che lo vende a 4,50€ quindi questo problema almeno l'ho risolto. Ma in cosa consistono gli aloni verdi?

Pagina 170 di 200 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio