Ecco svelato chi saranno i prossimi!!!!! http://htc.hdblog.it/2014/06/13/Sens...che-settimana/
Che voi sappiate, esiste un metodo (codice da digitare, menù da visualizzare, etc), per visualizzare il contatore, in minuti/ore, delle telefonate.
Scusate ma che senso ha fare un app Zoe se poi non è attiva? Quand'è che la renderanno utilizzabile?
Scusate io sono fermo ancora alla 4.3 ufficiale non sono passato nemmeno alla 4.4.2 per motivi del Flash Player e poi della sveglia che funziona anche da spento.... Guardando in giro vedo tanta gente che o non è soddisfatta o trova pochi cambiamenti qualcuno anche in peggio addirittura.... Cmq chiedevo un consiglio rimanere alla 4.3 oppure vale la pena fare il grande salto a questa Sense 6????
Beh.. Se hai bisogno della sveglia che funzioni di anche da spento.. Ti sei risposto da solo..... Comunque io non mi lamento per niente... Anzi.. Con questa sense 6,non mi manca assolutamente niente .. Non sento assolutamente bisogno di moddare il telefono.. (e per un malato come me, questi dice tutto)
![]()