CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 200 primaprima ... 99149189197198199200 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One,ex SensationXe Beats

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Il mio M7 tornato dall'assistenza con sensore ov4688 , non l'ho provato in tutte le situazioni di luce ma NON mi sembra tragica la situazione. Suggerite delle prove in particolari condizioni?

Più tosto, mi sembra un po impallato a livello software -.- , penso che farò un hard reset
    Ultima modifica di peppinorg; 07-08-15 alle 16:08

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi hanno dato un htc one che fa le foto viola, la garanzia scade a settembre. Che faccio lo mando in assistenza? e se me lo rimandano con il sensore che fa le foto verdi, che dovrei fare? ho letto di utenti che stanno "impazzendo" dietro Htc.

Androidiano L'avatar di alessio39

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho rotto il vetro del mio HTC, il telefono funziona come sempre. Quanto potrebbero chiedermi per ripararlo?

Androidiano L'avatar di alessio39

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio39 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho rotto il vetro del mio HTC, il telefono funziona come sempre. Quanto potrebbero chiedermi per ripararlo?
    Nessuno sa aiutarmi?

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Nn penso ti convenga, ho letto che per molto meno chiedono oltre le 200 euro..
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ludovic0 per il post:

alessio39 (27-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio39 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi?
    Prova a mandargli una mail, forse ti rispondono, anche se ho sentito che fanno sempre resistenza ad indicare i prezzi delle riparazioni.
    Cmq, ho sentito cifre nell'orine dei 200 euro... non credo ti convenga, ma una mail puoi sempre inviargliela.
    Buona fortuna

9. Il seguente Utente ha ringraziato robertovi per il post:

alessio39 (27-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sto vivendo un autentico calvario con HTC.
    Ho aperto un ticket il 18 luglio (ma il cellulare era stato mandato in assistenza altre due volte a partire dall'8 giugno perché si spegneva senza più accendersi. La prima volta è stato semplicemente effettuato un aggiornamento di sistema, la seconda una riparazione elettrica; dopo poche ore il cellulare si è rispento senza più accendersi, in entrambi i casi), sono seguite numerosissime telefonate con il servizio assistenza, che alla fine mi ha confermato che il cellulare mi sarebbe stato sostituito. Ho concordato con loro il ritiro tramite corriere TNT per il 10 agosto, con la promessa di ricevere il nuovo terminale entro 5/7 giorni lavorativi. Dopo ulteriori telefonate con il centro assistenza perché la spedizione non avveniva, ho finalmente ritirato personalmente il pacco presso la sede di Bologna di TNT (io vivo a Ferrara) il 31/8, dov'era in giacenza dal 27/8 perché era stato sbagliato l'indirizzo di spedizione. Mi hanno rimandato il mio terminale, contravvenendo quindi alla promessa di spedirmene uno sostitutivo, con un'altra riparazione elettrica, inutile perché il cellulare si è spento dopo pochi minuti di utilizzo, il tempo per scoprire che era stato anche aggiornato il sistema e che tra le lingue installate non risulta l'italiano.
    Chiamato ancora il centro assistenza, mi è stato assicurato che sarei stato ricontattato da un responsabile entro il 1/9 alle 17, cosa che non è avvenuta. L'impiegato ha giustificato la cosa con una conferenza a cui partecipavano i responsabili, e mi ha detto che sarò
    ricontattato il 2/9 alle 13 dal sig. Francesco Garcia, che mi ha invece chiamato due giorni dopo chiedendomi un video in cui mostravo i difetti del terminale, perché all'assistenza non risultava nulla, dicendo che poi avrei ricevuto un cellulare nuovo, con tanto di scatola e accessori. Ho mandato il video venerdì 4 settembre, con la garanzia che intanto è scaduta (ma un ragazzo dell'assistenza mi ha assicurato che, trattandosi dello stesso evento portato per le lunghe, non ci sono problemi), e mi trovo in attesa di una nuova telefonata del signor Garcia, e col telefono ancora rotto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Pensa che quando anche io ho avuto a che fare con la chiamata che attendevo dal Sig Francesco... lui è sparito!
    Lascia perdere e chiamali tutti i giorni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Beh sono qua da maggio per aloni viola prima e aloni verdi poi, in totale 5 invii. ho chiesto la sostituzione allegando le foto del problema e non hanno accettato la sostituzione dicendomi che avrebbero eseguito la riparazione (lo scorso invio invece mi dissero che non avevano riscontrato nessun problema, assurdo!!!), lunedì dovrebbe chiamarmi il responsabile Garcia.

Senior Droid L'avatar di GIA131

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da instadroid Visualizza il messaggio
    Beh sono qua da maggio per aloni viola prima e aloni verdi poi, in totale 5 invii. ho chiesto la sostituzione allegando le foto del problema e non hanno accettato la sostituzione dicendomi che avrebbero eseguito la riparazione (lo scorso invio invece mi dissero che non avevano riscontrato nessun problema, assurdo!!!), lunedì dovrebbe chiamarmi il responsabile Garcia.
    Ah lascia stare. Dopo 5 invii miei non ne ho più voluto sapere visto che la garanzia è anche scaduta. Per me htc ha chiuso e son passato ad altro. Se riesco vendo il mio e ciao ciao per sempre.

Pagina 199 di 200 primaprima ... 99149189197198199200 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio