CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 95 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 947
Discussione:

[SENSE 6.0] Info, pareri, news!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Anche a me piace tantissimo questa nuova Sense e non vedo l'ora che arrivi, soprattutto per due cose: le Gesture (doppio tap i love you) e i Temi. Favolosa!!! Inoltre anche se non sono molto pratico di queste cose, degli amici che hanno Nexus 5 mi dicono che con ART si vola, quindi anche quello non vedo l'ora di provare
    Ufocus...molto molto molto interessante, ma nel cellulare uso poco la fotocamera, quindi non mi mancherà per nulla
    Ragazzi qualcuno mi da qualche informazione su questa modalità ART?? non sono molto pratico, ma mi piace un sacco informarmi e su google se scrivo ART, non mi escè quello che voglio....per cui chiedo a voi....a che serve, cosa cambia??

    rettifico, sono riuscito a trovare le informazioni che volevo, grazie cmq...
    Ultima modifica di Dani900; 26-03-14 alle 17:19

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi da qualche informazione su questa modalità ART?? non sono molto pratico, ma mi piace un sacco informarmi e su google se scrivo ART, non mi escè quello che voglio....per cui chiedo a voi....a che serve, cosa cambia??

    rettifico, sono riuscito a trovare le informazioni che volevo, grazie cmq...
    Allora ne approfitto io è una nuova modalità di runtime è corretto? Cioè il modo con cui Android fa partire le app? Questo è quello che avevo capito io dai miei amici, ma anch'io sono poco pratico

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Allora ne approfitto io è una nuova modalità di runtime è corretto? Cioè il modo con cui Android fa partire le app? Questo è quello che avevo capito io dai miei amici, ma anch'io sono poco pratico

    Si in pratica compila tutto il file durante l'installazione(invece che solo una parte)....questo richiede più spazio un 10/20% (esclusivamente sul main, non sui dati)....ma restituisce una velocità di esecuzione maggiore e un consumo di batteria inferiore in quanto l'app per essere avviata deve fare un "passaggio" in meno rispetto al Dalvik
    ..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Dani900 per il post:

    Tibilon (27-03-14)

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi da qualche informazione su questa modalità ART?? non sono molto pratico, ma mi piace un sacco informarmi e su google se scrivo ART, non mi escè quello che voglio....per cui chiedo a voi....a che serve, cosa cambia??

    rettifico, sono riuscito a trovare le informazioni che volevo, grazie cmq...
    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Allora ne approfitto io è una nuova modalità di runtime è corretto? Cioè il modo con cui Android fa partire le app? Questo è quello che avevo capito io dai miei amici, ma anch'io sono poco pratico
    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Si in pratica compila tutto il file durante l'installazione(invece che solo una parte)....questo richiede più spazio un 10/20% (esclusivamente sul main, non sui dati)....ma restituisce una velocità di esecuzione maggiore e un consumo di batteria inferiore in quanto l'app per essere avviata deve fare un "passaggio" in meno rispetto al Dalvik
    ..
    ART è la nuova runtime in sviluppo da google.
    E' ancora una preview in quanto non è completa, e probabilmente sostituirà la dalvik nella prossima major release di android.
    Ma comunque, art, rispetto alla dalvik, compila le app durante l'installazione e il primo avvio e non ogni volta.
    Su google è spiegata comunque meglio e vi fa anche vedere i passaggi

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iGuich per il post:

    sero86 (27-03-14),Tibilon (27-03-14)

  8. #15
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Si in pratica compila tutto il file durante l'installazione(invece che solo una parte)....questo richiede più spazio un 10/20% (esclusivamente sul main, non sui dati)....ma restituisce una velocità di esecuzione maggiore e un consumo di batteria inferiore in quanto l'app per essere avviata deve fare un "passaggio" in meno rispetto al Dalvik
    ..
    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    ART è la nuova runtime in sviluppo da google.
    E' ancora una preview in quanto non è completa, e probabilmente sostituirà la dalvik nella prossima major release di android.
    Ma comunque, art, rispetto alla dalvik, compila le app durante l'installazione e il primo avvio e non ogni volta.
    Su google è spiegata comunque meglio e vi fa anche vedere i passaggi
    Grazie ragazzi ora Googolo un po' anch'io allora per ulteriori news

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Lg Optimus dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma le motion ' s lunch le avremo tutte sul one ? Nel senso oltre alle gesture potremo rispondere avvicinando il telefono all orecchio? Mi sembra un cosa utilissima per me che ricevo molte chiamate

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #17
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juelll Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma le motion ' s lunch le avremo tutte sul one ? Nel senso oltre alle gesture potremo rispondere avvicinando il telefono all orecchio? Mi sembra un cosa utilissima per me che ricevo molte chiamate

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Spero di si , sarebbe molto utile anche per me


    Ragazzi stavo guardando un video recensione di M8 proprio ora, da HDblog, per vedere meglio questa nuova Sense, e cavoli hanno fatto notare una cosa che a mio avviso poteva essere studiata un pochino meglio, ovvero il doppio tap come gesture: funziona solo (almeno su m8) da telefono bloccato, con doppio tap lo attivi e poi di nuovo doppio tap lo riblocchi.
    Se però lo stai usando (quindi schermo attivo) e sei in una qualsiasi delle homepage, li non si può fare doppio tap per bloccarlo in nessuna homepage funziona solo una volta che lo schermo è già stato bloccato. Quindi il tasto di blocco lo continueremo ad usare spesso (sempre se la sense 6 funzionerà uguale a m8 anche sul nostro m7).
    Questione di poco conto, certo, ma io credevo fosse sempre possibile il doppio tap ed invece no quindi volevo informarvi

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Spero di si , sarebbe molto utile anche per me


    Ragazzi stavo guardando un video recensione di M8 proprio ora, da HDblog, per vedere meglio questa nuova Sense, e cavoli hanno fatto notare una cosa che a mio avviso poteva essere studiata un pochino meglio, ovvero il doppio tap come gesture: funziona solo (almeno su m8) da telefono bloccato, con doppio tap lo attivi e poi di nuovo doppio tap lo riblocchi.
    Se però lo stai usando (quindi schermo attivo) e sei in una qualsiasi delle homepage, li non si può fare doppio tap per bloccarlo in nessuna homepage funziona solo una volta che lo schermo è già stato bloccato. Quindi il tasto di blocco lo continueremo ad usare spesso (sempre se la sense 6 funzionerà uguale a m8 anche sul nostro m7).
    Questione di poco conto, certo, ma io credevo fosse sempre possibile il doppio tap ed invece no quindi volevo informarvi
    Mi sembra normale che il doppio tap non funzioni nelle altre pagine.....
    Dopotutto se ti trovi su Internet e vuoi zoomare una scritta o ti trovi in galleria e vuoi fare lo stesso con una foto, vuoi che ti si blocchi il telefono nel farlo??
    Io avrei trovato molto scomodo il doppio tap che ti blocca il telefono in qualunque situazione, in ogni caso c'è una soluzione facile e funzionale per bloccare il telefono, l'app: screen off and lock.....semplice e facile da usare, ti crea un tasto sulla home che ti consente di bloccare il telefono, e volendo si può anche impostare il blocco tenendo premuto il "tasto" soft touch che si usa per tornare al menù (quello alla destra della scritta HTC per intenderci)....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Dani900 per il post:

    Tibilon (29-03-14)

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hey mi sapete dire se passando alla sense 6 perdo la garanzia?

    Se si meglio lasciar perdere e aspettare la sense ufficiale oppure vale la pena rischiare?

  14. #20
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnnyDryu Visualizza il messaggio
    Hey mi sapete dire se passando alla sense 6 perdo la garanzia?

    Se si meglio lasciar perdere e aspettare la sense ufficiale oppure vale la pena rischiare?
    Se moddi, si ha perdi ma puoi riacaquisirla.
    Se aspetti l'ota Htc non perdi nulla...

Pagina 2 di 95 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy