CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 95 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 947
Discussione:

[SENSE 6.0] Info, pareri, news!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Mi scuso con tutti i lettori e moderatori per aver fatto un monologo, ma credo che un forum serva anche per sfogare i propri pensieri, e portare a conoscenza degli utenti le proprie considerazioni...anche per cercare di smuovere qualcosa....ma tanto ad htc non frega niente di quello che pensiamo noi...
    Ciao a tutti e grazie per la pazienza...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katch Visualizza il messaggio
    Parole in sms sottolineate in rosso in quanto ritenute errate

Io ho risolto così
    Impostazioni
    Lingua e tastiera
    Controllo ortografico
    Correzione htc sense input
    Italiano
    Cacchio è vero funziona. Come avevo fatto a non vedere il problema! Grazie

Androidiano L'avatar di perlix

Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per continuare con i monologhi..... Cercando di rimanere in tema sense 6, si é vero, ci sono bug, ci sono perdite qua e là, il primo ad essere incavolato per il mirroring attualmente perduto sono io, ma ma, non mi sento di essere così catastrofico, ho avuto iPhone, ho avuto Google pure con i vari nexus, Be ho m7 da un anno e 2 mesi..... Nn mi sento, a causa di quest'ultimo aggiornamento alla sense 6 di rinnegare tutto ciò che in questo tempo il mio one mi ha regalato. Perché per quanto mi riguarda ha rasentato la perfezione, ed ancora adesso quando lo uso godo, e lasciamo perdere lo guardano degli altri, che conoscono solo Samsung e rimangono sbigottiti per le linee E per come sia fluido. Speriamo in futuri aggiornamenti che pian piano riportino il tutto alla perfezione della sense 5.5. Io lo ricomprerei 1000 volte.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato perlix per il post:

Colly (19-06-14),sero86 (19-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perlix Visualizza il messaggio
    Per continuare con i monologhi..... Cercando di rimanere in tema sense 6, si é vero, ci sono bug, ci sono perdite qua e là, il primo ad essere incavolato per il mirroring attualmente perduto sono io, ma ma, non mi sento di essere così catastrofico, ho avuto iPhone, ho avuto Google pure con i vari nexus, Be ho m7 da un anno e 2 mesi..... Nn mi sento, a causa di quest'ultimo aggiornamento alla sense 6 di rinnegare tutto ciò che in questo tempo il mio one mi ha regalato. Perché per quanto mi riguarda ha rasentato la perfezione, ed ancora adesso quando lo uso godo, e lasciamo perdere lo guardano degli altri, che conoscono solo Samsung e rimangono sbigottiti per le linee E per come sia fluido. Speriamo in futuri aggiornamenti che pian piano riportino il tutto alla perfezione della sense 5.5. Io lo ricomprerei 1000 volte.
    Ti do ragione come ho affermato in precedenza per ogni Htc avuto ho avuto periodi che lo reputavo il migliore peccato che poi si perdano in un bicchier d'acqua
    Sembra che gli aggirnamenti li facciano senza partire dalla vecchia versione.
    Non è neanche cambiato sotto android 4.4.2 che avrebbe potuto giustificare alcune mancanze come accaduto in passato con il flashplayer era giustificato visto il 4.4

Sarebbe semplice la logica degli aggiornamenti

Si vede tutto ciò che c'era prima quello che è migliorabile si migliora l'altro rimane come era

In questo modo nessuno è scontento e chi trova nuove funzioni lo è ancora di più

Un esempio stupido

Sono abituato a dei toni e suonerie, perchè con il nuovo aggiornamento me li togli?, basterebbe aggiungere i nuovi e lasciare i vecchi, invece no...
    Sarà che si acquistano a pacchetti e si pagano i diritti e ogni fornitore ha determinate suonerie?
    Sarebbe l'unico motivo valido oppure occupano troppo spazio nella memoria

Almeno dammi la possibilità di impostare un tono diverso da quelli proposti cosi come si può fare per la suoneria

Per la suoneria si può fare per i toni no....bohhh

Intendiamoci non è una suoneria che ti cambia la vita è semplicemente per spiegare il concetto

Androidiano L'avatar di Vadu

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quei colori di temi non sono poi più di tanto personalizzabili però

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vadu Visualizza il messaggio
    Quei colori di temi non sono poi più di tanto personalizzabili però
    Io avrei preferito dei temi con un solo colore, non l'arcobaleno come adesso.
    E che insieme al tema cambiasse anche il colore delle scorciatoie in alto e il colore della tastiera.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non ricordo chi fosse l'utente che diceva che per evitare problemi con il sensore di prossimità bisognava tenere il telefono con la mano destra e di conseguenza appoggiato all'orecchio destro. Ha pienamente ragione!
    Io avevo seri problemi in chiamata, tenendolo appoggiato all'orecchio sinistro capitava che il sensore non funzionasse perfettamente riaccendendo lo schermo quando non avrebbe dovuto farlo, di conseguenza mi ritrovavo con Bluetooth e Wifi attivati, telefono in modalità aereo e chiamate che cadevano improvvisamente con annesse imprecazioni del sottoscritto.
    Da quando lo uso appoggiato all'orecchio destro(immagino che qui entri il gioco la posizione del sensore nel lato sinistro del terminale) non mi è più capitato, finalmente il mio terminale svolge le sue funzioni da telefono come si deve

Androidiano L'avatar di Vadu

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

E' successa una cosa strana dopo l'aggiornamento quando uso la fotocamera... Sono apparse macchie rosa! Subito era tutto normale, poi guardo nelle impostazioni (della fotocamera) le novità, e ecco la macchia! Che caspita può essere?

Ok l'ho lasciato lì Fermo il telefono per mezz'oretta ed è tornato a posto... Mah
    Ultima modifica di Vadu; 19-06-14 alle 20:35

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vadu Visualizza il messaggio
    E' successa una cosa strana dopo l'aggiornamento quando uso la fotocamera... Sono apparse macchie rosa! Subito era tutto normale, poi guardo nelle impostazioni (della fotocamera) le novità, e ecco la macchia! Che caspita può essere?

Ok l'ho lasciato lì Fermo il telefono per mezz'oretta ed è tornato a posto... Mah
    Quando si surriscalda ti spuntano gli aloni rosa nella fotocamera, devi mandarlo in assistenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate io ho aggiornato già da un paio di settimane e mi trovo molto bene..l'unica cosa è che ogni tanto mi si abbassa un Po la suoneria e ogni volta devo rialzarla dai tasti volume...qualcuno sa cosa potrebbe essere? Premetto che già ho fatto due reset

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 69 di 95 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio