Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
engerica
Quello sul one max americano, per cui sense 6 è stata rilasciata da poche ore, c'è. Purtroppo mancano le gestures. Dicono per limiti hardware. Senza fare polemiche :cambiando kernel, quindi moddando, le gestures ci sono. Per cui per me è evidente che non le implementano perché altrimenti la convenienza a comprare m8 è minima. Parere personale: M7 lo ricomprerei subito, m8 non mi piace.
Ankio la penso come te, di m8 mi attraggono (TANTISSIMO) le Motion Gestures, ma per il resto preferisco il mio One. Mi spiace un sacco che non ci siano per noi con la sense 6 ma va be.
Ma in genere One non riceve gli aggiornamenti prima di One Max? A quello che so non è ancora partito il rollout per One, mentre è partito per One Max. Mi sbaglio io o è così?
-
È così. È partito per one max americano brandizzato sprint
-
Sapete per caso se con la sense 6.0 il volume ritornerà come prima?? Io ho ancora la versione 4.3 jelly Bean e il volume è basso.. più basso del Lumia 520.. vorrei sapere anche quando uscirà l aggiornamento a kitkat 4.4 per il one?? Io ho quello tedesco.. so che arrivano un Po tardi.m qqualcuno nella mia stessa situazione?? Grazie a chi mi saprà rispondere..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
OssamaHTC
Sapete per caso se con la sense 6.0 il volume ritornerà come prima?? Io ho ancora la versione 4.3 jelly Bean e il volume è basso.. più basso del Lumia 520.. vorrei sapere anche quando uscirà l aggiornamento a kitkat 4.4 per il one?? Io ho quello tedesco.. so che arrivano un Po tardi.m qqualcuno nella mia stessa situazione?? Grazie a chi mi saprà rispondere..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il mio è italiano ed aggiornato a KitKat. L'audio è piú basso di quando avevo la 4.3. Che rabbia.
-
Si trovano dei video per vedere come gira la Sense 6 ufficiale sul nostro One?
-
Si si in rete qualcosa si trova
-
Quote:
jesy77
Si si in rete qualcosa si trova
Se sono link youtube penso che si possano mettere senza problemi :p
-
Postereste qualche link grazie...
-
Basta che cercate video della viper 6 su youtube, alla fine e la rom stock con le personalizzazioni
-
Secondo voi quando arriverà più o meno in Italia l aggiornamento? Più di 10 giorni? So che 2-3 giorni fa è partito in Canada e dicono che tra fine maggio e giugno arriverà anche qua
-
La versione internazionale dovrebbe essere il release quindi non dovrebbe mancare molto! solo una cosa....sapete se ci sarà il "doppio tap" per svegliare il dispositivo??
-
Nein! Non ci sarà. Per aver quella funzione bisogna moddare.
-
Quote:
albion
Secondo voi quando arriverà più o meno in Italia l aggiornamento? Più di 10 giorni? So che 2-3 giorni fa è partito in Canada e dicono che tra fine maggio e giugno arriverà anche qua
Non arriverà in 10 giorni.
E' appena partito in Canada, e oggi alle "Developer Edition".
Ergo, tra poco tocca a Taiwan e quelle zone la.
Poi tocca all'europa.
Quote:
sero86
La versione internazionale dovrebbe essere il release quindi non dovrebbe mancare molto! solo una cosa....sapete se ci sarà il "doppio tap" per svegliare il dispositivo??
Potrebbe arrivare anche a metà giugno...
No, non ci sarà, e lo si sa da tanto.
-
Quote:
Guich
Potrebbe arrivare anche a metà giugno...
No, non ci sarà, e lo si sa da tanto.
Capisco,ma non c'è bisogno di rispondere alterati..
-
Settimana prossima l'avremo io ho HTC tedesco cid 1 e credo arrivi entro la prossima settimana in Italia arriva tutto più tardi... Questo ve lo dico perché con la 4.4.2 quelli italiani l'hanno ricevuto 3 o 4 giorni più tardi... Cmq ho visto in completamento quindi è prossima... Ripeto Max settimana prossima...
-
Quote:
sero86
Ho letto un commento di un utente che diceva essere presente ed ironicamente lo definisce come "dimenticanza"
https://twitter.com/LlabTooFeR/statu...29253579538432
Chiaramente è da confermare....ma sarebbe moooolto bello!
-
Quote:
dedone
Speriamo dai funzione carinissima, se dovesse essere disponibile per m7, ma soprattutto funzionare!
-
Piccola riflessione. A parte che l'unico modo per verificare sarà constatare quando ci sarà arrivato l'update, tra l'altro ieri è partito ad Hong Kong, però credo che il double tap e le motion gestures siano due cose indubbiamente collegate ma un po' diverse. Questo per dire che se ci fosse il double tap per M7 non lo vedrei come una "dimenticanza", dal momento che, per quanto venga giustificata la loro assenza come problema di eventuali consumi etc, il double tap è stato implementato da LG anche su telefoni di fascia bassa, vedi L3 II che quando è uscito costava 130 euro ed adesso è a 80. E non noto in quello di mia madre consumi abnormi. Certo, le motion gestures coi vari swipes sono altra cosa a livello di consumi, evidentemente. Ma il toc toc... Chi vivrà vedrà, e sempre pronto ad essere smentito dai fatti.rotfl
Naturalmente secondo me non verrà implementata su m7...
-
Io cmq ho visto m8 e mi sono innamorato... Anche se verrà sta sense credo che il mio m7 sia pronto per partire...
-
Se volete il doppio tap, rootate sto benedetto One! :D
-
Ma guarda, alla fine è probabile che lo farò. Devo solo trovare voglia e tempo per farlo. Ripeto che comunque mi lascia perplesso che sia una funzione che hanno ufficialmente Android e wp di fascia bassa e questo no. E senza polemica, le spiegazioni ufficiali di htc non mi convincono.
-
sembra che ci siamo....anche se non specifica quale parte dell'europa...
https://twitter.com/LlabTooFeR/statu...58995488317441
-
Il tipo che ha postato la foto è turco. Bisogna capire se il cell è turco oppure di altri paesi. E cominciamo con la guerra dei CID, hehehehe rotflrotflrotfl
-
Quote:
engerica
Il tipo che ha postato la foto è turco. Bisogna capire se il cell è turco oppure di altri paesi. E cominciamo con la guerra dei CID, hehehehe rotflrotflrotfl
eh si....molto probabilmente faranno il solito da est a ovest
-
Quote:
engerica
è arrivato a me il mio cell europeo
-
-
E ricominciano le attese snervanti 😃
-
Scusate la domanda del caxxo..ma come si fa a vedere che cid ha il proprio telefono?
Edit...ho provato a fare "controlla aggiornamenti" e mi ha trovato l'aggiornamento!!!!!! :) :) peccato che fino a quando non esco dal lavoro...(Non sono sotto Wi-Fi) :(
-
Ragazzi ho controllato proprio adesso io gol'aggiornamento a se ve 6 ma non lo posso fare perché non ho una rete wifi disponibile. Io il Tel l'ho preso agli stocchisti qualche mese fa garanzia europa
-
Quote:
dome84
Scusate la domanda del caxxo..ma come si fa a vedere che cid ha il proprio telefono?
Edit...ho provato a fare "controlla aggiornamenti" e mi ha trovato l'aggiornamento!!!!!! :) :) peccato che fino a quando non esco dal lavoro...(Non sono sotto Wi-Fi) :(
Cidgetter dal play store,sono pochi kb.Facci sapere qual'é il tuo cid dopo
-
Fatto un controllo ora... Nulla, ma eesendo brand 3 lo immaginavo anche se l'aggiornamento precedente l'ha fatto praticamente in contemporanea ai no brand est Europa
-
Il mio cid è HTC _Y13..ora mi spiegate cosa significa?
-
Il cid è la sigla associata al tuo telefono e in sostanza ti dice a quale mercato era originariamente destinato il tuo cellulare. Nel tuo caso è un telefono norvegese
-
Yes mio c'è
-
Allora io lo sto scaricando ed ho cos inglese o tedesco visto che l'ho comprato dagli stocchisti é in download poi vi dico cosa manca cmq un plauso ad HTC
-
CID HTC_405 ancora nulla vero? Quasi quasi rimetto il superCID..
-
Ciao a tutti, io ho disponibile l aggiornamento. Volevo sapere se ce già una "guida" preopedeutica all aggiornamento. Nel senso: è consigliato riportare il telefono ai dati di fabbrica? Se si come si fa? È possibile recuperare tutto se si é fatto il backup tramite la funzione interna su Google drive? Consigli?
-
Anch'io sto facendo l aggiornamento, non ricordo il CID ma credo sia Paesi dell'Est ;)
-
Raga...il download rimane bloccato a 2mb..provato a riavviare il cell ecc...ma niente...soluzioni?
-
Quote:
dome84
Raga...il download rimane bloccato a 2mb..provato a riavviare il cell ecc...ma niente...soluzioni?
Strano io sono quasi al 50% però procede abbastanza a rilento, lascialo in download magari è solo un problema di "affollamento" dei server