CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 95 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 947
Discussione:

[SENSE 6.0] Info, pareri, news!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate l'OT: come lo vedete il nuovo HTC one mini 2 con Sense 6 e 1 Gb di ram visti i problemi di alcuni M7? secondo voi faccio una cavolata a vendere l'M7 per il mini 2 premesso che non mi serve per forza un telefono full HD ecc..? grazie.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Questo nuovo aggiornamento mi ha portato solo maggiore consumo della batteria (nonostante il reset e la ri-calibrazione della batteria) e un peggioramento ancora piu' marcato della fotocamera. adesso infatti lo schermo non si limita a semplici aloni ma si colora totalmente di viola sia con le foto, e NOVITA' pure con i video, PERFINO alla luce del sole. Le altre magagne non le ho testate ma mi fido sulla parola visto l'andazzo. Se dovessi paragonare una nazione all'HTC chiamerei in causa proprio L'Italia: Granzi Potenzialita' che si perdono in queste idiozie senza logica. Non lo rivendo all'istante solo perche' la stessa fluidita' e qualità audio non le ritrovo in nessun altro smartphone.

(anche perche' se dico che la fotocamera e' uno schifo la gente ci marcia sopra e mi chiederebbe sconti allucinanti -.-)

Baby Droid L'avatar di Izanami

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[quote name="Walter76" post=5876225]Io, dopo due o tre reset, ho ancora il problema che ogni tanto il volume della suoneria si abbassa da solo. Me lo trovo bassissimo ma non azzerato.
    Roba da matti.[/QUOTE]
    Anche io ho lo stesso problema, è fastidiosissimo.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Eh... Ad oggi posso dire che sono soddisfatto del device sotto tutti gli aspetti. L'unico rammarico è che a saperlo prima sarei rimasto alla 4.3 e sense 5, perché onestamente trovo fosse migliore di quanto non sia con questi update.

Androidiano L'avatar di Vadu

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

quando guardate le foto nella galleria, lo scroll continuo è più lento di prima? Lo avete notato?

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io anche dopo un reset completo (quello tenendo premuto power e vol- e poi factory reset) ho sempre problemi alla batteria: nello specifico la funzione Extreme Power Saving non funziona per niente, la batteria scende in maniera normale/lenta dal 100% fino al 20%, poi dal 20% in giu in 2 secondi arriva al 10%, si attiva la modalità Risparmio Estremo, e in altri 2/3 secondi è già al 5%. Se non lo metto in carica si spegne. E altro GROSSO problema, caricandolo con caricatore a muro HTC, quando sono sotto al 20%, impiega anche un ora per salire solo di un 5%, e MOLTE volte mi esce una finestra con scritto: "Impossibile caricare, il telefono sta usando troppe risorse: spegnere lo schermo oppure alcune app", ma io non stavo usando nessuna app e il telefono era fermo immobile. Bo robe da matti, pensavo di risolvere col reset invece nulla, vedrò di ricalibrare la batteria anche se ho seri dubbi che serva a qualcosa.

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma se avete tutti questi problemi perché non lo sbloccate e gli flashate sopra il vecchio firmware? Non ha senso star lí a bestemmiare tutti i giorni, così non ve lo godete! Aspettare che htc risolva è un po un rischio perché nessuno sa ne se faranno aggiornamenti, ne quando eventualmente li faranno. Io personalmente ci penserei 2 sec e poi lo modderei

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Colly tu hai ragione, in linea di massima.
    Però, ad esempio, io oltre ad essere ancora in garanzia e non avere esperienze di modding, non avrei neppure l'esigenza di dover modificare. A me il device funziona da dio tranne questa cosa del volume suoneria che fa come gli pare. Vedremo 😁

Senior Droid L'avatar di Marieddu67

Smartphone
    Samsung S7 Edge

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

Mi unisco, purtroppo, alle vostre lamentele! I primi gg dopo l'aggiornamento mi sembrava tutto ok, poi però mi sono reso conto che la batteria è sensibilmente peggiorata, ma mi sono anche accorto che il volume della suoneria si abbassa da solo....
    Mi chiedo, e vi chiedo....qualcuno ha sentito parlare di una release correttiva da parte di HTC???
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marieddu67 Visualizza il messaggio
    Mi unisco, purtroppo, alle vostre lamentele! I primi gg dopo l'aggiornamento mi sembrava tutto ok, poi però mi sono reso conto che la batteria è sensibilmente peggiorata, ma mi sono anche accorto che il volume della suoneria si abbassa da solo....
    Mi chiedo, e vi chiedo....qualcuno ha sentito parlare di una release correttiva da parte di HTC???
    Anch'io ad oggi ho lo stesso tuo problematica... In questi giorni ho. Notato un consumo eccessivo e la suoneria si abbassa da sola... Addirittura a volte non squilla proprio boh...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Pagina 86 di 95 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio