Visualizzazione stampabile
-
Mi scuso con tutti i lettori e moderatori per aver fatto un monologo, ma credo che un forum serva anche per sfogare i propri pensieri, e portare a conoscenza degli utenti le proprie considerazioni...anche per cercare di smuovere qualcosa....ma tanto ad htc non frega niente di quello che pensiamo noi...
Ciao a tutti e grazie per la pazienza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
katch
Parole in sms sottolineate in rosso in quanto ritenute errate
Io ho risolto così
Impostazioni
Lingua e tastiera
Controllo ortografico
Correzione htc sense input
Italiano
Cacchio è vero funziona. Come avevo fatto a non vedere il problema! Grazie ;)
-
Per continuare con i monologhi..... Cercando di rimanere in tema sense 6, si é vero, ci sono bug, ci sono perdite qua e là, il primo ad essere incavolato per il mirroring attualmente perduto sono io, ma ma, non mi sento di essere così catastrofico, ho avuto iPhone, ho avuto Google pure con i vari nexus, Be ho m7 da un anno e 2 mesi..... Nn mi sento, a causa di quest'ultimo aggiornamento alla sense 6 di rinnegare tutto ciò che in questo tempo il mio one mi ha regalato. Perché per quanto mi riguarda ha rasentato la perfezione, ed ancora adesso quando lo uso godo, e lasciamo perdere lo guardano degli altri, che conoscono solo Samsung e rimangono sbigottiti per le linee E per come sia fluido. Speriamo in futuri aggiornamenti che pian piano riportino il tutto alla perfezione della sense 5.5. Io lo ricomprerei 1000 volte.
-
Quote:
perlix
Per continuare con i monologhi..... Cercando di rimanere in tema sense 6, si é vero, ci sono bug, ci sono perdite qua e là, il primo ad essere incavolato per il mirroring attualmente perduto sono io, ma ma, non mi sento di essere così catastrofico, ho avuto iPhone, ho avuto Google pure con i vari nexus, Be ho m7 da un anno e 2 mesi..... Nn mi sento, a causa di quest'ultimo aggiornamento alla sense 6 di rinnegare tutto ciò che in questo tempo il mio one mi ha regalato. Perché per quanto mi riguarda ha rasentato la perfezione, ed ancora adesso quando lo uso godo, e lasciamo perdere lo guardano degli altri, che conoscono solo Samsung e rimangono sbigottiti per le linee E per come sia fluido. Speriamo in futuri aggiornamenti che pian piano riportino il tutto alla perfezione della sense 5.5. Io lo ricomprerei 1000 volte.
Ti do ragione come ho affermato in precedenza per ogni Htc avuto ho avuto periodi che lo reputavo il migliore peccato che poi si perdano in un bicchier d'acqua
Sembra che gli aggirnamenti li facciano senza partire dalla vecchia versione.
Non è neanche cambiato sotto android 4.4.2 che avrebbe potuto giustificare alcune mancanze come accaduto in passato con il flashplayer era giustificato visto il 4.4
Sarebbe semplice la logica degli aggiornamenti
Si vede tutto ciò che c'era prima quello che è migliorabile si migliora l'altro rimane come era
In questo modo nessuno è scontento e chi trova nuove funzioni lo è ancora di più
Un esempio stupido
Sono abituato a dei toni e suonerie, perchè con il nuovo aggiornamento me li togli?, basterebbe aggiungere i nuovi e lasciare i vecchi, invece no...
Sarà che si acquistano a pacchetti e si pagano i diritti e ogni fornitore ha determinate suonerie?
Sarebbe l'unico motivo valido oppure occupano troppo spazio nella memoria
Almeno dammi la possibilità di impostare un tono diverso da quelli proposti cosi come si può fare per la suoneria
Per la suoneria si può fare per i toni no....bohhh
Intendiamoci non è una suoneria che ti cambia la vita è semplicemente per spiegare il concetto
-
Quei colori di temi non sono poi più di tanto personalizzabili però
-
Quote:
Vadu
Quei colori di temi non sono poi più di tanto personalizzabili però
Io avrei preferito dei temi con un solo colore, non l'arcobaleno come adesso.
E che insieme al tema cambiasse anche il colore delle scorciatoie in alto e il colore della tastiera.
-
Non ricordo chi fosse l'utente che diceva che per evitare problemi con il sensore di prossimità bisognava tenere il telefono con la mano destra e di conseguenza appoggiato all'orecchio destro. Ha pienamente ragione!
Io avevo seri problemi in chiamata, tenendolo appoggiato all'orecchio sinistro capitava che il sensore non funzionasse perfettamente riaccendendo lo schermo quando non avrebbe dovuto farlo, di conseguenza mi ritrovavo con Bluetooth e Wifi attivati, telefono in modalità aereo e chiamate che cadevano improvvisamente con annesse imprecazioni del sottoscritto.
Da quando lo uso appoggiato all'orecchio destro(immagino che qui entri il gioco la posizione del sensore nel lato sinistro del terminale) non mi è più capitato, finalmente il mio terminale svolge le sue funzioni da telefono come si deve :D
-
E' successa una cosa strana dopo l'aggiornamento quando uso la fotocamera... Sono apparse macchie rosa! Subito era tutto normale, poi guardo nelle impostazioni (della fotocamera) le novità, e ecco la macchia! Che caspita può essere?
Ok l'ho lasciato lì Fermo il telefono per mezz'oretta ed è tornato a posto... Mah
-
Quote:
Vadu
E' successa una cosa strana dopo l'aggiornamento quando uso la fotocamera... Sono apparse macchie rosa! Subito era tutto normale, poi guardo nelle impostazioni (della fotocamera) le novità, e ecco la macchia! Che caspita può essere?
Ok l'ho lasciato lì Fermo il telefono per mezz'oretta ed è tornato a posto... Mah
Quando si surriscalda ti spuntano gli aloni rosa nella fotocamera, devi mandarlo in assistenza.
-
Ragazzi scusate io ho aggiornato già da un paio di settimane e mi trovo molto bene..l'unica cosa è che ogni tanto mi si abbassa un Po la suoneria e ogni volta devo rialzarla dai tasti volume...qualcuno sa cosa potrebbe essere? Premetto che già ho fatto due reset
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App