CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 95 primaprima ... 43839192939495 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 947
Discussione:

[SENSE 6.0] Info, pareri, news!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Io non uso Facebook...
    E Allora perché rispondi 😁
    Scherzo ovviamente...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  2.  
  3. #922
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Perché hai riuppato la domanda :P

  4. #923
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    È il sensore di prossimità che fa attivare tante cose.
    Sembra strano ma prova a parlare al cell dall'orecchio destro e no no avrai più problemi.
    Sì, però che pa**e questa cosa! Anch'io ultimamente ho cominciato ad accusare il problem. L'utimo hard reset risale più o meno a giugno e il problema è apparso nell'ultimo mese. Mentre sono al telefono mi si aprono le cartelle con i collegamenti sulla Home, e spesso a chiamata terminata me le ritrovo o cancellate (e questa cosa mi crea una noia infinita!) o rinominate. :/ Io purtroppo dall'orecchio destro sento un po' di meno, quindi da sempre uso l'orecchio sinistro per le telefonate (anche se so che è un'abitudine sbagliata per le onde radio esposte sempre su un solo lato del viso).

    Questo problema del sensore a sinistra si va ad aggiungere alla grande scocciatura delle foto tendenti al verde da dopo l'assistenza! Per quale diamine di motivo HTC non si impegna a fixare con degli aggiornamenti entrambe le cose?! 700 € di telefono, è davvero triste dover temere l'uscita di modelli più recenti con questi grossi marchi (non solo HTC)...

    In realtà con l'aggiornamento alla Sense 6.0 io ho notato anche un'altra pecca. Pur senza cambiare mai i caratteri (dall'ultimo hard reset ho lasciato sempre quelli di default), la digitazione sulla tastiera negli SMS e soprattutto su WhatsApp mi appare "appesantatita" e non perfettamente reattiva. Ho provato la tastiera dell'S3 di mio fratello dopo il root ed è una scheggia! La mia è diventata più lenta da dopo l'aggiornamento. Qualcuno ha notato la stessa cosa? Dà molto fastidio, non è più confortevole come all'inizio...

  5. #924
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    Sì, però che pa**e questa cosa! Anch'io ultimamente ho cominciato ad accusare il problem. L'utimo hard reset risale più o meno a giugno e il problema è apparso nell'ultimo mese. Mentre sono al telefono mi si aprono le cartelle con i collegamenti sulla Home, e spesso a chiamata terminata me le ritrovo o cancellate (e questa cosa mi crea una noia infinita!) o rinominate. :/ Io purtroppo dall'orecchio destro sento un po' di meno, quindi da sempre uso l'orecchio sinistro per le telefonate (anche se so che è un'abitudine sbagliata per le onde radio esposte sempre su un solo lato del viso).

    Questo problema del sensore a sinistra si va ad aggiungere alla grande scocciatura delle foto tendenti al verde da dopo l'assistenza! Per quale diamine di motivo HTC non si impegna a fixare con degli aggiornamenti entrambe le cose?! 700 € di telefono, è davvero triste dover temere l'uscita di modelli più recenti con questi grossi marchi (non solo HTC)...

    In realtà con l'aggiornamento alla Sense 6.0 io ho notato anche un'altra pecca. Pur senza cambiare mai i caratteri (dall'ultimo hard reset ho lasciato sempre quelli di default), la digitazione sulla tastiera negli SMS e soprattutto su WhatsApp mi appare "appesantatita" e non perfettamente reattiva. Ho provato la tastiera dell'S3 di mio fratello dopo il root ed è una scheggia! La mia è diventata più lenta da dopo l'aggiornamento. Qualcuno ha notato la stessa cosa? Dà molto fastidio, non è più confortevole come all'inizio...
    E' una semplice strategia di marketing.
    Gli aggiornamenti da un lato ti cambiano il terminale dandoti quella sensazione di avere qualcosa di nuovo, e dall'altro te lo rallentano un pochino, ad ogni aggiornamento.
    Così, una volta passata la scimmia di aver aggiornato ed avere una qualcosa di nuovo, ti rimane qualcosa di un po' meno performante di prima.
    Ed in ultimo, la sensazione di avere un terminale obsoleto, vecchio, da sostituire quantoprima con uno nuovo, velocissimo, prestantissimo, che entro un anno farà la stessa fine.

    Due soluzioni:
    1- NON AGGIORNARE!!!!
    Quando un telefono funziona bene, è totalmente inutile aggiornarlo!
    2- Modding.
    Non l'ho mai fatto, non so come si fa, ma ho idea che l'obbiettivo di chi fa le rom non sia quello di fartelo sembrare vecchio per fartelo cambiare, ma quello di ottenere il massimo con quello che c'è.

    Questo è quel che penso.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    Colly (31-08-14)

  7. #925
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio

    In realtà con l'aggiornamento alla Sense 6.0 io ho notato anche un'altra pecca. Pur senza cambiare mai i caratteri (dall'ultimo hard reset ho lasciato sempre quelli di default), la digitazione sulla tastiera negli SMS e soprattutto su WhatsApp mi appare "appesantatita" e non perfettamente reattiva. Ho provato la tastiera dell'S3 di mio fratello dopo il root ed è una scheggia! La mia è diventata più lenta da dopo l'aggiornamento. Qualcuno ha notato la stessa cosa? Dà molto fastidio, non è più confortevole come all'inizio...
    È whatsapp che sta andando male ultimamente.
    Per la tastiera io non ho problemi. Puoi provare SwiftKey che funziona bene ed è reattiva.

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    E' una semplice strategia di marketing.
    Gli aggiornamenti da un lato ti cambiano il terminale dandoti quella sensazione di avere qualcosa di nuovo, e dall'altro te lo rallentano un pochino, ad ogni aggiornamento.
    Così, una volta passata la scimmia di aver aggiornato ed avere una qualcosa di nuovo, ti rimane qualcosa di un po' meno performante di prima.
    Ed in ultimo, la sensazione di avere un terminale obsoleto, vecchio, da sostituire quantoprima con uno nuovo, velocissimo, prestantissimo, che entro un anno farà la stessa fine.

    Due soluzioni:
    1- NON AGGIORNARE!!!!
    Quando un telefono funziona bene, è totalmente inutile aggiornarlo!
    2- Modding.
    Non l'ho mai fatto, non so come si fa, ma ho idea che l'obbiettivo di chi fa le rom non sia quello di fartelo sembrare vecchio per fartelo cambiare, ma quello di ottenere il massimo con quello che c'è.

    Questo è quel che penso.
    Questo riguarda i Samsung.
    E non gli HTC, almeno non l'm7.

    Ad ogni aggiornamento ho avuto migliorie.
    E con l'ultimo, Android 4.4.3, si è raggiunta quasi la perfezione.
    Mai visto il one così reattivo, così rapido nell'apertura delle app e così prestante. Ed i consumi sono rimasti identici se non migliorati di poco.
    Ripeto, ad ogni aggiornamento (seguito da un ripristino...) ho sempre notato miglioramenti dal punto di vista delle prestazioni e della stabilità.
    L'interfaccia Android di htc, ultimamente, si sta mostrando come la migliore di tutte, al pari dei nexus.

    Io non credo che esista un cell Android che dopo oltre 500 ore acceso sia sempre fluido e non perda manco un colpo.
    Tutti gli altri Android, LG Samsung e Sony compresi, necessitano di un riavvio ogni 6-7 giorni.
    Ho riavviato il mio one dopo 500 ore solo perché dovevo aggiornare.
    Assolutamente fantastico.
    Ah, ho moddato molti cell Android.
    Il modding migliora tutti i dispositivi.
    Ma il modding per one serve solo per avere qualche chicca in più.
    È l'unico cell (insieme a m8) in cui non vi è una differenza marcata (in prestazioni e consumi) tra stock e custom rom.

    I problemi di foto riguardano difetti di fabbrica (risolvibili in assistenza, manderò anche il mio per via delle foto viola...).
    Mentre per il sensore a sinistra è un errore di calcolo in fase di costruzione, infatti sono pochi i cell col sensore di luminosità a sinistra...
    Ultima modifica di skorpion83; 31-08-14 alle 13:48

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    sero86 (31-08-14),vassallo (31-08-14)

  9. #926
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Però io con 4.1 e con 4.2 non ho mai avuto home come questa:
    Screenshot_2014-07-21-13-58-48.jpg

    Quando esco da una app (anche Watsapp) col tasto Home

  10. #927
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Però io con 4.1 e con 4.2 non ho mai avuto home come questa:
    Screenshot_2014-07-21-13-58-48.jpg

    Quando esco da una app (anche Watsapp) col tasto Home
    Sinceramente... Mai successo. Con nessuna versione di Android, anzi la chiusura forzata col tasto home è sempre fluida.

    Ma, ripeto, essendo fissato, che ad ogni aggiornamento pesante, ho sempre ripristinato il cell.

  11. #928
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quindi skorpion mi consigli da iggiornarlo alla 4.4.3?
    Non ci sono bug? A parte l'errore del "riparmio energetico"?

  12. #929
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Quindi skorpion mi consigli da iggiornarlo alla 4.4.3?
    Non ci sono bug? A parte l'errore del "riparmio energetico"?
    Io non sto riscontrando problemi.
    Sicuramente il cell è più fluido, soprattutto sotto stress (tipo con browser, Facebook, tapatalk, whatsapp tutti insieme aperti e in memoria).
    L'apertura/chiusura delle app è sempre istantanea.
    Il "riparmio", messo nei toggle, è un refuso grafico che verrà sicuramente fixato, nulla di così grave.
    Per i consumi è ancora presto, ho aggiornato venerdì. Ma sembrano in linea con i precedenti se non migliorati.
    Ma d'estate è inutile controllare i consumi. Il cell è perennemente sui 35 gradi e ovviamente consuma di più.

    Per le foto tutto uguale : fantastiche di giorno (le migliori mai fatte con un cell) e viola di notte (ma a settembre lo manderò in assistenza).

    Decidi tu
    Credo che HTC tenga molto a questo m7,tant'è che lo aggiorna di pari passo con l'm8 (suo attuale top di gamma).
    Nessuna marca telefonica ad oggi fa questo.
    Ultima modifica di skorpion83; 01-09-14 alle 02:01

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    Colly (01-09-14),Lucky81 (01-09-14)

  14. #930
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ti quoto e ti ringrazio. Sta sera aggiorno

Pagina 93 di 95 primaprima ... 43839192939495 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy