CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 95 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 947
Discussione:

[SENSE 6.0] Info, pareri, news!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,non avendo ancora aggiornato potete dirmi se con la sense 6 hanno risolto il problema della ricezione file tramite nfc?l'invio verso,esempio,note 2 va bene ma la ricezione si blocca aprendo il play store con la scritta non trovato.Potete darmi info?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    hai ragione non va assolutamente l'NFC almeno con il mio nexus non si vedono proprio. Invece a voi va?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    caxxata ho provato ma con i telefoni uno schiena all'altro. Invece nfc su One è posizionato in alto vicino alla fotocamera e nel nexus in basso insieme al batteria. insomma va perfettamente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaferro80 Visualizza il messaggio
    caxxata ho provato ma con i telefoni uno schiena all'altro. Invece nfc su One è posizionato in alto vicino alla fotocamera e nel nexus in basso insieme al batteria. insomma va perfettamente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Sia l'invio che la ricezione?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ho provato

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sei con la sense 6?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si alla fine sono passato alla 6 perché stufo di vedere in alto aggiornamento disponibile. Sense 6 per ora perfetta.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #827
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    credo che per ora si sia stabilizzato tutto e dopo aver installato e fatto l'aggiornamento di una cosa chiamata rich communications l'app messaggi non crasha e non lagga più per ora e il mio one è fluido in tutto quindi non saprei ora
    Spoiler:

  9. #828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    credo che per ora si sia stabilizzato tutto e dopo aver installato e fatto l'aggiornamento di una cosa chiamata rich communications l'app messaggi non crasha e non lagga più per ora e il mio one è fluido in tutto quindi non saprei ora
    Comunque il tuo telefono non è nuovo, è rigenerato.
    In assistenza nuovi non ne hanno.
    Quelli nuovi hanno il numero IMEI impresso sul carrellino della sim, quelli rigenerati no.
    Controlla bene il tuo carrellino originale, e poi guarda quello del rigenerato che ti han dato.
    Io dopo 7 invii ho finalmete ricevuto un telefono funzionante (evviva!), ma anche se c'è scritto sulla fattura "Sostituito da HUB", è un rigenerato, e monta: scheda madre nuova, con nuovo imei, sensore foto del telefono precedente, un ST del 2013-11-6 buono, display del telefono precedente, con ancora su la pellicola MediaDevil opaca che aveva, e scocche nuove, assemblate abbastanza bene.

    Prova per bene il telefono, vedi se esiste qualche app per provare la ram, io non ne ho idea.

  10. #829
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    si sono tenuti il mio carrellino originale siccome aveva su l'imei e se non ricordo male anche questo nuovo ha l'imei su..io spero di non rimandarlo in assistenza ancora se no faccio come te lo sostituisco e lo vendo se no lo scambio ma non saprei cosa prendere sinceramente
    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Comunque il tuo telefono non è nuovo, è rigenerato.
    In assistenza nuovi non ne hanno.
    Quelli nuovi hanno il numero IMEI impresso sul carrellino della sim, quelli rigenerati no.
    Controlla bene il tuo carrellino originale, e poi guarda quello del rigenerato che ti han dato.
    Io dopo 7 invii ho finalmete ricevuto un telefono funzionante (evviva!), ma anche se c'è scritto sulla fattura "Sostituito da HUB", è un rigenerato, e monta: scheda madre nuova, con nuovo imei, sensore foto del telefono precedente, un ST del 2013-11-6 buono, display del telefono precedente, con ancora su la pellicola MediaDevil opaca che aveva, e scocche nuove, assemblate abbastanza bene.

    Prova per bene il telefono, vedi se esiste qualche app per provare la ram, io non ne ho idea.
    Spoiler:

  11. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Comunque il tuo telefono non è nuovo, è rigenerato.
    In assistenza nuovi non ne hanno.
    Quelli nuovi hanno il numero IMEI impresso sul carrellino della sim, quelli rigenerati no.
    Controlla bene il tuo carrellino originale, e poi guarda quello del rigenerato che ti han dato.
    Io dopo 7 invii ho finalmete ricevuto un telefono funzionante (evviva!), ma anche se c'è scritto sulla fattura "Sostituito da HUB", è un rigenerato, e monta: scheda madre nuova, con nuovo imei, sensore foto del telefono precedente, un ST del 2013-11-6 buono, display del telefono precedente, con ancora su la pellicola MediaDevil opaca che aveva, e scocche nuove, assemblate abbastanza bene.

    Prova per bene il telefono, vedi se esiste qualche app per provare la ram, io non ne ho idea.
    Confermo quanto scritto da disastrosicuro, i telefoni che in assistenza spacciano per nuovi "usciti dalla fabbrica" sono tutti rigenerati.

Pagina 83 di 95 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy