CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 95 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 947
Discussione:

[SENSE 6.0] Info, pareri, news!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ragazzi ci sono rumors che dicono che a Luglio HTC rilascerà il 4.4.4
    Speriamo funzioni tutto bene e risolvano i bug che abbiamo ora.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Magari....il mio con la 6.0 è anche meno fluido e più scattoso.

Androidiano L'avatar di perlix

Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David3ffe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo l update alla sense non va più il miracast a voi funziona?? ???
    pure a me, nn funziona più. Porcapala.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tutti alla 5.5! vediamo come si comporta htc.

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perlix Visualizza il messaggio
    pure a me, nn funziona più. Porcapala.
    Stesso problema con 2 htc one m7 (uno con rom stock brand h3g e uno con custom rom)...
    Sto segnalando il problema con un operatore in chat di htc...fate lo stesso...forse insistendo lo sistemano
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

7. Il seguente Utente ha ringraziato Philips9 per il post:

Colly (30-06-14)

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaferro80 Visualizza il messaggio
    Tutti alla 5.5! vediamo come si comporta htc.
    Se non fosse che ci tocca perdere la garanzia si potrebbe anche fare...ma a quel prezzo sto senza il miracast.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    [quote name="Pax82one" post=5805571]Ciao Ragazzi,ho un HTC one fermo alla sense 5.5 e alla 4.4.2 nonostante il cid sia 405 no brand Italia.Da HTC mi dicono che arriverà entro 45 giorni dall'11 di giugno ma possibile che non sia ancora arrivato l'aggiornamento? Ho provato a cancellare i vari dati dell'applicazione aggiornamento,ho provato a resettare completamente il telefono ma nulla! Non ho fretta nel senso che il telefono va benissimo ma vorrei sapere se è una cosa normale o meno e se secondo voi c'è qualche procedura che posso fare per accelerare i tempi.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Dite che non ci sono altri modi diversi rispetto ad aspettare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Dite che non ci sono altri modi diversi rispetto ad aspettare?

io ho trovato l'aggiornamento via ota non saprei consigliarti altri metodi... considerati però un fortunato a mio avviso, molti del forum non sono soddisfatti, questo aggiornamento non dà nulla di più al telefono , esclusa la modalita risparmio estremo, che non è altro un interfaccia ridotta che fa solo telefono rubrica e calcolatrice.....anzi toglie funzioni per molti utili , miracast e otg (parzialmente funzionante).....
    e non commento la grafica che è personale

è anche possibile che htc abbia fermato l'upgrade per i bug riscontrati.... e ne stia preparando uno nuovo almeno spero , in giro si legge di android L sia per M8 che per M7 e di una rom 4.4.4 per luglio agosto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

salve ragazzi non so se sia la sezione giusta, ma vorrei fare una richiesta a voi possessori di questo terminale, avevo deciso qualche giorno fa di acquistare il nuovo htc one m8, ma vedendo il prezzo e le varie recensioni, mi sono detto solo per qualche chicca in più che hanno aggiunto al nuovo, forse meglio risparmiare qualche centone e prendere l'M7 che poi a mio avviso ha il display meglio proporzionato senza quella barra dei pulsati nel display, meglio ottimizzata nella barra con il marchio HTC. quando il tutto sembrava deciso per bene mi ritrovo in questa discussione, dove si parla dell'aggiornamento a sense 6.0, e vedo che molti di voi stanno avendo problemi sia con la fotocamera che con la lentezza del terminale, per quanto riguarda la fotocamera pensate che se ne acquisto uno nuovo avrò problemi con il sensore? voi mi consigliate M7 o M8??? grazie e scusate l'eventuale intrusione

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    salve ragazzi non so se sia la sezione giusta, ma vorrei fare una richiesta a voi possessori di questo terminale, avevo deciso qualche giorno fa di acquistare il nuovo htc one m8, ma vedendo il prezzo e le varie recensioni, mi sono detto solo per qualche chicca in più che hanno aggiunto al nuovo, forse meglio risparmiare qualche centone e prendere l'M7 che poi a mio avviso ha il display meglio proporzionato senza quella barra dei pulsati nel display, meglio ottimizzata nella barra con il marchio HTC. quando il tutto sembrava deciso per bene mi ritrovo in questa discussione, dove si parla dell'aggiornamento a sense 6.0, e vedo che molti di voi stanno avendo problemi sia con la fotocamera che con la lentezza del terminale, per quanto riguarda la fotocamera pensate che se ne acquisto uno nuovo avrò problemi con il sensore? voi mi consigliate M7 o M8??? grazie e scusate l'eventuale intrusione
    Guarda... Io meno di 2 mesi fa, ero nella tua stessa situazione.. Alla fine ho scelto m7..anche perché ok che m8 è 5",ma avendo i tasti a schermo, è come se fosse un 4.7..e io comunque zero problemi.. Ne alla fotocamera ne in lentezza generale.. Anzi tutto perfetto.. super contento della mia scelta.. L'unica cosa è che per il modding, non ho capito una mazza (sempre usato i nexus ed era tutto più semplice)..

13. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

colosimarodoc (02-07-14)

Pagina 78 di 95 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio