Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SatanelloFG
Come hai fatto?
Devi sbloccare il telefono per farlo!
-
Quote:
simone87stilo
come han fatto a brikkare in fase di aggiornamento o post aggiornamento scusa?
Io ho aggiornato una 4 giorni fa ormai e finora tutto ok!
Boh, ho solo riportato un commento che ho trovato in giro in merito alla stessa domanda.
Penso che sia per il troppo traffico sul server o almeno spero che sia cosi :D
-
Ragazzi una domanda per chi ha già installato la sense 6, perché ancora non ho capito... ma c'è lo sblocco del telefono con il doppio tap in stile G2? E il blocco con il doppio tap nella homescreen?
-
Quote:
Colly
Ragazzi una domanda per chi ha già installato la sense 6, perché ancora non ho capito... ma c'è lo sblocco del telefono con il doppio tap in stile G2? E il blocco con il doppio tap nella homescreen?
È già stato chiesto anche in passato comunque no,non sono presenti nessuna delle due funzioni da te elencate purtroppo..
-
Salve, mi serve un'informazione da chi é riuscito già ad aggiornare. Che hboot vi compare ora nel bootloader?
-
Pronti attenti via. 1.57.0000
-
Quote:
engerica
Pronti attenti via. 1.57.0000
Hai ricevuto l'update?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho aggiornato manualmente perché ero già in s off
-
Ciao ragazzi, ho letto in giro che con la nuova Sense 6.0 BlinkFeed e alcune altre applicazioni perdono in fluidità, perché si tratta di un aggiornamento soprattutto estetico che appesantisce il device. :( Chi lo ha già provato può confermare?
È vero che introduce anche la possibilità di personalizzare i font di default?
-
Quote:
Maddymdm
Ciao ragazzi, ho letto in giro che con la nuova Sense 6.0 BlinkFeed e alcune altre applicazioni perdono in fluidità, perché si tratta di un aggiornamento soprattutto estetico che appesantisce il device. :( Chi lo ha già provato può confermare?
È vero che introduce anche la possibilità di personalizzare i font di default?
Io veramente ho trovato migliorata e anche di molto la fluidità del sistema...si introduce anche la possibilità di cambiare font di default!
-
Raga anche oggi nulla. Ma quando cavolo ci fanno aggiornare ????
-
Quote:
sero86
Io veramente ho trovato migliorata e anche di molto la fluidità del sistema...si introduce anche la possibilità di cambiare font di default!
Graditissime entrambe le risposte! :D
Anche se con il CID Tim dovrò aspettare ancora giorni. :(
-
Quote:
Maddymdm
Graditissime entrambe le risposte! :D
Anche se con il CID Tim dovrò aspettare ancora giorni. :(
Figurati! eh sì per i brand tim penso ci sarà da aspettare ancora un po'..
-
Quindi ufficiale non è ancora arrivata a nessuno? Neanche ai no-brand?
-
Quote:
Colly
Quindi ufficiale non è ancora arrivata a nessuno? Neanche ai no-brand?
Esatto, anch'io no brand ita e ancora nulla :(
-
io devo ancora ricevere questo aggiornamento della sense 6 è normale o cosa ? A chi è arrivato? Grazie
-
Al 20% di noi è arrivato..
-
Io che ho nobrand e cid 032 paesi dell'est tra i primi a ricevere l'aggiornamento l'ho ricevuto mercoledi mattina!!!
-
Grandi ;) allora il rollout è cominciato
-
Si si è iniziato da un po, l ho ricevuto anche io mercoledì pomeriggio ma dopo aver scaricato 2MB si è bloccato e dal quel momento non me l ha più trovato.. E così è successo all 80% di chi ha il One in Europa.. Chissà quando ritorna online..
-
Quote:
PainDiva
Si si è iniziato da un po, l ho ricevuto anche io mercoledì pomeriggio ma dopo aver scaricato 2MB si è bloccato e dal quel momento non me l ha più trovato.. E così è successo all 80% di chi ha il One in Europa.. Chissà quando ritorna online..
Nuuoooooo che sfiga!!! Ma porca miseria... Spero non succeda a me quando sarà ora
-
Purtroppo è successo praticamente a tutti in Italia.. Me compreso..
-
IO ho un no brand italia cioè cid 405 e ancora niente ma è possibile che siamo sempre gli ultimi cazzzz!!!!!!!
-
Vai tranquillo, io ho cid dei paesi dell est e dovrei riceverlo fra i primi ma niente..
-
Quote:
PainDiva
Purtroppo è successo praticamente a tutti in Italia.. Me compreso..
Non a tutti!
Io l'ho scaricato mercoledì mattina verso le 11. Tutto ok scaricati i quasi 700mb di aggiornamento installato e via!!!! :D
-
Domanda rivolta a chi ha già aggiornato: l'autonomia vi sembra migliorata?
Da quando ho aggiornato a KK, ho constatato un notevole aumento dei consumi. Spero che la sense 6.0 migliori questo aspetto.
-
ciao ragazzi, il cid t mob 101 è tedesco, giusto? non ho ancora ricevuto l'aggiornamento..
-
Nexus, anche io che ho un telefono dei paesi dell est non ho ricevuto ancora nulla.. Penso abbiano sospeso proprio in Italia..
-
No non c'entra niente Paindiva che l'hanno sospeso in Italia.
Io ho cid paesi dell'est come il tuo è ho l'aggiornamento installato da mercoledì' mattina!!!
-
Boh pure io l'ho preso da là ma niente aggiornamento. :(
-
Ascoltate... Io mi sono sfracellato le palle di aspettare .. C'è un modo per aggiornarlo ma tenendo tutto stock? Nel senso che vorrei aggiornarlo, ma in modo che comunque in futuro riceverò ulteriori aggiornamenti... Quindi senza installare recovery o altro..
-
Devi sbloccare il bootloader, andare in soff e installare l'update da recovery. In sezione modding trovi tutto.
-
Quote:
engerica
Devi sbloccare il bootloader, andare in soff e installare l'update da recovery. In sezione modding trovi tutto.
Cosi poi riceverò gli aggiornamenti ufficiali normalmente? Mi potresti linkare dove spiegano tutto? Perché ho letto un po' ma non ci capisco moltissimo... È tutto diverso qui rispetto i nexus.. :(
-
Quote:
simone87stilo
No non c'entra niente Paindiva che l'hanno sospeso in Italia.
Io ho cid paesi dell'est come il tuo è ho l'aggiornamento installato da mercoledì' mattina!!!
Appunto per il fatto che tu l hai aggiornato e io non sono riuscito pensò che l abbiano sospeso..
-
Quote:
dome84
Cosi poi riceverò gli aggiornamenti ufficiali normalmente? Mi potresti linkare dove spiegano tutto? Perché ho letto un po' ma non ci capisco moltissimo... È tutto diverso qui rispetto i nexus.. :(
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Certo che riceverai gli aggiornamenti.
-
Mi consigliate di mettere il cid eu no brand HTC__001 o HTC__405 Ita in vista dell'aggiornamento?
-
Io ho cid 405 Ita e non ho ricevuto ancora aggiornamento
-
Ancora niente?
-
Aggiornamento per gli m7 brand tim arrivato :D
È disponibile da una mezz'ora.
Ma si blocca dopo 2mb scaricati.
Senza dubbio è un buon segno.
Dovrebbero sistemare in giornata o al massimo domani il servizio per il download.
-
Cid 405 ancora niente