CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 95 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 947
Discussione:

[SENSE 6.0] Info, pareri, news!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    noooooo
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    in pratica mi stai confermando che le gesture non ci saranno??
    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Esatto.
    Potrai avere in futuro, ma con un kernel custom...
    No cavoli questa cosa non la sapevo, anch'io sinceramente aspettavo la sense 6 quasi solo per le gesture. Ma quindi se ho capito bene la sense 6 si può avere, ma solo moddando???

    No perchè in tal caso mi faccio un giro anch'io in sezione modding.

    PS: Ma quella ROM (se così si chiama) di nome InsertCoin ecc non monta la sense 6?

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    si sa qualcosa per l'audio? ormai dalla 4.2.2 in poi l'hanno diminuito sempre di più ed è una cosa assurda vendere un terminale con questa specialità e poi limitarlo D:
    Spoiler:

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    si sa qualcosa per l'audio? ormai dalla 4.2.2 in poi l'hanno diminuito sempre di più ed è una cosa assurda vendere un terminale con questa specialità e poi limitarlo D:
    Io ne avevo parlato in chat con HTC, perchè ho notato anch'io una significativa diminuzione del volume generale (nonostante comunque la" qualità" del suono sia rimasta invariata) dopo ogni aggiornamento. Ma mi avevano detto di fare una prova se riuscivo in un qualche negozio fisico provando a confrontare quello con il mio per vedere se è un problema generico o se era solo un difetto del mio. Poi purtroppo non sono mai riuscito a fare la prova, e comunque ascolto poca musica quindi ci ho dato poco bado. E' vero però che il volume è diminuito

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    io ne ascolto parecchia e ascolto il genere House quindi ricco di bassi e mi sono accorto che ad ogni aggiornamento dalla 4.2.2 in poi è diminuito moltissimo mentre l'audio tramite gli auricolari è rimasto ottimo e invariato..persino l'acer z110 che ha mia madre ha l'audio più potente del mio One e mi batte anche il Moto G D: spero davvero che lo rimettano come prima senza nessun limite perchè è ridicolo venderlo con questa qualità del boomsound per poi ridurlo
    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Io ne avevo parlato in chat con HTC, perchè ho notato anch'io una significativa diminuzione del volume generale (nonostante comunque la" qualità" del suono sia rimasta invariata) dopo ogni aggiornamento. Ma mi avevano detto di fare una prova se riuscivo in un qualche negozio fisico provando a confrontare quello con il mio per vedere se è un problema generico o se era solo un difetto del mio. Poi purtroppo non sono mai riuscito a fare la prova, e comunque ascolto poca musica quindi ci ho dato poco bado. E' vero però che il volume è diminuito
    Spoiler:

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    io ne ascolto parecchia e ascolto il genere House quindi ricco di bassi e mi sono accorto che ad ogni aggiornamento dalla 4.2.2 in poi è diminuito moltissimo mentre l'audio tramite gli auricolari è rimasto ottimo e invariato..persino l'acer z110 che ha mia madre ha l'audio più potente del mio One e mi batte anche il Moto G D: spero davvero che lo rimettano come prima senza nessun limite perchè è ridicolo venderlo con questa qualità del boomsound per poi ridurlo
    Sono pienamente d'accordo, su comparto audio (e fotocamera) non hanno fatto un lavoro eccelso quelli di HTC. Peccato perchè per tutto il resto è un telefono formidabile, io adoro la sua fluidità

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    anche io lo amo questo cell,è una vera bomba ed è un peccato limitarlo così e che non sistemino la fotocamera
    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Sono pienamente d'accordo, su comparto audio (e fotocamera) non hanno fatto un lavoro eccelso quelli di HTC. Peccato perchè per tutto il resto è un telefono formidabile, io adoro la sua fluidità
    Spoiler:

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/disposit...-maggio-204844

    Bene, vediamo se ci saranno le funzioni più importanti... Comunque di solito in Europa aggiornano un po' prima rispetto agli USA, quindi...chissà...

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non dimentichiamoci comunque, dell'importante funzione del risparmio energetico estremo!!!

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quello sul one max americano, per cui sense 6 è stata rilasciata da poche ore, c'è. Purtroppo mancano le gestures. Dicono per limiti hardware. Senza fare polemiche :cambiando kernel, quindi moddando, le gestures ci sono. Per cui per me è evidente che non le implementano perché altrimenti la convenienza a comprare m8 è minima. Parere personale: M7 lo ricomprerei subito, m8 non mi piace.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato engerica per il post:

    Tibilon (10-05-14)

Pagina 4 di 95 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy