Aggiornamento fatto, telefono fluido come sempre. L'unica cosa che rimpiango della sense 5.5 sono i suoni di sistema quelli nuovi fanno veramente c....e. Qualcuno sa dove posso trovare il pacchetto con i vecchi suoni della sense 5.5?
Aggiornamento fatto, telefono fluido come sempre. L'unica cosa che rimpiango della sense 5.5 sono i suoni di sistema quelli nuovi fanno veramente c....e. Qualcuno sa dove posso trovare il pacchetto con i vecchi suoni della sense 5.5?
Colly (28-05-14)
Ma hai cid italiano?
Si si, ma poi da lì che devo fare?..facendo il ripristino si perdono anche le foto i contatti gli account etc etc...grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Infatti prima fai il "backup" poi il "ripristino"!
Il mio cid è HTC Y_13 che cid è? Come si fa a capirlo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve, un info prima dell'aggiornamento eppoi il ripristino: come faccio a salvare i miei contatti, sistemati anche a gruppi? Effettuo sempre il backup dei dati con HTC, quello riesce?C'è un altro modo? Grazie
Aggiornamento fatto, brand Tim. Interfaccia meravigliosa, colorata e ben curata. Interfaccia della fotocamera FINALMENTE cambiata: prima era un colpo all'occhio. Fluidità eccellente e sembra che la gestione della RAM sia migliorata.
Ho scoperto due novità, anche se non sono sicuro se c'erano anche prima: in impostazioni/ accessibilità è possibile selezionare la "lente di ingrandimento" quando si seleziona il testo, come avviene in iPhone e galaxy. Finalemente l'hanno implementato, era fastidiossimo selezionare il testo senza vedere. Per il resto, molto soddisfatto di HTC, la prima ad implementare la nuova interfaccia del top di gamma sul vecchio ( vedi galaxy s4 e LG g2, il cui aggiornamento dell'interfaccia non è ancora certo)