Visualizzazione stampabile
-
Te lo dico io? Perché si sono dimenticati! Di toglierlo! È abbastanza surreale. Comunque sto testando la sense 6 da ieri sera. Al di là del fatto che non capisco come cambiare i colori di blinkfeed etc e come tornare allo sfondo scuro per il widget orologio. I'm ogni caso mi piace molto e il telefono risponde bene.
-
Il discorso delle modifiche al kernel è giusto....ma se riescono dev esterni a farlo e con risultati assolutamente ottimi non capisco cosa costava ad HTC...anzi lo capisco...avrebbero sicuramente venduto meno m8!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Perchè è più facile. A schermo acceso, lo schermo è sensibile al tocco. A schermo spento invece no. Per farlo riaccendere infatti lo schermo non si spegne completamente ma va in una sorta di ibernazione. Insomma c'è da fare modificare il kernel ecc...Mentre per spegnerlo è solo un comando.
Guarda, tecnicamente credo tu abbia ragione. Al lato pratico è una funzione oggettivamente inutile però. Secondo me.
-
Quote:
sero86
Il discorso delle modifiche al kernel è giusto....ma se riescono dev esterni a farlo e con risultati assolutamente ottimi non capisco cosa costava ad HTC...anzi lo capisco...avrebbero sicuramente venduto meno m8!!
Certo, se li facessero uguali alla fine l'M8 sarebbe abbastanza inutile, anche questo è vero.
-
Quote:
engerica
Guarda, tecnicamente credo tu abbia ragione. Al lato pratico è una funzione oggettivamente inutile però. Secondo me.
Infatti uso la sense 6 da parecchio, ma quella funzione sinceramente non mi è mai venuto in mente di utilizzarla...
-
Quote:
Senso41
Infatti uso la sense 6 da parecchio, ma quella funzione sinceramente non mi è mai venuto in mente di utilizzarla...
Per forza... Non serve a niente! ;-)
OT: Alla fine credo sia inutile che continuiamo a parlare delle gestures assenti etc. Ognuno ha le sue idee a proposito ma in linea di massima in molti abbiamo capito che il motivo della loro assenza dalla release ufficiale è marketing. È che htc non è samsung, non ha i suoi volumi di vendita, deve fidelizzare il cliente. Con una cosa del genere a me non mi fidelizza però. Fine OT
Un po' polemico ma senza malizia...
-
Quote:
engerica
Per forza... Non serve a niente! ;-) OT: Alla fine credo sia inutile che continuiamo a parlare delle gestures assenti etc. Ognuno ha le sue idee a proposito ma in linea di massima in molti abbiamo capito che il motivo della loro assenza dalla release ufficiale è marketing. È che htc non è samsung, non ha i suoi volumi di vendita, deve fidelizzare il cliente. Con una cosa del genere a me non mi fidelizza però. Fine OT Un po' polemico ma senza malizia...
Sono sei anni che ho gli HTC, e mi ha fidelizzato (bella parola grazie), grazie ai materiali e alla sense.Ma sicuramente dal punto di vista del marketing hanno fatto sempre pena, e ad ogni telefono per questo motivo ho sempre detto, questo è il mio ultimo htc. Non capisco perchè non potenziano questo settore che ormai fa la differenza in volume di vendite.
-
Ecco, mi stai dicendo che alla fine mi trovo così bene che quando lo dovrò cambiare, tra un bel pezzo, mi prenderò un altro htc perché tra pro e contro i pro sono di più... Ho il sospetto che finirà esattamente così :-P
-
Quote:
engerica
Ecco, mi stai dicendo che alla fine mi trovo così bene che quando lo dovrò cambiare, tra un bel pezzo, mi prenderò un altro htc perché tra pro e contro i pro sono di più... Ho il sospetto che finirà esattamente così :-P
E' il mio quarto...Alla fine si cambiano rom, si critica la pesantezza ecc, ma senza dubbio l'interfaccia Sense è inimitabile e troppo curata. Adesso con l'invenzione di BlinkFeed poi e l'introduzione degli aggiornamenti dal Play, è un'esperienza stupefacente.A proposito, una domanda a voi che usate la Rom originale sense 6, volevo chiedervi se il play vi propone gli aggiornamenti delle applicazioni HTC, soprattutto di BlinkFeed.
-
Yes. Aggiornato tutto appena aperto lo Store
-
Salve, si sa qualcosa su quando l'aggiornamento tornerà disponibile tramite ota?
-
Domandina per chi installato la sense ufficiale: cambiando il tema colori (non quello verde) la barra del volume della suoneria di che colore è?? è sempre verde indipendentemente dal tema scelto?
Perchè io ho provato un paio di ROM con il porting e c'era questa incongruenza. mi potete dare conferma perchè stavo pensando di tornare stock per provare la sense 6 ufficiale
-
Appena provato. Sempre verde
-
Quote:
engerica
Te lo dico io? Perché si sono dimenticati! Di toglierlo!
Da quel che si legge sul web pare invece che il doppio tap per il risveglio (e molte delle gesture) richieda un hardware apposito, senza il quale il telefono consumerebbe molto anche da spento.
Questo HW è presente su M8 ma non è presente su M7.
Il doppio tap per spegnere il display invece dovrebbe esserci e io lo utilizzerei sempre (raggiungere il tasto power non è molto comodo)
-
Il doppio tap per spegnerlo c'è quindi ottimo per te. Lo spegni da schermata di blocco non da schermo acceso tipo in home etc.
Su quello che dichiara htc... Ho le mie opinioni. ;-)
-
Quote:
engerica
Te lo dico io? Perché si sono dimenticati! Di toglierlo! È abbastanza surreale. Comunque sto testando la sense 6 da ieri sera. Al di là del fatto che non capisco come cambiare i colori di blinkfeed etc e come tornare allo sfondo scuro per il widget orologio. I'm ogni caso mi piace molto e il telefono risponde bene.
Quote:
Senso41
Il fatto del doppio tap a schermo accesso, non dipende dal kernel, in quanto lo schermo è già accesso.
Che si siano dimenticati di levarlo o meno, non è che cambia la sostanza, ma non è una vera gestures, in quanto, io potrei programmare il software a spegnersi dopo tot tap su qualsiasi parte dello schermo quando è accesso anche senza modificare il kernel.
Invece, se lo schermo è spento, c'è bisogno della modifica ad esso.
Quote:
Senso41
E' il mio quarto...Alla fine si cambiano rom, si critica la pesantezza ecc, ma senza dubbio l'interfaccia Sense è inimitabile e troppo curata. Adesso con l'invenzione di BlinkFeed poi e l'introduzione degli aggiornamenti dal Play, è un'esperienza stupefacente.A proposito, una domanda a voi che usate la Rom originale sense 6, volevo chiedervi se il play vi propone gli aggiornamenti delle applicazioni HTC, soprattutto di BlinkFeed.
Si, gli aggiornamenti si ricevono, ma dato che tu moddi, e hai su una rom che ha anche modifiche al "prism.apk" che è tutto il launcher, compreso blinkfeed, immagino che i dev abbiano disabilitato gli update automatici per quell'app.
Un po' come fanno tutti, sennò, ad ogni update dell'app dal play store, i dev dovrebbero editare e ripushare un'update per le loro rom.
Quote:
silviaccio1
Da quel che si legge sul web pare invece che il doppio tap per il risveglio (e molte delle gesture) richieda un hardware apposito, senza il quale il telefono consumerebbe molto anche da spento.
Il doppio tap per spegnere il display invece dovrebbe esserci e io lo utilizzerei sempre (raggiungere il tasto power non è molto comodo)
HW apposito o meno, è anche questione di marketing.
-
Ciao a tutti, secondo voi dopo l'aggiornamento è consigliabile fare un reset?
-
Quote:
robbb
Ciao a tutti, secondo voi dopo l'aggiornamento è consigliabile fare un reset?
Si, consigliato ;)
-
Quote:
silviaccio1
Per le gesture non so dirti in quanto non le ho provate con appositi kernel ma per quello che riguarda il doppio tap lo uso da praticamente sempre con il kernel elemental e quando il telefono è a riposo ho un consumo bassissimo praticamente nullo..escludo quindi un discorso "salva batteria",è solo marketing! Non ci beviamo tutto ragazzi,solo perché lo dice HTC!
-
Porca paletta a me è da ieri che non mi fa aggiornare
-
blinkfeed lagga un poco e non vedo da nessuna parte ART?!
-
Quote:
rammarico
Probabilmente perchè essendo ancora in beta da google, HTC non ha voluto adattarlo per l'M7.
-
Scusate se mi permetto ma non comprendo le vostre critiche... HTC ha specificato che le gesture consumerebbero Molto ed è vero perché lo schermo rimane in una sorta di stand by che senza sensori non è ben gestita... Io adoro la nuova sense ed ha reso il telefono di nuovo il top... Fino all'altro giorno volevo m8 ed adesso passo ed in futuro mi prenderò m9... HTC è l'unica che in questo anno ha avuto una premura pazzesca per questo telefono... Primi ad aggiornare a kitkat e sense dopo due mesi... Chi farebbe una cosa del genere... Inoltre sottovalutate le opportunità che al momento si hanno... 1) oltre ai temi colorati ed alle font ha implementato l'opzione di chiamata se porti il telefono vicino all'orecchio che è una cosa comodissima... La batteria mi sembra migliorata ed oggi la proverò appieno per notare i miglioramenti... Vi ha inoltre regalato l'Extreme power con la quale non rimarrete più a secco... L'ho provata e funziona... L'interfaccia si avvicina ad ios 7 che ha la migliore grafica attuale... Mi spiegate perché vi lamentate? HTC a vita
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
rammarico
Quote:
Guich
Probabilmente perchè essendo ancora in beta da google, HTC non ha voluto adattarlo per l'M7.
Vi volevo chiedere proprio questo a chi ha già aggiornato: quindi non c'è la possibilità di scegliere ART / Dalvik?
-
Quote:
juelll
Scusate se mi permetto ma non comprendo le vostre critiche... HTC ha specificato che le gesture consumerebbero Molto ed è vero perché lo schermo rimane in una sorta di stand by che senza sensori non è ben gestita... Io adoro la nuova sense ed ha reso il telefono di nuovo il top... Fino all'altro giorno volevo m8 ed adesso passo ed in futuro mi prenderò m9... HTC è l'unica che in questo anno ha avuto una premura pazzesca per questo telefono... Primi ad aggiornare a kitkat e sense dopo due mesi... Chi farebbe una cosa del genere... Inoltre sottovalutate le opportunità che al momento si hanno... 1) oltre ai temi colorati ed alle font ha implementato l'opzione di chiamata se porti il telefono vicino all'orecchio che è una cosa comodissima... La batteria mi sembra migliorata ed oggi la proverò appieno per notare i miglioramenti... Vi ha inoltre regalato l'Extreme power con la quale non rimarrete più a secco... L'ho provata e funziona... L'interfaccia si avvicina ad ios 7 che ha la migliore grafica attuale... Mi spiegate perché vi lamentate? HTC a vita
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Nessuno si lamenta,anzi!! Semplicemente le gesture che tu dici consumare tanto non consumano così tanto visto che praticamente tutti i kernel moddati le adottano e non consumano praticamente nulla,anzi,spesso la batteria è migliore addirittura del kernel stock!
-
Cmq a parte tutto io l'unica gestire che credo sia realmente utile è lo swipe verso destra per sbloccare il telefono... Neanche il doppio tab... Quella è una figata pazzesca... Cmq pazienza... A parte tutto ho visto l'm8 ed è davvero fantastico...
-
Quote:
Tibilon
Vi volevo chiedere proprio questo a chi ha già aggiornato: quindi non c'è la possibilità di scegliere ART / Dalvik?
Nope.
Ha anche senso la scelta, oppure è solamente nascosta l'opzione e col modding si potrà testare.
Non so, non ci ho guardato dato che non mi interessa al momento.
Ricordate che ART è in beta, e i veri benefici li si vedranno appena sostituirà la dalvik ;)
Quote:
sero86
Nessuno si lamenta,anzi!! Semplicemente le gesture che tu dici consumare tanto non consumano così tanto visto che praticamente tutti i kernel moddati le adottano e non consumano praticamente nulla,anzi,spesso la batteria è migliore addirittura del kernel stock!
Bè, la batteria è gestita meglio perchè vengono modificati vari valori, e le gestures sono solo una chicca in più ;)
-
Possibilità di togliere la schermata di sblocco come si poteva fare prima di Android 4.3?
-
Quote:
Guich
Bè, la batteria è gestita meglio perchè vengono modificati vari valori, e le gestures sono solo una chicca in più ;)
Esatto,ma se le gesture posso essere implementate da un dev esterno penso che con le opportune modifiche anche HTC avrebbe potuto implementarle senza particoli difficoltà o consumi aumentati o anomali di batteria,tutto qui! ;)
-
Quote:
Marco1982
Possibilità di togliere la schermata di sblocco come si poteva fare prima di Android 4.3?
Si, c'è.
Quote:
sero86
Esatto,ma se le gesture posso essere implementate da un dev esterno penso che con le opportune modifiche anche HTC avrebbe potuto implementarle senza particoli difficoltà o consumi aumentati o anomali di batteria,tutto qui! ;)
Marketing... :)
-
Ma per CID HTC__405 nulla ancora?
E in tal caso SuperCID?
-
Con la viper l'opzione dalvik art e in opzioni sviluppo, se c'è l'hanno messa li credo
-
Quote:
supadupafly
Ma per CID HTC__405 nulla ancora?
E in tal caso SuperCID?
Per gli Ita ancora nada.
Col supercid non ricevi ota...
Quote:
DeVrm
Con la viper l'opzione dalvik art e in opzioni sviluppo, se c'è l'hanno messa li credo
È un porting dell'M8, e se la rom é deodex non funziona art...
-
Quote:
Guich
Si, c'è.
Marketing... :)
Marketing con poco senso, credo che ben pochi vadano a comprare sapendo che m8 ha il doppio tap, che ormai hanno tutti....
Basterebbe mettere un pelo di pubblicità nei centri commerciali x vendere il doppio...
-
Quote:
fabiosky
Marketing con poco senso, credo che ben pochi vadano a comprare sapendo che m8 ha il doppio tap, che ormai hanno tutti....
Basterebbe mettere un pelo di pubblicità nei centri commerciali x vendere il doppio...
A parte che si sta andando troppo OT, più pubblicità o meno qui in Italia non farebbe la differenza..
L'Italia viene sempre trascurata in quanto non hanno le vendite che hanno in America, Germania o UK.
In UK e Germania un M7 lo vendi tranquillamente a 350, in italia se va bene lo svendi a 270...
Poi non è questo il thread giusto per parlarne ;)
P.s. tutti i nuovi top con le varie gestures hanno un cip dedicato :)
-
ho una domanda, visto che sono alle prime armi su htc one. sto scaricando il firmware da htc1guru, qual'è la procedura per flashare la ruu da pc?
-
Oggi è riuscito a fare l'aggiornamento oppure siamo ancora tutti bloccati?
-
Qualcuno che aveva problemi di aloni verdi è riusvcito ad aggiornare? Il problema è stato risolto?
-
Ma che palle.. Quanto ci vuole ancora? Ieri avevo la notifica di Sense 6 e ora muoio dalla voglia di averla!!!! Come avere una bella bionda davanti e non poterci fare niente!! Ahahaha
-
Ho chiamato l'assistenza dobbiamo pazientare un Po sembra che hanno avuto dei problemi di sovraccarico