CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 95 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 947
Discussione:

[SENSE 6.0] Info, pareri, news!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Walter76 Visualizza il messaggio
    Si, ma perché tutta questa frenesia e lamentele per l'attesa? Calma che arriva per tutti!
    😁😁😁
    Io solitamente ho pazienza, ma vedere la notifica e poi dopo 3 ore sparire tutto mi ha lasciato l'amaro in bocca. Aspetto l'aggiornamento solo x poi provare a cambiare kernel...
    Aggiungo una domanda: una volta uscito l'aggiornamento per il mio cid si troverà una rom stock flashabile?
    Ultima modifica di fabiosky; 31-05-14 alle 17:18

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    No perché nella discussione sulla fotocamera un utente ha notato che con l'aggiornamento gli sono saltati fuori gli aloni...
    Secondo me ha ancora uno dei vecchi sensori con quel problema, se non se ne era accorto fino ad ora significa che nel suo caso si notava poco e se ne sarà reso conto ora in particolari condizioni di luce scarsa o surriscaldamento del sensore... la sense 6 non penso sia il problema anzi con ogni probabilità conterrà anche la correzione del bianco per quei sensori ov...

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ho provato a fare qualche foto di sera e di notte. Io non ho ne aloni viola ne vedri e le foto non vengono affatto male.
    Peccato per i pochi pixel porca miseria porca! Htc non potevi farla da 8Mpx?!?! Comunque sono soddisfatto, io non sono mai riuscito a fare foto così belle con gli smartphone che avevo prima.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare qualche foto di sera e di notte. Io non ho ne aloni viola ne vedri e le foto non vengono affatto male.
    Peccato per i pochi pixel porca miseria porca! Htc non potevi farla da 8Mpx?!?! Comunque sono soddisfatto, io non sono mai riuscito a fare foto così belle con gli smartphone che avevo prima.
    Io ho il mini e ti dirò anche a me le foto vengono da paura, dubito che gli altri concorrenti facciano lo stesso in low light, si ha 4 mpx ma più pixel non vuoldire più qualità... poi comunque è un telefono XD per curiosità che tipo di sensore hai montato ST o OV, se non sbaglio lo hai acquistato da pochi giorni...

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Mi serve un parere.

E stato risolto ip bug che quando si registrano i video dal secondo in poi non è più in stereo ma mono? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Mi accodo alla domanda di Harakid!
    E aggiungo? Risolto il verde sui sensori OV?
    La radio FM c'è sempre? E funziona con le cuffiette?

8. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

Harakid (31-05-14)

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancyPazzo Visualizza il messaggio
    Io ho il mini e ti dirò anche a me le foto vengono da paura, dubito che gli altri concorrenti facciano lo stesso in low light, si ha 4 mpx ma più pixel non vuoldire più qualità... poi comunque è un telefono XD per curiosità che tipo di sensore hai montato ST o OV, se non sbaglio lo hai acquistato da pochi giorni...
    Il fatto di avere pochi pixel da un Po noia quando zoommi o quando le guardi su display più grandi, solo per quello...con 8 sarebbe stata perfetta. Comunque ripeto sono molto soddisfatto.
    Per la tua domanda sul sensore , dove dovrei guardare per risponderti? L'ho comprato 2 giorni fa su stockisti ma non so da quanto lo avessero in magazzino o quando sia stato prodotto...

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Cacchio scusate mi sono accorto adesso che sono ot. Dovevo scrivere nella sezione della fotocamera...scusate

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hanno aumentato quel ridicolo volume di chiamata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma soprattutto hanno aumentato il volume della musica e video? È ridicolo che un cellulare avente due casse della BEATS abbia così un volume basso...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 36 di 95 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio