Visualizzazione stampabile
-
-
Che voi sappiate, esiste un metodo (codice da digitare, menù da visualizzare, etc), per visualizzare il contatore, in minuti/ore, delle telefonate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertovi
Che voi sappiate, esiste un metodo (codice da digitare, menù da visualizzare, etc), per visualizzare il contatore, in minuti/ore, delle telefonate.
L'ho già cercato senza successo, il timer vita.
Sui Samsung c'è, tramite codice da tastierino del telefono, ma su HTC non l'ho trovato...
-
Quote:
DisastroSicuro
L'ho già cercato senza successo, il timer vita.
Sui Samsung c'è, tramite codice da tastierino del telefono, ma su HTC non l'ho trovato...
Anche sugli HTC, almeno sino all'hd2, c'era (con Windows, con Android non l'ho più trovato)... era una curiosità
-
Quote:
sero86
Cambia tema e seleziona tutto nero
no, anche selezionando il tema nero rimane verde
-
Quote:
giulia106
no, anche selezionando il tema nero rimane verde
Strano cambiando tema nelle impostazioni a me cambia i colori... Prova a fare un reset cosi forse risolvi
-
Quote:
NotteBianca
Ciao a tutti! Ho aggiornato anch'io qualche minuto fa il mio HTC One M7! Ad occhio mi pare che siano cambiati i "bordi" dello schermo: mi sembra più stretto! Sospetto che nel pacchetto dell'aggiornamento sia stata inserita la possibilità di spegnere qualche colonna di pixel... Anche voi avete la stessa impressione o solo io?
Sinceramente nn mi sembra cambiato nulla rispetto a prima
-
Scusate ma che senso ha fare un app Zoe se poi non è attiva? Quand'è che la renderanno utilizzabile?
-
Scusate io sono fermo ancora alla 4.3 ufficiale non sono passato nemmeno alla 4.4.2 per motivi del Flash Player e poi della sveglia che funziona anche da spento.... Guardando in giro vedo tanta gente che o non è soddisfatta o trova pochi cambiamenti qualcuno anche in peggio addirittura.... Cmq chiedevo un consiglio rimanere alla 4.3 oppure vale la pena fare il grande salto a questa Sense 6????
-
Quote:
enzo1981
Scusate io sono fermo ancora alla 4.3 ufficiale non sono passato nemmeno alla 4.4.2 per motivi del Flash Player e poi della sveglia che funziona anche da spento.... Guardando in giro vedo tanta gente che o non è soddisfatta o trova pochi cambiamenti qualcuno anche in peggio addirittura.... Cmq chiedevo un consiglio rimanere alla 4.3 oppure vale la pena fare il grande salto a questa Sense 6????
Beh.. Se hai bisogno della sveglia che funzioni di anche da spento.. Ti sei risposto da solo... :) .. Comunque io non mi lamento per niente... Anzi.. Con questa sense 6,non mi manca assolutamente niente .. Non sento assolutamente bisogno di moddare il telefono.. (e per un malato come me, questi dice tutto) :)