CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 95 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 947
Discussione:

[SENSE 6.0] Info, pareri, news!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OssamaHTC Visualizza il messaggio
    Ma soprattutto hanno aumentato il volume della musica e video? È ridicolo che un cellulare avente due casse della BEATS abbia così un volume basso...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Per fortuna che non ha le casse beats....

Chi se ne intende di audio sa che htc ha optato per qualità e non per avere volume alto. Il volume e gia alto ma corposo e definito, cosa che gli altri non hanno ma non vuol dire che possiamo fare un concerto, alla fine chi sa se arriva ad un watt rms si potenza.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Le casse del mio gpad suonano più forte ma sono stridule. Vi assicuro che è più godevole il suono pulito e corposo del one.
    Poi chiaro che se fosse anche più potente sarebbe bello ma non è così male dai...
    Dicono che sul one m8 sia aumentato del 40%

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

il volume degli altoparlanti del One è stato abbassato dalla 4.2.2 in poi e non capisco il perchè di questo..spero che rimettano il volume come era prima perchè è davvero basso il volume confrontandolo con molti altri cell e poi è stato anche venduto vantandosi di questa caratteristica
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    il volume degli altoparlanti del One è stato abbassato dalla 4.2.2 in poi e non capisco il perchè di questo..spero che rimettano il volume come era prima perchè è davvero basso il volume confrontandolo con molti altri cell e poi è stato anche venduto vantandosi di questa caratteristica
    Infatti.. è questo che sapevo io... Si il volume è gradevole da sentire ma è veramente scarso.. cioe basso.. persino terminali di fascia medio-bassa hanno un volume molto più alto anche se è rumoroso.. tipo il Nokia 520 di mia madre etc etc.. spero risolvono il problema con la sense 6.0 dato che siccome nel HTC m8 è aumentato del 50% forse per via della sense 6.0 quindi potremmo riavere il volume alto anche noi.. qualcuno che ha già avuto l'aggiornamento può dirci se è aumentato il volume o è sempre rimasto quello di prima.. grazie

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    spero che rimettano il volume come era prima perchè è davvero basso il volume confrontandolo con molti altri cell e poi è stato anche venduto vantandosi di questa caratteristica
    Qualità e potenza sono due cose ben diverse... Htc ha sempre puntato sulla qualità.. È inutile avere potenza se poi "gracchia".. Io sinceramente preferisco la qualità... Ricordiamo che è un telefono e non un sistema dolby surround 5.1 con amplificatore e sub..

7. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

Colly (01-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Finisco l'ot dicendo che forse hanno abbassato il volume per non distorcere o rovinare le casse, dopo siete liberi di cercare software o modd da andare oltre a vostro rischio.

Ri-chiedo se e sono stati risolti i bug chiesti sopra.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OssamaHTC Visualizza il messaggio
    Infatti.. è questo che sapevo io... Si il volume è gradevole da sentire ma è veramente scarso.. cioe basso.. persino terminali di fascia medio-bassa hanno un volume molto più alto anche se è rumoroso.. tipo il Nokia 520 di mia madre etc etc.. spero risolvono il problema con la sense 6.0 dato che siccome nel HTC m8 è aumentato del 50% forse per via della sense 6.0 quindi potremmo riavere il volume alto anche noi.. qualcuno che ha già avuto l'aggiornamento può dirci se è aumentato il volume o è sempre rimasto quello di prima.. grazie

La parte audio non è stata toccata con la sense 6. Il volume è sempre lo stesso.

Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    Finisco l'ot dicendo che forse hanno abbassato il volume per non distorcere o rovinare le casse, dopo siete liberi di cercare software o modd da andare oltre a vostro rischio.

Ri-chiedo se e sono stati risolti i bug chiesti sopra.
    Con sense 6 : radio fm ovviamente presente (perché avrebbero dovuto toglierla?), funziona ovviamente con le cuffie, ci mancherebbe.
    Per i video (quei pochi fatti...) Non ho mai avuto problemi. Audio sempre dalle due casse...

Edit: ora ho notato che era un altro utente che aveva chiesto riguardo la radio, pardon.
    La risposta era per lui.
    Ultima modifica di skorpion83; 01-06-14 alle 17:35

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

DisastroSicuro (01-06-14),Harakid (01-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Grazie mille...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    La parte audio non è stata toccata con la sense 6. Il volume è sempre lo stesso.

Con sense 6 : radio fm ovviamente presente (perché avrebbero dovuto toglierla?), funziona ovviamente con le cuffie, ci mancherebbe.
    Per i video (quei pochi fatti...) Non ho mai avuto problemi. Audio sempre dalle due casse...

Edit: ora ho notato che era un altro utente che aveva chiesto riguardo la radio, pardon.
    La risposta era per lui.
    e l'audio con l'amplificazione Beats è sempre lo stesso? E' migliorato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Beats e solo equalizzatore non fa nient altro

Pagina 37 di 95 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio