Il mio cid032 paesi dell'est, scaricato stamattina e installato tutto ok ;)
Visualizzazione stampabile
Il mio cid032 paesi dell'est, scaricato stamattina e installato tutto ok ;)
Si consiglia di pulire completamente il sistema prima di effettuare questo tipo di installazioni?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io lo ho ricevuto, ma non me lo fa scaricare, mi da aggiornamento corrotto
Però è fermo al 0%
http://img.tapatalk.com/d/14/05/21/a3e4uvam.jpg
HTC no brand Ita quindi cid 405 per non saper ne leggere ne scrivere sono tornato stock e aspetto la sense 6! =P
Raga non si riesce ad aggiornare. Sono tre volte che mi dive file corrotto
Ho interrotto l'aggiornamento ma ora mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili
Esiste un modo manuale per aggiornare
Allora ragazzi io l'ho fatto circa tre ore fa e non ho resettato nulla... A fine installazione ti ottimizza tutto... Funziona benissimo migliorato tutto la batteria sembra duri molto di più ho consumato un 20 per cento in queste tre ore utilizzandolo molto solitamente avrei consumato in 35 prima...Poi hanno attivato la chiamata automatica portando il telefono vicino all orecchio...la sense 6 è fantastica i temi sono molto belli non so ma volevo passare ad m8 ma adesso con l ultra risparmio energetico non ha senso... La fotocamera è migliorata e la gestione è fantastica... Fatemi sapere le vostre opinioni...
Solo s-off
Le gesture non ci sono? Confermato? Le foto sempre tendenti al viola/verde?
Tutto perfetto le gesture mancano ma non importa è fantastica così ...
Niente non trovo più l'aggiotnamento
Nemmeno io
Ma prima me lo chiedeva ma mi dava aggiornamento corrotto ora non lo trova piu
Identica situazione
Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che l'aggiornamento è stato momentaneamente sospeso
Grazie della info sei un grande
Io questo problema non l'ho mai avuto quindi non so... Cmq a me sono perfette...
Purtroppo il viola non può toglierlo nessun aggiornamento software visto che è un problema hardware. Invece, potrebbe togliere il problema del verde presente con i sensori "ov" visto che in questo caso il problema sembra essere il file della gestione dei bianchi.
Qualcuno che ha aggiornato e aveva problei di foto verdi può dirci se il problema è stato risolto?
Io ho il problema delle foto verdi, ma per il mio telefono (inglese) non sembra esserci ancora disponibile l'aggiornamento, almeno non lo trova.
Mi sa mi sa... Che fino a domani mattina non potrò aggiornare... L.aggiornamento non è più disponibile.. che sofferenza!!!
È veramente cabarettistica la cosa.. In sostanza il doppio tap funziona per spegnere lo schermo da lockscreen ma non per accenderlo. Mi viene da ridere. La sense 6 è bella, davvero innovativa rispetto a prima. Pur restando la sense. Vediamo se usando il doppio tap per spegnere consuma batteria in modo consistente. Mah
Che di default è selezionata l'opzione rispondi sollevando il telefono. Disattivata di corsa. Mi manca solo di rispondere anche quando non ne ho voglia se sposto il telefono. Vade retro! :-D
Le gesture non ci sono. Voi le avete? Io ho aggiornato ma non le trovo mica
Ah si me ne sono accorta e sinceramente l'ho momentaneamente disattivata :D
Ne approfitto per chiedere se qualcuno sa cos'è quell'icona alla sinistra della vibrazione, è la seconda volta che mi compare ma non ho idea di cosa sia
Allegato 111695
Quell'icona è nfc attivato
Spero che domani mattina ricompaia l aggiornamento xche attualmente non mi fa più aggiornare...... Stresss
Ciao a tutti, secondo voi dopo l'aggiornamento è consigliabile fare un reset?
quindi il doppio tap implementato sará del blocco se ho capito bene; e alla schermata di blocco gia attiva in lkscreen. non alla home per intenderci ?
Esattamente. Hai capito bene. E funzione di solo blocco e non di sblocco.
Si può togliere la schermata di sblocco nella Sense 6 sul nostro One?
Io mi domando perche mettere il doppiontap per spegnere il telefono dalla schrrmata di blocco e non mettere il doppio tap x accenderlo?
Perchè è più facile. A schermo acceso, lo schermo è sensibile al tocco. A schermo spento invece no. Per farlo riaccendere infatti lo schermo non si spegne completamente ma va in una sorta di ibernazione. Insomma c'è da fare modificare il kernel ecc...Mentre per spegnerlo è solo un comando.